Ciao, sto cercando di organizzare un giro di 4-5 gg. in Corsica con off road non impossibile, quindi da fare con bagagli leggeri e moto XL e XR. Qualcuno mi può consigliare innanzitutto pubblicazioni di cartine della Corsica con annesse piste fuoristrada, tragitti da prendere in considerazione oppure qualche WP di interesse da buttare nel GPS?
Se qualcuno vuole aggregarsi pensiamo di andare fine settembre o primi di ottobre max, se riusciamo a mettere insieme qualcosa.
Grazie della risposta
R.
Corsica off road
-
- Contatta:
Re: Corsica off road
io posso giusto dirti, che ho letto tantissimi post, di tanti xrissti, che non hanno più trovato le moto in corsica, pare che li le amino particolarmente e siano altrettanto svelti a farle sparire notte-tempo.. ..quindi attrezzatevi per questo..piggy-back ha scritto:Ciao, sto cercando di organizzare un giro di 4-5 gg. in Corsica con off road non impossibile, quindi da fare con bagagli leggeri e moto XL e XR. Qualcuno mi può consigliare innanzitutto pubblicazioni di cartine della Corsica con annesse piste fuoristrada, tragitti da prendere in considerazione oppure qualche WP di interesse da buttare nel GPS?
Se qualcuno vuole aggregarsi pensiamo di andare fine settembre o primi di ottobre max, se riusciamo a mettere insieme qualcosa.
Grazie della risposta
R.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
Re: Corsica off road
confermo assolutamente. Io l'ho girata una volta in moto (periplo) ed è stupenda e una volta in auto (l'interno) veramente bello, e mi èandata bene tutte due le volte.Anche se ho visto un camion far cadere un bmw parcheggiato, e non fermarsi e io, avendo rotto 2raggi della ruota anteriore dell'XL600 ,non c'è stato verso di trovarli nelle officine moto...bah. E' andata molto peggio a due miei amici che hanno lasciato un TT600 e un xt600 (poi ritrovato).Le moto sono state rubate davanti a un bar all'imbarco del traghetto di ritorno.Quindi molta attenzione!!Ti consiglio fra gli altri posti ,visita al rio del fango (san floran) , e il col di bavella (dopo porto vecchio).almakantara ha scritto:io posso giusto dirti, che ho letto tantissimi post, di tanti xrissti, che non hanno più trovato le moto in corsica, pare che li le amino particolarmente e siano altrettanto svelti a farle sparire notte-tempo.. ..quindi attrezzatevi per questo..piggy-back ha scritto:Ciao, sto cercando di organizzare un giro di 4-5 gg. in Corsica con off road non impossibile, quindi da fare con bagagli leggeri e moto XL e XR. Qualcuno mi può consigliare innanzitutto pubblicazioni di cartine della Corsica con annesse piste fuoristrada, tragitti da prendere in considerazione oppure qualche WP di interesse da buttare nel GPS?
Grazie della risposta
R.
-
-
sarebbe un po' prestino anche per le temperature, ma se possiamo parlarne va bene. Noi al momento siamo in due: io con la mia XL modificata e l'altro con un XR. Mandami una mail a riccardo@28trenta.com
che ne parliamo.
che ne parliamo.