Oggi ho trovato per terra la parte inferiore del cursore catena (o pattino catena se preferite). E' il n.18 in figura:
Naturalmente ho deciso di cambiarlo... ho scritto sul forum "cerco" per vedere se qualcuno ce l'ha usato in condizioni discrete... o meglio prenderlo nuovo, anche se costicchia? Posso andare anche senza la parte inferiore o rischio qualcosa?
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao,
Luca.
Cursore catena
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
se la parte superiore non si muove vai. Comunque con una fascetta si riesce a far stare insieme tutto (basta che non vada a strisciarci sopra la catena).
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Re: Cursore catena
Ciao Luca, anche io ho la moto uguale alla tua, dell'85.lucapan ha scritto:Oggi ho trovato per terra la parte inferiore del cursore catena (o pattino catena se preferite). E' il n.18 in figura:
Naturalmente ho deciso di cambiarlo... ho scritto sul forum "cerco" per vedere se qualcuno ce l'ha usato in condizioni discrete... o meglio prenderlo nuovo, anche se costicchia? Posso andare anche senza la parte inferiore o rischio qualcosa?
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao,
Luca.
Ho perso quel pezzo circa 2000 chilometri fa' e 60 euro per un pezzo di gomma e' davvero esagerato.
Cercati un pezzo di gomma piu' o meno dello stesso spessore, fai tu la forma copiando dal pezzo vecchio e monta su. E' facilissimo e spendi forse 5 euro. a presto agli strozzini!
Ciao
Manuel
CERCO RICAMBI PER HONDA XL600L - (1985)
Io sono a Milano.
Io sono a Milano.