piccolo incontro campano
-
- Contatta:
piccolo incontro campano
dopo un breve ma efficace giro di telefonate( è ancora il mezzo più rapido per comunicare) ,grazie all'inossidabile ed irreprensibile Antonio64, ci si vede venerdì 10 alle 21,30 all'uscita di Avellino Ovest chi ci sta ci sta! Io vengo in moto (se non piove).
Salutante gab.
Salutante gab.
la prima cosa è la salute!
Re: piccolo incontro campano
Si fa lo shampoo con la tankeritegabrieleXL350R ha scritto:dopo un breve ma efficace giro di telefonate( è ancora il mezzo più rapido per comunicare) ,grazie all'inossidabile ed irreprensibile Antonio64, ci si vede venerdì 10 alle 21,30 all'uscita di Avellino Ovest chi ci sta ci sta! Io vengo in moto (se non piove).
Salutante gab.
Le icselle sono "animali" diurni.... in campana!gabrieleXL350R ha scritto:dopo un breve ma efficace giro di telefonate( è ancora il mezzo più rapido per comunicare) ,grazie all'inossidabile ed irreprensibile Antonio64, ci si vede venerdì 10 alle 21,30 all'uscita di Avellino Ovest chi ci sta ci sta! Io vengo in moto (se non piove).
Salutante gab.
"...fly down e occ' ai sass!"
Non è detto, la 600 ha un buon fanale.Husky ha scritto:Le icselle sono "animali" diurni.... in campana!gabrieleXL350R ha scritto:dopo un breve ma efficace giro di telefonate( è ancora il mezzo più rapido per comunicare) ,grazie all'inossidabile ed irreprensibile Antonio64, ci si vede venerdì 10 alle 21,30 all'uscita di Avellino Ovest chi ci sta ci sta! Io vengo in moto (se non piove).
Salutante gab.
La 500S no.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Contatta:
non ho una vista notturna da felino ma devo dire che il faro del mio 350 fa una luce più che onesta , a tal proposito(anche se un po' fuori topic) ... qualcuno del forum ha montato il faro allo xeno?Husky ha scritto:Le icselle sono "animali" diurni.... in campana!gabrieleXL350R ha scritto:dopo un breve ma efficace giro di telefonate( è ancora il mezzo più rapido per comunicare) ,grazie all'inossidabile ed irreprensibile Antonio64, ci si vede venerdì 10 alle 21,30 all'uscita di Avellino Ovest chi ci sta ci sta! Io vengo in moto (se non piove).
Salutante gab.
la prima cosa è la salute!
-
- Contatta:
occhio che potete montare solo quelle a luminosità migliorata, ma non xeno e cose varie, che oltre ad assorbire un abominio di corrente, necessitano di cablaggi più resistenti dei nostri, che finirebbero con lo sciogliersi. Hanno bisogno di una parabola diversa e inoltre hanno pure bisogno di centraline apposite (nel caso dell amoto credo una), poichè ogni piccolo sbalzo di corrente può bruciarle.. ..senza contare che per legge con lo xeno ci vogliono i lavafari e i regolatori automatici di altezza .. ..e poi una lampada di quelle viene pure 200 euri
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"