vendo xl 350 r '84
vendo xl 350 r '84
salve vendo la mia 350 r nera dell'84, revisione passata, funzionante, terminale di scarico dig, gomme tassellate, sella rifoderata, sospensioni e freni rifatte ora ora, distribuzione messa a punto non molto tempo fa. La moto si trova a Lucca ha 67000 km ma come ho detto è stata parzialmente restaurata, io la uso ogni giorno per andare a lavoro, insieme alla moto ovviamente do anche i pezzi originali: scarico, specchietti, portapacchi, bauletto. Do anche una gomma anteriore nuova mai montata e una corona originale. Chiedo 500 euro + passaggio per le foto fatemi sapere a RiccardoMago88@hotmail.it e ve le mando. Ciao a tutti fatemi sapere.
-
- Contatta:
Re: vendo xl 350 r '84
foto.. foto.. foto....ricca8814 ha scritto:salve vendo la mia 350 r nera dell'84, revisione passata, funzionante, terminale di scarico dig, gomme tassellate, sella rifoderata, sospensioni e freni rifatte ora ora, distribuzione messa a punto non molto tempo fa. La moto si trova a Lucca ha 67000 km ma come ho detto è stata parzialmente restaurata, io la uso ogni giorno per andare a lavoro, insieme alla moto ovviamente do anche i pezzi originali: scarico, specchietti, portapacchi, bauletto. Do anche una gomma anteriore nuova mai montata e una corona originale. Chiedo 500 euro + passaggio per le foto fatemi sapere a RiccardoMago88@hotmail.it e ve le mando. Ciao a tutti fatemi sapere.
Bruscoli, tutto il resto è noia.
insieme alla moto ho anche un blocco motore di un 600r, lo do assieme alla moto se interessa tanto io non me ne faccio di niente.......fatemi sapere a RiccardoMago88@hotmail.it
-
- Contatta:
é artimino@hotmail.it vero? l'ho mandata lì la mail con le foto.
-
- Contatta:
no.. quello è messanger...ricca8814 ha scritto:é artimino@hotmail.it vero? l'ho mandata lì la mail con le foto.
comunque guardo li'.. grazx
-
- Contatta:
vista... poverella.. ma che gli hai fatto? 'un gl'hai vorsuto punto bene...toscanovero500R ha scritto:no.. quello è messanger...ricca8814 ha scritto:é artimino@hotmail.it vero? l'ho mandata lì la mail con le foto.
comunque guardo li'.. grazx
quanto vuoi e dov'è, che non me lo ricordo?
la moto è a lucca.....su che siamo abbastanza vicini avevo chiesto inizialmente 500 completa di tutti i pezzi originali. Poi è chiaro che possiamo trattare un po'. Tieni anche conto del fatto che ha la revisione passata, il bollo ok, freni e sospensioni rifatte circa 2 mesi fa. Se la vuoi venire a vedere e provare un giorno che ci mettiamo d'accordo non c'è problema.
-
- Contatta:
senti, se mi mandi qualche foto, c'è una ragazza che sta cercando una motoretta, e potremmo chiudere al volo.. ..fammi saperericca8814 ha scritto:abbasso il prezzo a 400 euro ultima offerta.....
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
E che è !?!? Le è presa la Trikerite e ora le vuole tutte lei?almakantara ha scritto:senti, se mi mandi qualche foto, c'è una ragazza che sta cercando una motoretta, e potremmo chiudere al volo.. ..fammi saperericca8814 ha scritto:abbasso il prezzo a 400 euro ultima offerta.....
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
-
- Contatta:
beh, la cilindrata è vicina ma questa avrebbe il disco anteriore..rickb ha scritto:E che è !?!? Le è presa la Trikerite e ora le vuole tutte lei?almakantara ha scritto:senti, se mi mandi qualche foto, c'è una ragazza che sta cercando una motoretta, e potremmo chiudere al volo.. ..fammi saperericca8814 ha scritto:abbasso il prezzo a 400 euro ultima offerta.....
Ric
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87