Un "tipico" giretto fuori porta per SuperCarletto1
Un "tipico" giretto fuori porta per SuperCarletto1
Con colpevole ritardo e notevole cialtroneria metto solo ora online le belle foto che il nostro carlo1974 mi ha mandato del giretto che ha fatto per andare a trovare Husky e la sua bella mogliettina per sgranchire il Super Pitale (ovvero l'ammiraglia di casa XL350R)..
Partendo da Cervia con un breve allungo raggiunge Alleghe ed Husky con signora per incominciare il tour alpino che li impegnerà per tutta la giornata...
Tonale:
Gavia:
Foscagno:
Stelvio (per un'imprevisto collasso dello spazio-tempo era di nuovo inverno):
Nuovamente in primavera prima del Passo Duran:
Il Giau:
A spasso per le alpi verso il Falzarego..
Gardena
Valparola (ahò... ma quanti ce ne sono?)
Sella
Nelle foto vedete ancora Carlo nella versione pre morosa , ora non lo si riconosce, io stesso stentavo a riconoscerlo quando mi è venuto a prendere in stazione.. Capelli corti, barba fatta, occhialino da intellettuale... osti, se non mi parlava lui non lo avrei cagato di striscio
Onore alle chiappe di ferro del nostro Carlo che ovviamente è rientrato in serata per dare i croccantini al suo amato cane..
Se passate da lui e vi propone "un giretto" prima di cenare, informatevi prima in quale regione vuole pranzare
Ric
Partendo da Cervia con un breve allungo raggiunge Alleghe ed Husky con signora per incominciare il tour alpino che li impegnerà per tutta la giornata...
Tonale:
Gavia:
Foscagno:
Stelvio (per un'imprevisto collasso dello spazio-tempo era di nuovo inverno):
Nuovamente in primavera prima del Passo Duran:
Il Giau:
A spasso per le alpi verso il Falzarego..
Gardena
Valparola (ahò... ma quanti ce ne sono?)
Sella
Nelle foto vedete ancora Carlo nella versione pre morosa , ora non lo si riconosce, io stesso stentavo a riconoscerlo quando mi è venuto a prendere in stazione.. Capelli corti, barba fatta, occhialino da intellettuale... osti, se non mi parlava lui non lo avrei cagato di striscio
Onore alle chiappe di ferro del nostro Carlo che ovviamente è rientrato in serata per dare i croccantini al suo amato cane..
Se passate da lui e vi propone "un giretto" prima di cenare, informatevi prima in quale regione vuole pranzare
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
-
Davvero posti meravigliosi!!! e c'era pure la ex-mia LaBianca!!!antonio64 ha scritto:Che bei posti! bravi e complimenti, accidenti quanti passi...e quanti sbalzi termici!
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)