stonemetal ha scritto: o peggio ancora per la nazione di fabbricazione delle stesse ...
Per me la moto è libertà ,passione, e in questo forum non ne ho trovato traccia.
Un saluto a tutti quelli che la pensano come me.
Max
Mi spiace che tu ti esprima così, io parlo delle moto giapponesi meglio di quelle italiane perchè il più delle volte SONO e SONO STATE (complessivamente) migliori.
Questo non mi impedisce di voler bene al ricordo che ho del mio Navaho, del Ciao, del Corsarino, e di tutte le moto che ho apprezzato, anche italiane.
Se permetti è più facile giudicare una marca o un metodo di produzione (dati oggettivi) che una passione (dato per nulla oggettivo).
Un saluto a tutti, anche a quelli che non la pensano come me, almeno sulle moto.
Sui concetti personalissimi di passione e libertà meglio esser discreti.
Perchè dire che su questo forum non c'è traccia di libertà e passione può suonare come un'offesa, e tutto questo solo perchè non ti si è data ragione sul valore di un Guzzi (che non credo tu abbia del resto ripitturato in modo eccentrico, no?) o sull'allestimento fantasioso della 500S.
Comunque va bene lo stesso.
Le tue moto debbono piacere a te, del resto si sa che i fan di una data cosa (squadra, moto, auto, cantante, fazione) non brillano certo per obiettività .