[VENDUTA] XL RM 600 1987 [foto UPDATED]
[VENDUTA] XL RM 600 1987 [foto UPDATED]
Come da oggetto con 32.000km, la vendo a malicuore perchè non riesco ad usarla, quest'anno a rimetetrla in ordine ci ho speso anche una cifra e ci ho fatto 250km... del resto ho il gsx-r con cui ne ho fatti poco meno di 3000 , metteteci che in garage ho un guzzi stornello 160 da restaurare e capirete che prima che mia moglie mi cacci di casa un po' di spazio devo farlo (adesso ci sono i tricicli anche di mia figlia di 16 mesi!!!).
I lavori che ho fatto sono:
olio (poco + di 45 euro)
filtro olio (originale 11 euro)
filtro aria (originale 17 euro)
guarinizioni carburatori (2 kit 30x2= 60 euro)
gomme nuove (180 euro hanno fatto 250km)
pastiglie freni anteriori nuove (60 euro)
batteria nuova (40 euro)
candela
manopole
soffietti forcelle CEMOTO (non ricordo quanto...)
ho riverniciato le plastiche che sono integre, il fianchetto di sx si è un po'
sverniciato eprchè è il primo che ho fatto senza primer per la plastica.
La moto è in buone condizioni generali, necessita di una ricarburata, ha fatto la revisione con esito regolare, scarico mivv dell'epoca, avviamento elettrico, bianca/blu. Nulla osta honda per le misure dei pneumatici.
A presto le foto. Considerando che ci ho speso più di 350 volevo realizzare almeno 1000 euro che mi pare una cifra ragionevole. Zona Vicenza-veneto.
IN ALTERNATIVA:
Potrei venderla a pezzi per raggiungere la cifra che mi interessa realizzare. Vediamo cosa vi interessa e quanto riesco a racimolare.
olio (poco + di 45 euro)
batteria nuova (40 euro)
candela
manopole
La moto è in buone condizioni generali, necessita di una ricarburata, ha fatto la revisione con esito regolare, scarico mivv dell'epoca, avviamento elettrico, bianca/blu. Nulla osta honda per le misure dei pneumatici.
A presto le foto. Considerando che ci ho speso più di 350 volevo realizzare almeno 1000 euro che mi pare una cifra ragionevole. Zona Vicenza-veneto.
IN ALTERNATIVA:
Potrei venderla a pezzi per raggiungere la cifra che mi interessa realizzare. Vediamo cosa vi interessa e quanto riesco a racimolare.
Ultima modifica di spike il ven nov 13, 2009 12:39 pm, modificato 4 volte in totale.
-
- Contatta:
l'idea finale è quella di vendere le due moto e prendere un tiger 1050 o un transalp nuovo per estendere gli orizzonti.... vorrei nei prossimi anni riuscire a fare la scozia, capo nord, e l'egitto... cosa che diventerebbe improponibile con una delle due moto che ho ora...
Quindi se a qualcuno può interessare... domani faccio un po' di foto e poi le posto.
Quindi se a qualcuno può interessare... domani faccio un po' di foto e poi le posto.
ma cosa dici Spike: sono andato caponord con XR tunisia XR siria giordania XL libia ktmspike ha scritto:l'idea finale è quella di vendere le due moto e prendere un tiger 1050 o un transalp nuovo per estendere gli orizzonti.... vorrei nei prossimi anni riuscire a fare la scozia, capo nord, e l'egitto... cosa che diventerebbe improponibile con una delle due moto che ho ora...
-
- Contatta:
scrivi a "rafdina" che a lui potrebbe interessarespike ha scritto:l'idea finale è quella di vendere le due moto e prendere un tiger 1050 o un transalp nuovo per estendere gli orizzonti.... vorrei nei prossimi anni riuscire a fare la scozia, capo nord, e l'egitto... cosa che diventerebbe improponibile con una delle due moto che ho ora...
..per il viaggiare, lascia stare il TA nuovo, vai a vedere quanto usato trovi, non li vuole nessuno.. ..per la cifra che prendi un TA nuovo (spero almeno usato), prendi almeno un paio di Africa Twin 750
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Re: XL RM 600 1987
ciao mi manderesti qualche foto cortesemente ...la mia email flavio.margutti@yahoo.it salutispike ha scritto:Come da oggetto con 32.000km, la vendo a malicuore perchè non riesco ad usarla, quest'anno a rimetetrla in ordine ci ho speso anche una cifra e ci ho fatto 250km... del resto ho il gsx-r con cui ne ho fatti poco meno di 3000 , metteteci che in garage ho un guzzi stornello 160 da restaurare e capirete che prima che mia moglie mi cacci di casa un po' di spazio devo farlo (adesso ci sono i tricicli anche di mia figlia di 16 mesi!!!).
olio (poco + di 45 euro)
batteria nuova (40 euro)
La moto è in buone condizioni generali, necessita di una ricarburata, ha fatto la revisione con esito regolare, scarico mivv dell'epoca, avviamento elettrico, bianca/blu.
IN ALTERNATIVA:
LUCAVE ha scritto:ciao mi manderesti qualche foto cortesemente ...la mia email flavio.margutti@yahoo.it salutispike ha scritto:Come da oggetto con 32.000km, la vendo a malicuore perchè non riesco ad usarla, quest'anno a rimetetrla in ordine ci ho speso anche una cifra e ci ho fatto 250km... del resto ho il gsx-r con cui ne ho fatti poco meno di 3000 , metteteci che in garage ho un guzzi stornello 160 da restaurare e capirete che prima che mia moglie mi cacci di casa un po' di spazio devo farlo (adesso ci sono i tricicli anche di mia figlia di 16 mesi!!!).
olio (poco + di 45 euro)
batteria nuova (40 euro)
La moto è in buone condizioni generali, necessita di una ricarburata, ha fatto la revisione con esito regolare, scarico mivv dell'epoca, avviamento elettrico, bianca/blu.
IN ALTERNATIVA:
vedo di farle domani e te le invio sto we ero al prontosoccorso con la bimba... per fortuna nulla di grave!!!
Se la tua intenzione è viaggiare su asfalto prendi il Tiger 1050 a occhi chiusi: come comfort ti fa dimenticare il TA, come prestazioni ti dimenticherai del GSXalmakantara ha scritto:scrivi a "rafdina" che a lui potrebbe interessarespike ha scritto:l'idea finale è quella di vendere le due moto e prendere un tiger 1050 o un transalp nuovo per estendere gli orizzonti.... vorrei nei prossimi anni riuscire a fare la scozia, capo nord, e l'egitto... cosa che diventerebbe improponibile con una delle due moto che ho ora...
..per il viaggiare, lascia stare il TA nuovo, vai a vedere quanto usato trovi, non li vuole nessuno.. ..per la cifra che prendi un TA nuovo (spero almeno usato), prendi almeno un paio di Africa Twin 750
Se invece vorrai estendere i tuoi orizzonti anche giù dall'asfalto mi associo agli altri e ti consiglio l'AT 750. Oppure, se hai un budget maggiore, Tiger 955 (meglio la prima serie con ruote a raggi) o GS1150.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
ok not problem! quando puoi.auguri per la bimbaspike ha scritto:LUCAVE ha scritto:ciao mi manderesti qualche foto cortesemente ...la mia email flavio.margutti@yahoo.it salutispike ha scritto:Come da oggetto con 32.000km, la vendo a malicuore perchè non riesco ad usarla, quest'anno a rimetetrla in ordine ci ho speso anche una cifra e ci ho fatto 250km... del resto ho il gsx-r con cui ne ho fatti poco meno di 3000 , metteteci che in garage ho un guzzi stornello 160 da restaurare e capirete che prima che mia moglie mi cacci di casa un po' di spazio devo farlo (adesso ci sono i tricicli anche di mia figlia di 16 mesi!!!).
olio (poco + di 45 euro)
batteria nuova (40 euro)
IN ALTERNATIVA:
vedo di farle domani e te le invio sto we ero al prontosoccorso con la bimba... per fortuna nulla di grave!!!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
non ti ci provare sa!!!!!!!Spike ha scritto:IN ALTERNATIVA:
una simile bellezza a 1000 la bruci subito, mettila su Subito.it, moto.it, e secondamano.it. vedrai la vendi subito....e seganala al futuro acquirente hxl.it
Auguri alla tua pupina
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
- Contatta:
concordo, e secondo me puoi provare a venderla anche per 1200, 1300, sta veramente bene, scarico non originale a partekaku500r ha scritto:non ti ci provare sa!!!!!!!Spike ha scritto:IN ALTERNATIVA:
una simile bellezza a 1000 la bruci subito, mettila su Subito.it, moto.it, e secondamano.it. vedrai la vendi subito....e seganala al futuro acquirente hxl.it
Auguri alla tua pupina
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87