salve cerco ricambi honda xl 600 lm motore rosso
salve cerco ricambi honda xl 600 lm motore rosso
salve a tutti sono nuovo del sito e combino pasticci . . . cmq. ho tirato fuori da una cantina un xl600 lm. motore rosso bella e malconcia
mi occorrerebbe : ambo le frecce posteriori , piastra portapacchi con attacchi ,fianchetto laterale dx, specchietto dx, leva freno davanti
possibilmente anche la sella , anche se con l'aiuto di un tappezziere sarebbe recup. . grazie mille a tutti
P.S.: vivo in prov. di roma. cmq. la distanza non sarebbe un problema.
mi occorrerebbe : ambo le frecce posteriori , piastra portapacchi con attacchi ,fianchetto laterale dx, specchietto dx, leva freno davanti
possibilmente anche la sella , anche se con l'aiuto di un tappezziere sarebbe recup. . grazie mille a tutti
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: salve cerco ricambi honda xl 600 lm motore rosso
Benvenuto!LUCAVE ha scritto: salve a tutti sono nuovo del sito e combino pasticci . . . cmq. ho tirato fuori da una cantina un xl600 lm. motore rosso bella e malconcia
nella tua zona c'è sicuramente chi ti può aiutare...l'unico problema è trovare il fianchetto laterale, per il resto su ebay si trova abbastanza facilmente tutto, basta avere la costanza di cercare.
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
- Contatta:
ebay è un ottimo posto dove poter trovare tutto..LUCAVE ha scritto: salve a tutti sono nuovo del sito e combino pasticci . . . cmq. ho tirato fuori da una cantina un xl600 lm. motore rosso bella e malconcia
le frecce posteriori le trovi tranquillamente su ebay, e vanno bene anche quelle del transalp prima serie e africa twin..
per il portapacchi, va bene anche quello di una RM o di un trasanlp prima serie. se ti interessa io ho la struttura ricerniciata a polvere e mai montata, ma senza piastra..
lo specchietto lo trovi qui: http://www.alttec-classics.de/shop/hond ... derung.htm (e in questa pagina nache altro di quello che ti serve (http://www.alttec-classics.de/shop/honda_xl600.htm)
le leve le trovi anche su crosshop.it e motocrossmarketing.it
la sella giusto su ebay..
il fianchetto è praticamente un sacro graal, quindi.. ..buona fortuna..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
Ciao, se non hai già trovato tutto, a casa ho una 600 lm smontata per ricambi e a parte i fianchetti posso dare una occhiata a cosa mi è rimasto.
Di sicuro serbatoio e sella (la tua sella è lunga o corta?) e forse tutte le frecce.
Paolo
Di sicuro serbatoio e sella (la tua sella è lunga o corta?) e forse tutte le frecce.
Paolo
paolo6840@inwind.it
XL 600 LM '89 - XL 600 R '83
XL 500 SZ '79 - XL 250 S '79
XL 250 S '80 - XL 250 R '84
XL 500 R '84 - XR 350 R '85
CR 250 R '84 - DR 500 '83
Fantic 301 '89
Fantic 301 '89
Ciao, ho controllato, ho praticamente quasi tutto, la sella è in ottime condizioni si vede che è usata ma non ha buchi e a parte i comandi delle frecce sbiancati dal sole, la marmitta da buttare ed i fianchetti, per il resto ci siamo.
Per gli eventuali prezzi però devi darmi tu un aiuto perchè non ne ho la più pallida idea.
Ciao
Per gli eventuali prezzi però devi darmi tu un aiuto perchè non ne ho la più pallida idea.
Ciao
paolo6840@inwind.it
Fantic 301 '89
Fantic 301 '89
re. ricambi
ciao paolo grazie dell'aiuto !
se o ben capito dovresti aver del xl 600 lm motore rosso :
frecce post. sella blu, specchietto dx, portapacchi completo di piastra ed attacchi (chiaramente non intendo il bauletto) leva freno davanti ,
mi ero dimenticato del paramani dx , il mio è incrinato...se c'è l'hai ...magari..
per i prezzi mi fai una bella domanda
da quello che vedo su ebay tutte queste cose in ottime condizioni potrebbero costare intorno ai 250\ 300 euro . considera che io la moto intera l'ho pagata 300 euro , con il mio budget al massimo posso spendere 180. vedi te! comunque grazie
frecce post. sella blu, specchietto dx, portapacchi completo di piastra ed attacchi (chiaramente non intendo il bauletto) leva freno davanti ,
mi ero dimenticato del paramani dx , il mio è incrinato...se c'è l'hai ...magari..
da quello che vedo su ebay tutte queste cose in ottime condizioni potrebbero costare intorno ai 250\ 300 euro . considera che io la moto intera l'ho pagata 300 euro , con il mio budget al massimo posso spendere 180. vedi te! comunque grazie
Ho una freccia posteriore, il portapacchi completo, la sella da rifoderare e lo specchiettoLUCAVE ha scritto: salve a tutti sono nuovo del sito e combino pasticci . . . cmq. ho tirato fuori da una cantina un xl600 lm. motore rosso bella e malconcia
messaggio per turcoq
ciao ma insieme al portapacchi di 60 euro lo specchietto dx quanto mi costa? almeno facciamo tutta una spedizione ...
Re: re. ricambi
LUCAVE ha scritto: ciao paolo grazie dell'aiuto !
re : ricambi
ciao Paolo non ho avuto più notizie ... mi potresti far sapere quanto vuoi solo per la sella corta colore celeste? il resto lo sto trovando a destra e manca. Salutipaolo6840 ha scritto:Ciao, ho controllato, ho praticamente quasi tutto, la sella è in ottime condizioni si vede che è usata ma non ha buchi e a parte i comandi delle frecce sbiancati dal sole, la marmitta da buttare ed i fianchetti, per il resto ci siamo.
Ciao
Per la sella (originale, buone condizioni con scritte originali) chiedo 80 euro + spedizione. se vuoi domani ti mando delle foto. Ciao
paolo6840@inwind.it
Fantic 301 '89
Fantic 301 '89
re . sella
ok! attendo foto ! salutipaolo6840 ha scritto:Per la sella (originale, buone condizioni con scritte originali) chiedo 80 euro + spedizione. se vuoi domani ti mando delle foto. Ciao