Motocavlcata dei forti

Itinerari, diari di viaggio e suggerimenti su dove e come portare le nostre XL in giro per il mondo on/off road.
mick70

Motocavlcata dei forti

Messaggio da mick70 » mar ott 06, 2009 7:56 am

17\18 ottobre ad asiago

io ci vado[/img]

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » mar ott 06, 2009 6:36 pm

Ne parlano con qualche dettaglio qui:
http://www.endurostradali.it/forum/view ... =19&t=8045

La cosa mi attira.....Gupa, Spi, Hewitt e gli altri trentin-veneti: ci andiamo?
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

dido

Messaggio da dido » mar ott 06, 2009 8:37 pm

io ho fatto un giro domenica con amici per far sgranchire l'xr.Scuramente è un giro soft , conoscendo le zone dell'altopiano
Immagine
avvicinamento lungo il fiume brenta
Immagine
sopra le piste da sci delle melette
Immagine
da notare xt e tt old fashion
Immagine
riposo alla baita nei pressi di campo mulo

dido

Messaggio da dido » mar ott 06, 2009 9:47 pm

e sarebbe un bellissimo posto dove organizzare il raduno XL per l'anno prossimo!Qualcuno mi aiuta????

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » mar ott 06, 2009 11:14 pm

dido ha scritto:io ho fatto un giro domenica con amici per far sgranchire l'xr.Scuramente è un giro soft , conoscendo le zone dell'altopiano
Immagine
avvicinamento lungo il fiume brenta
Immagine
sopra le piste da sci delle melette
Immagine
da notare xt e tt old fashion
Immagine
riposo alla baita nei pressi di campo mulo
Tu ci vieni alla Motocavalcata?

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

dido

Messaggio da dido » mer ott 07, 2009 12:13 pm

ciao ste:mah penso di si in linea di massima, anche se non ho ancora la certezza. Poi ci sarebbe da dire che i posti li conosco.....quindi....Comunque Se ti serve un punto di sosta , a casa mia c'è posto per dormire e arrivare ad asiago domenica mattina impieghi circa 40 minuti

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » mer ott 07, 2009 1:09 pm

dido ha scritto:ciao ste:mah penso di si in linea di massima, anche se non ho ancora la certezza. Poi ci sarebbe da dire che i posti li conosco.....quindi....Comunque Se ti serve un punto di sosta , a casa mia c'è posto per dormire e arrivare ad asiago domenica mattina impieghi circa 40 minuti
Ciao Martino, grazie della tua disponibilità, ma conto di partire direttamente da casa la domenica mattina prestissimo....sono "solo" 130 km fino ad Asiago! :wink:
Ma forse riesco a convincere anche mio cognato che ha il furgone (e una Gas-Gas 250) e allora viaggio comodo!
Dai vieni almeno tu, qua mi pare che dei nostri conterranei non interessa a nessuno :wink: :wink:

gupa

Messaggio da gupa » gio ott 08, 2009 9:02 am

Stefano65 ha scritto:
dido ha scritto:ciao ste:mah penso di si in linea di massima, anche se non ho ancora la certezza. Poi ci sarebbe da dire che i posti li conosco.....quindi....Comunque Se ti serve un punto di sosta , a casa mia c'è posto per dormire e arrivare ad asiago domenica mattina impieghi circa 40 minuti
Ciao Martino, grazie della tua disponibilità, ma conto di partire direttamente da casa la domenica mattina prestissimo....sono "solo" 130 km fino ad Asiago! :wink:
Ma forse riesco a convincere anche mio cognato che ha il furgone (e una Gas-Gas 250) e allora viaggio comodo!
Dai vieni almeno tu, qua mi pare che dei nostri conterranei non interessa a nessuno :wink: :wink:
eeeeeh... ma almeno il tempo di leggere me lo dai????passi da me e ti accompagno :lol: :lol:
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM

Stefano65

Attenzione, urgentissimo!

Messaggio da Stefano65 » gio ott 08, 2009 4:12 pm

Ho parlato poco fa con uno degli organizzatori della Motocavalcata.
Chi avesse intenzione di andare deve inviare una mail al più presto a mcspinea@alice.it dicendo "Sono ............ e sarei intenzionato a partecipare alla vostra Motocavalcata dei Forti. Attendo vostra conferma e modalità di iscrizione. Saluti etc. etc. ".
Questo perché la manifestazione è a numero chiuso (condizione imposta dai Comuni che hanno concesso i permessi) e già avrebbero sforato sul numero previsto. Non sarà possibile nemmeno aggregarsi senza iscrizione (e senza gadgets, rinfresco, pranzo etc.) in quanto essendo il percorso all'interno di zone normalmente interdette al traffico motorizzato, ci sarà la forestale a vigilare e multerà coloro che non avranno esposto il contrassegno distribuito alla partenza.
Quindi chi vuole si affretti!

dido

Messaggio da dido » mar ott 13, 2009 9:22 pm

telefonato oggi: non ci sono più posti disponibili, raggiunto numero .Si parla di 250 iscritti, ma sinceramente mi sembrano un pò ...TANTISSIMI!

rickb

Messaggio da rickb » mar ott 13, 2009 9:29 pm

dido ha scritto:telefonato oggi: non ci sono più posti disponibili, raggiunto numero .Si parla di 250 iscritti, ma sinceramente mi sembrano un pò ...TANTISSIMI!
Evidentemente le moto fanno meno danni di quello che si pensi, lo fanno invece e con certezza i dementi che le cavalcano.

Basta andare tranquilli e non ribaltare i pedoni che incontri nelle scorribande in off e tutti ti sorridono :wink: , ma questa è fantascienza.

Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » mer ott 14, 2009 2:48 pm

dido ha scritto:telefonato oggi: non ci sono più posti disponibili, raggiunto numero .Si parla di 250 iscritti, ma sinceramente mi sembrano un pò ...TANTISSIMI!
A me hanno mandato un'email.... :cry: :cry: :cry:

dido

Messaggio da dido » mer ott 14, 2009 5:14 pm

Stefano65 ha scritto:
Ciao Stefano, oggi mi hanno confermato che mi danno due posti di iscrizione al posto dei tre richiesti.Quindi in due siamo iscritti. Prova asollecitare telefonicamente..se hanno qualche posto

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » gio ott 15, 2009 11:07 am

dido ha scritto:
Stefano65 ha scritto:
Ciao Stefano, oggi mi hanno confermato che mi danno due posti di iscrizione al posto dei tre richiesti.Quindi in due siamo iscritti. Prova asollecitare telefonicamente..se hanno qualche posto
Ormai è troppo tardi, ho preso altri impegni per domenica... :cry: :cry:

Spero di avere maggior fortuna l'anno prossimo :wink:

mick70

Messaggio da mick70 » gio ott 15, 2009 12:18 pm

io ci sono..... :D :D :D :D :D
se vedete un xl 600 mimetica fermatemi........

Rispondi