Regalo Honda XL LM
Regalo Honda XL LM
Regalo Honda XL LM a chiunque voglia andarsela a prendere a proprie spese.La moto si trova a Roma,zona San Lorenzo.I documenti sono stati smarriti ed e' ferma da alcuni anni.Se interessati lasciate un recapito per essere messi in contatto con la persona che la custodisce.
Cristiano De Mitry
Re: Regalo Honda XL LM
OK CONFERMO LA PRESA ! DIMMI DOVE QUANDO ! ti mando mio tel con messaggio privatoCristiano ha scritto:Regalo Honda XL LM a chiunque voglia andarsela a prendere a proprie spese.La moto si trova a Roma,zona San Lorenzo.I documenti sono stati smarriti ed e' ferma da alcuni anni.Se interessati lasciate un recapito per essere messi in contatto con la persona che la custodisce.
-
- Contatta:
-
Ma xchè sempre così distante da casa mia ??????????Cristiano ha scritto:Regalo Honda XL LM a chiunque voglia andarsela a prendere a proprie spese.La moto si trova a Roma,zona San Lorenzo.I documenti sono stati smarriti ed e' ferma da alcuni anni.Se interessati lasciate un recapito per essere messi in contatto con la persona che la custodisce.
-
- Contatta:
beh, giusto per specificare, andrei a prenderla a piedi senza problemi..mine75 ha scritto:Ma xchè sempre così distante da casa mia ??????????Cristiano ha scritto:Regalo Honda XL LM a chiunque voglia andarsela a prendere a proprie spese.La moto si trova a Roma,zona San Lorenzo.I documenti sono stati smarriti ed e' ferma da alcuni anni.Se interessati lasciate un recapito per essere messi in contatto con la persona che la custodisce.
http://tinyurl.com/yl9yzsq
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Oh miracolo!!!
che figo non ci posso credere!!! posso provare a corromperti?!stecap ha scritto:...."The war of the XL-LM"....
.....prosimamente su questo forum....!
oltre che a prestazioni di ogni tipo...
Ti può essere utile un falegname (cioè io) che ti sistema i mobili di casa .
venerdi e sabato sono a Roma ...praticamente ci vivo per lavoro !
la mia lm stramalandata ha bisogno urgente di un trapianto !salvala!!
saluti 3381672278 Luca.
-
- Contatta:
ok, per me va bene, la livrea non mi serve, quindi posso cederla tranquillamente, per il resto vediamokaku500r ha scritto:vabbe' il piu' vicino "potrebbe" anche vedere cosa serve agli amici lontani e smembrare la preda in parti uguali......tanto piu' che è regalata.
giusto, offrire una controparte può essere buono...LUCAVE ha scritto:che figo non ci posso credere!!! posso provare a corromperti?!stecap ha scritto:...."The war of the XL-LM"....
.....prosimamente su questo forum....!
oltre che a prestazioni di ogni tipo...
Ti può essere utile un falegname (cioè io) che ti sistema i mobili di casa .
venerdi e sabato sono a Roma ...praticamente ci vivo per lavoro !
la mia lm stramalandata ha bisogno urgente di un trapianto !salvala!!
saluti 3381672278 Luca.
..beh, io offro servizi informatici di ogni genere (con possibilità di fattura), facchinaggio, riparazioni elettriche ed elettroniche, falegnameria, muratura, idraulica .. ..ma nn do prestazioni in "natura(di altro genere)" ..aggiungo inoltre, telefono amico e compagno di sbronze..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87