ciao a tutti vi chiedo se era possibile stuccare le parti in plastica dell' honda xl600rm e poi verniciarle... come ad esempio i finchetti laterali...il carrozziere mi ha garantito che riuscirebbe a fare un ottimo lavoro...
vi passo la parola...
è possibile stuccare le plastiche?
-
- Contatta:
Re: è possibile stuccare le plastiche?
oddio, lui sicuramente garantisce, ma lo stucco sull'abs + vibrazioni, non so mica quanto possa resistere, meglio operare con la vetroresina..thecrem ha scritto:ciao a tutti vi chiedo se era possibile stuccare le parti in plastica dell' honda xl600rm e poi verniciarle... come ad esempio i finchetti laterali...il carrozziere mi ha garantito che riuscirebbe a fare un ottimo lavoro...
vi passo la parola...
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: è possibile stuccare le plastiche?
ma non parla di stuccoalmakantara ha scritto:oddio, lui sicuramente garantisce, ma lo stucco sull'abs + vibrazioni, non so mica quanto possa resistere, meglio operare con la vetroresina..thecrem ha scritto:ciao a tutti vi chiedo se era possibile stuccare le parti in plastica dell' honda xl600rm e poi verniciarle... come ad esempio i finchetti laterali...il carrozziere mi ha garantito che riuscirebbe a fare un ottimo lavoro...
vi passo la parola...
a mio modesto parere se fatto da un carrozziere non dovrebbero esserci problemi.
Racing is life "Steve McQueen"
-