Ciao, qualcuno ha i file degli adesivi neri di coprifaro e fiancatine della XL250R?
PS ho il file dell'adesivo del parafango anteriore e delle scritte sella, se vi occorre fatemi un fischio
adesivi XL250R
adesivi XL250R
XL250R '84
-
File adesivi
Io anni fa ho rifatto gli adesivi sul campione, ma adesso effettivamente col file è meglio..., ma purtroppo non li ho!
Se mi mandi quelli che hai tu mi fai un grosso favore perchè ho rifatto la sella e devo cambiare il parafango.
Grazie
Vieri
vieripranzini@tiscali it
Se mi mandi quelli che hai tu mi fai un grosso favore perchè ho rifatto la sella e devo cambiare il parafango.
Grazie
Vieri
vieripranzini@tiscali it
Re: adesivi XL250R
kabub ha scritto:Ciao, qualcuno ha i file degli adesivi neri di coprifaro e fiancatine della XL250R?
PS ho il file dell'adesivo del parafango anteriore e delle scritte sella, se vi occorre fatemi un fischio
Ciao , mi mandi per favore il file della sella (per che anno e' ).
udinnocenzo@alice.it
grazie
UMBO
-
- Contatta:
per te non va beneumbo1970 ha scritto:kabub ha scritto:Ciao, qualcuno ha i file degli adesivi neri di coprifaro e fiancatine della XL250R?
Ciao , mi mandi per favore il file della sella (per che anno e' ).
udinnocenzo@alice.it
grazie
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
Ho le scansioni fatte dagli originali nuovi non montati per la 500R, non ho motivo di credere che siano diversi dalla 250R.kabub ha scritto:Ciao, qualcuno ha i file degli adesivi neri di coprifaro e fiancatine della XL250R?
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
Si, funziona, solo usa un phon per capelli e molta pazienza.kabub ha scritto:ma per togliere gli adesivi vecchi senza distruggerli come si fa?
basta riscaldarli con il phon e tirarli via piano piano ?
Il problema è che si arricciano e non si sa dove attaccarli stesi e che non si sciupino.
Una volta tolti direi che si debbano buttare.
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)