Lelai per XL 600rm/lm

Per chi cerca articoli riguardanti l'universo Honda XL
Rispondi
pierre56
Messaggi: 64
Iscritto il: dom ott 11, 2009 8:56 am
Località: Provincia di Torino

Lelai per XL 600rm/lm

Messaggio da pierre56 » dom ott 25, 2009 1:35 pm

Comunque alla faccia del forum, possibile che nessuno, dico nessuno abbia mai fatto un telaio per le borse rigide per rm/lm. Io appena le faccio (perchè o le faccio o le compro/modifico) Vi sparo i disegni con le misure.
Lo spirito dei forum non dovrene essere quello di aiuto reciproco. Mi sempra invece che si solo un "mercatino" di compra/vendita. Per questo ci sono i negozi e gli artigiani, per i forum dovrebbe prevalere il mutuo soccorso. Oppure non ho capito un c...o
Pierre56

rafdina
Messaggi: 94
Iscritto il: mar dic 11, 2007 11:21 am
Località: Benevento

Messaggio da rafdina » lun ott 26, 2009 8:07 am

a quanto ne so li aveva fatti d'pm, prova a contattare lui :wink:
Bmw R1150GS ADV Black & Yellow e KLR600E Red & White

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » lun ott 26, 2009 9:49 am

rafdina ha scritto:a quanto ne so li aveva fatti d'pm, prova a contattare lui :wink:
forse intendevi d'om?
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » lun ott 26, 2009 10:45 am

gianni500xl ha scritto:
rafdina ha scritto:a quanto ne so li aveva fatti d'pm, prova a contattare lui :wink:
forse intendevi d'om?
... questo dev'essere il post degli orrori di battitura .... :lol: :lol: :lol:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Re: Lelai per XL 600rm/lm

Messaggio da almakantara » lun ott 26, 2009 2:49 pm

pierre56 ha scritto:Comunque alla faccia del forum, possibile che nessuno, dico nessuno abbia mai fatto un telaio per le borse rigide per rm/lm. Io appena le faccio (perchè o le faccio o le compro/modifico) Vi sparo i disegni con le misure.
Lo spirito dei forum non dovrene essere quello di aiuto reciproco. Mi sempra invece che si solo un "mercatino" di compra/vendita. Per questo ci sono i negozi e gli artigiani, per i forum dovrebbe prevalere il mutuo soccorso. Oppure non ho capito un c...o
Pierre56
beh, esistono ottimi telai in commercio sia per l'utilizzo delle borse morbide che di quelle rigide, e visto che l'XL non è una AT, per il peso che ci si vuole caricare, quello che si trova in commercio va più che bene, e costi non sono superiori all'autocostruzione.. :wink: :wink:

P.S.: mi permetto giusto di dire, che sei qui da poco e dire che il forum è solo un mercatino mi pare un po' azzardato, visto che proprio da me hai ricevuto aiuto in maniera del tutto disinteressata, così come l'avresti ricevuto da TUTTI gli altri membri di questo forum.. ..magari vedi di andare a qualche birrata a moncalieri, o venire ai raduni, e poi magari possiamo riparlare di questo forum :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

pierre56
Messaggi: 64
Iscritto il: dom ott 11, 2009 8:56 am
Località: Provincia di Torino

Re: Lelai per XL 600rm/lm

Messaggio da pierre56 » lun ott 26, 2009 6:23 pm

almakantara ha scritto:
pierre56 ha scritto:Comunque alla faccia del forum, possibile che nessuno, dico nessuno abbia mai fatto un telaio per le borse rigide per rm/lm. Io appena le faccio (perchè o le faccio o le compro/modifico) Vi sparo i disegni con le misure.
Lo spirito dei forum non dovrene essere quello di aiuto reciproco. Mi sempra invece che si solo un "mercatino" di compra/vendita. Per questo ci sono i negozi e gli artigiani, per i forum dovrebbe prevalere il mutuo soccorso. Oppure non ho capito un c...o
Pierre56
beh, esistono ottimi telai in commercio sia per l'utilizzo delle borse morbide che di quelle rigide, e visto che l'XL non è una AT, per il peso che ci si vuole caricare, quello che si trova in commercio va più che bene, e costi non sono superiori all'autocostruzione.. :wink: :wink:

P.S.: mi permetto giusto di dire, che sei qui da poco e dire che il forum è solo un mercatino mi pare un po' azzardato, visto che proprio da me hai ricevuto aiuto in maniera del tutto disinteressata, così come l'avresti ricevuto da TUTTI gli altri membri di questo forum.. ..magari vedi di andare a qualche birrata a moncalieri, o venire ai raduni, e poi magari possiamo riparlare di questo forum :wink: :wink:
Mi scuso se qualcuno non ha capito (oppure non sono stato chairo io -di sicuro). Non vorrei allungare il discorso ma seppur da poco sul forum non é detto che non capisca qualche cosa anche io. Sono a quota 27 moto e ho fondato anche qualche M.C. Mi sembrava comunque strano che nessuno postasse disegni o quant'altro necessario un pò a tutti. Cliccando qua é la mi sono imbattuto in siti "amici" Transalp, A,T, ecc dove addirittura postano schemi elettrici e/o foto con le fasi di costruzione di telai portaborse appunto.
Per birrate e/o mangiate a "esposizione". Per gli ixellisti in zona Piemonte consiglio la piola Bar de Nei a Bardineto (da Millesimo verso Calizzano (autovelox), funghi a go go, tartufo,(bianco e prezzi popolari.

Grazie al Alma per la tirata d'orecchi, con simpatia a tutti
Pierre56

mick70
Messaggi: 98
Iscritto il: lun giu 22, 2009 5:44 pm
Località: Conegliano...proseccolandia

Messaggio da mick70 » lun ott 26, 2009 7:19 pm

io ho un telaio portaborse laterali fatto da una ditta francese che ora non esiste piu'. Se vuoi copiarli ti posto le foto.
Mandami la mail

rafdina
Messaggi: 94
Iscritto il: mar dic 11, 2007 11:21 am
Località: Benevento

Messaggio da rafdina » lun ott 26, 2009 7:23 pm

gianni500xl ha scritto:
rafdina ha scritto:a quanto ne so li aveva fatti d'pm, prova a contattare lui :wink:
forse intendevi d'om?
esatto intendevo D'OM :oops:
Bmw R1150GS ADV Black & Yellow e KLR600E Red & White

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Re: Lelai per XL 600rm/lm

Messaggio da TambourineMan » mar ott 27, 2009 10:27 pm

almakantara ha scritto: P.S.: mi permetto giusto di dire, che sei qui da poco e dire che il forum è solo un mercatino mi pare un po' azzardato, visto che proprio da me hai ricevuto aiuto in maniera del tutto disinteressata, così come l'avresti ricevuto da TUTTI gli altri membri di questo forum.. ..magari vedi di andare a qualche birrata a moncalieri, o venire ai raduni, e poi magari possiamo riparlare di questo forum :wink: :wink:
Mi associo.
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

Rispondi