Semmai è il contrario: 600 in japan e 125/200R ad Atessa.Trike ha scritto: che la mascherina fosse simile a queela del 125 r, non implica che quelle dei 600 fossero fatte ad atessa.
Tra l'altro, avendo appena portato a casa una RM confermo che le mascherine sono identiche.
Una curiosità : nelle doppio faro immatricolate in italia, con i fari accesi a luce anabbagliante va una sola lampadine o entrambe? E con i fari abbaglianti? E' una mia curiosità , in quanto su molti altri modelli di moto a doppio faro (anche il Tiger di tutte le versioni), con le luci anabbaglianti va una sola lampadina, con gli abbaglianti entrambe, e manca proprio il cablaggio. Mi è stato detto che è proprio per una questione di omoloazione in italia......Trike ha scritto:che la legislazione italica fosse idiota non è una novità , ma fari singoli su lm si trovano anche in altre nazioni. Le lm doppio faro arrivate in italia sono tutte francesi (vedi adesivi), dato che erano finite le "scorte" nazionali.
Solo per una personalissima questione estetica preferisco il faro singolo rettangolare.Trike ha scritto:E che la "doppio faro" sia una moto di disegno notevole lo confermo... ne ho una anche io!!!