Regalo Honda XL LM
non ho mai capito perchè se uno offre una moto gratis la gente ci si butta a pesce, anche se si dovranno spendere soldi e tempo per sistemarla, con il pericolo di rimanere per la strada, mentre una bella xl a 900 euro non si vende.
non parliamo poi dell'idea di usarla come ricambi e mettere pezzi vecchi sulla propria moto.
non parliamo poi dell'idea di usarla come ricambi e mettere pezzi vecchi sulla propria moto.
proprio tu che hai criticato il prezzo del mio 350 ....io lo comprai a 650, è vero , ma per portarlo a com'è adesso ne ho spesi 3 volte .....certo, meglio un 350 a 200 euro e spendercene 2000 per recuperarlo.......adesso capisci perchè chiedo 1500 del mio ? perchè è già pronto per girarci senza doverci spendere più nulla . (e comunque, a quella cifra io non c'ho guadagnato nulla, ma rimesso alcune centoni....così giusto per toglierti il dubbio che lo facessi per lucro....).
ciao!
ma io non dicevo che era una bella cosa venderla a pezzi, solo cercavo di consigliarti il modo migliore per rifarti dei soldi spesi, specie per le difficoltà di avviamento a freddo che la deprezzava non poco.
Comunque sono contento che hai risolto, in pratica dovevi fare una carburazione invernale più grassa che con la bella stagione cambierai.
Comunque sono contento che hai risolto, in pratica dovevi fare una carburazione invernale più grassa che con la bella stagione cambierai.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
beh, se a me regalassero un 350 brutto e arrugginito lo prenderei, salverei il necessario e il resto lo farei "riciclare". Mi sembra meno di buon gusto giocare su questi argomenti soprattutto in periodi di magra collettiva.
Potrei pensare che chi lo fa è un burlone o un testa di cazzo.
Potrei pensare che chi lo fa è un burlone o un testa di cazzo.
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
-
- Contatta:
ok, ma se non ci dici dov'è e nn ci dici con chi parlare per prenderla, non credo che ci divideremo un granchèCristiano ha scritto:Va bene, scherzavo!!!Dividetevela in parti uguali e godetevela tutti.Quella moto è anche subacquea.Troverete persino delle vongole dentro,fatevi una bella spaghettata.Un abbraccio
..in mp ti ho mandato il mio cellulare, così magari ci sentiamo a voce..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"