Regalo Honda XL LM

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Cristiano

Messaggio da Cristiano » mer ott 28, 2009 12:16 pm

Va bene, scherzavo!!!Dividetevela in parti uguali e godetevela tutti.Quella moto è anche subacquea.Troverete persino delle vongole dentro,fatevi una bella spaghettata.Un abbraccio
Cristiano De Mitry

giulio1x

Messaggio da giulio1x » mer ott 28, 2009 2:34 pm

non ho mai capito perchè se uno offre una moto gratis la gente ci si butta a pesce, anche se si dovranno spendere soldi e tempo per sistemarla, con il pericolo di rimanere per la strada, mentre una bella xl a 900 euro non si vende.
non parliamo poi dell'idea di usarla come ricambi e mettere pezzi vecchi sulla propria moto.

carlo1974

Messaggio da carlo1974 » mer ott 28, 2009 2:47 pm

proprio tu che hai criticato il prezzo del mio 350 ....io lo comprai a 650, è vero , ma per portarlo a com'è adesso ne ho spesi 3 volte .....certo, meglio un 350 a 200 euro e spendercene 2000 per recuperarlo.......adesso capisci perchè chiedo 1500 del mio ? perchè è già pronto per girarci senza doverci spendere più nulla . (e comunque, a quella cifra io non c'ho guadagnato nulla, ma rimesso alcune centoni....così giusto per toglierti il dubbio che lo facessi per lucro....).
ciao!

giulio1x

Messaggio da giulio1x » mer ott 28, 2009 2:54 pm

ma io non dicevo che era una bella cosa venderla a pezzi, solo cercavo di consigliarti il modo migliore per rifarti dei soldi spesi, specie per le difficoltà di avviamento a freddo che la deprezzava non poco.
Comunque sono contento che hai risolto, in pratica dovevi fare una carburazione invernale più grassa che con la bella stagione cambierai.

djembe
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da djembe » mer ott 28, 2009 3:02 pm

beh, se a me regalassero un 350 brutto e arrugginito lo prenderei, salverei il necessario e il resto lo farei "riciclare". Mi sembra meno di buon gusto giocare su questi argomenti soprattutto in periodi di magra collettiva.

Potrei pensare che chi lo fa è un burlone o un testa di cazzo.
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer ott 28, 2009 4:01 pm

Cristiano ha scritto:Va bene, scherzavo!!!Dividetevela in parti uguali e godetevela tutti.Quella moto è anche subacquea.Troverete persino delle vongole dentro,fatevi una bella spaghettata.Un abbraccio
ok, ma se non ci dici dov'è e nn ci dici con chi parlare per prenderla, non credo che ci divideremo un granchè :wink: :wink:

..in mp ti ho mandato il mio cellulare, così magari ci sentiamo a voce..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Rispondi