si esatto, vai tranquilloturcog ha scritto:Leggo solo ora il topic
Per quanto riguarda il tour in sicilia come già detto con alma avevamo organizzato un tour che poi per varii motivi non è andato in porto
Avevamo preparato dei giri in off fattibili anche con i transalp (quindi non scassa moto) che attenzionavano maggiormente l'aspetto paesaggistico-culinario a quello puramente tecnico. Inoltre avevamo previsto dei tour parallelli in asfalto e delle escursioni per le famiglie
Probabilmente, ne debbo ancora riparlare con Alma, riproporremo l'iniziativa per la prossima primavera-estate con, speriamo, il bene-placet dei gestori del sito ( con i quali debbo ancora confrontarmi) magari con la veste di raduno ufficiale che quest'anno è saltato
Chiaramente sarà fondamentale il gradimento dei frequentatori del forum
A riguardo se già da ora volete dare qualche suggerimento.....
P.S. Per alma. Scusa se non ti ho anticipato quanto sopra via M.P. ma ero sicuro di trovarti d'accordo sull'intera linea
icsellisti siciliani , raduniamoci !
-
- Contatta:
Re: giro in sicilia
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
icsellisti siciliani,raduniamoci!
Mi sono appena registrato al sito e sono felice possessore di una XL600RM nera del 1986 con la quale da 24 anni mi diverto ad andare in giro per tutti i tipi di percorsi. Vivo a Siracusa ed avrei piacere a condividere la passione per questa splendida moto con tutti gli icsellisti siciliani ed oltre. Spero di ricevere presto Vs. notizie in merito all'organizzazione di raduni, motopasseggiate e incontri per conoscere sempre piu' estimatori della XL.
Vince811
-
- Contatta:
Re: icsellisti siciliani,raduniamoci!
BENVENUTO VINCE !vince811 ha scritto:Mi sono appena registrato al sito e sono felice possessore di una XL600RM nera del 1986 con la quale da 24 anni mi diverto ad andare in giro per tutti i tipi di percorsi. Vivo a Siracusa ed avrei piacere a condividere la passione per questa splendida moto con tutti gli icsellisti siciliani ed oltre. Spero di ricevere presto Vs. notizie in merito all'organizzazione di raduni, motopasseggiate e incontri per conoscere sempre piu' estimatori della XL.
la prima cosa è la salute!