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aH,AH
Inviato: dom gen 23, 2011 6:00 pm
da motopolo
sE per censura intendi la scritta che appare e occupa mezzo video la puoi togliere cliccando su una specie di nuvoletta in basso.
é di fianco alla scritta 360p e diventa di colore rosso quando parte le scritta, se ci clicchi sopra la scritta scompare.
Aloha
Re: aH,AH
Inviato: lun gen 24, 2011 11:33 am
da adrianomol
motopolo ha scritto:sE per censura intendi la scritta che appare e occupa mezzo video la puoi togliere cliccando su una specie di nuvoletta in basso.
é di fianco alla scritta 360p e diventa di colore rosso quando parte le scritta, se ci clicchi sopra la scritta scompare.
Aloha
si intendo la finestra, e quello che ci sta scritto.
se non ho capito male, dice che , in quel minuti di video, la procedura è stata accelerata e semplificata, saltando dei particolari importanti.
volevo sapere se qualcuno sa a che particolari si riferisce.
Re: catena distribuzione DID
Inviato: gio feb 03, 2011 1:49 am
da almakantara
adrianomol ha scritto:
lo so, sono un rompiballe, ma mi sto chiedendo: se la honda compra le catene dalla DID, poi le vende a caro prezzo come ricambio originale , come fa ad essere quella honda del tipo chiuso e la DID aperto?
io ho comprato la did aftermarket 4 anni fa ed era chiusa.. ..forse poi hanno stretto qualche regola di non concorrenza così ora loro vendono le stesse ma aperte..
Re: catena distribuzione DID
Inviato: gio feb 03, 2011 11:17 am
da Stefano65
Catene aftermarket si trovano anche le Borg-Warner (in Germania e in USA) chiuse. Il marchio è una consociata della Regina Chains.
Re: GUARDA
Inviato: dom feb 27, 2011 1:07 pm
da gemdx
motopolo ha scritto:questo video sul tubo è bellissimo, molto rapido, io ci metterei una settimana.
Cmq cambiando solo la catena( cioè smagliando maglia, non cambi i pattini ).
http://www.youtube.com/watch?v=sHcEaTmWcHE
Questo video è per l'xl 600 R, ma in linea di massima va bene anche per la lm o rm.
ciao a tutti, è un po' che non ci "vediamo".
Ho sempre comprato catene DID aperte e ribattuto la maglia con mazetta e puntone.
Non è necessario aprire il carter destro. Si apre la vecchia e si collega a quella nuova. fai scorrere tutto e poi chiudi la nuova. Ciao
Re: catena distribuzione DID
Inviato: mar mar 29, 2011 10:15 pm
da satanello1974
ciao a tutti, oggi sono andato ad ordinare i pezzi per rifare la distribuzione, non ho mai visto tante incrostazioni, oggi ho pulito il pistone, domani comicio con le valvole, visto che ci stavo ho ordinato anche il gruppo fasce nuovo ed i paraoli dei decompressori, ho preso tutto originale, si trova di tutto compreso le più piccole guarnizioni, ma la catena viene 124,84 euro allora ho chiesto se avevano la DID, hanno telefonato davanti a me, la did fa sia un modello chiuso che aperto, per quello chiuso mi faceva 70 euro, per quello aperto 60 euro, a me serve la catena aperta perche me la chiude un mio amico meccanico!colgo l'occasione per chiedere una informazione il paraolio del contagiri dove va posizionato? mi confermate che devo smontare l'ingranaggio vero? dal disegno non capisco bene grazie.
p.s. mi stava venendo l'idea di merigliare la vernice del motore e farlo tutto senza vernice!consigliate o sconsigliate?diversamente posso dopo una bella pulita ed una leggera cartatina dargli il nero ht?
Re: catena distribuzione DID
Inviato: mer mar 30, 2011 12:56 am
da Stefano65
satanello1974 ha scritto:colgo l'occasione per chiedere una informazione il paraolio del contagiri dove va posizionato? mi confermate che devo smontare l'ingranaggio vero? dal disegno non capisco bene grazie.
Il paraolio che dici entra dall'esterno, non occorre smontare l'ingranaggio.
Anche i paraoli dei decompressori si mettono dall'esterno; ricordati di ungerli leggermente quando li monti.