è l'unica color oro sul carburatore
chiudila tutta contando i mezzi giri, poi la riapri com'era prima, e infine regoli.
conviene sempre farlo a motore caldo
Botti in rilascio, e "schof" secchi con spegnimento
-
- Messaggi: 217
- Iscritto il: mar nov 17, 2009 11:51 pm
- Proprietario di una Honda XL: NO
- Località: Varese
Re: Botti in rilascio, e "schof" secchi con spegnimento
Ex-Honda XL 600 R..
attualmente KX125 immatricolato per rivivere emozioni a 2 tempi
attualmente KX125 immatricolato per rivivere emozioni a 2 tempi
Re: Botti in rilascio, e "schof" secchi con spegnimento
Scusate se sono stupido, ma secondo voi ho perso la vite dell'aria?
https://picasaweb.google.com/BrunoGiac/ ... 7675480258
visto che il buco dove, dal libretto dovrebbe essere, è vuoto.
https://picasaweb.google.com/BrunoGiac/ ... 7675480258
visto che il buco dove, dal libretto dovrebbe essere, è vuoto.
-
- Messaggi: 217
- Iscritto il: mar nov 17, 2009 11:51 pm
- Proprietario di una Honda XL: NO
- Località: Varese
Re: Botti in rilascio, e "schof" secchi con spegnimento
non credo, se no avresti già rotto
probabilmente invece il tuo carburatore è ancora tarato come in origine..
sui manuali infatti è spiegato come aprire il foro di lavorazione, filettarlo e inserire il registro
diciamo che era una precauzione per evitare che la gente ci mettesse mano.
puoi sempre provare a lavorare sui getti.. ma provoca quasi sempre degli svantaggi.
probabilmente invece il tuo carburatore è ancora tarato come in origine..
sui manuali infatti è spiegato come aprire il foro di lavorazione, filettarlo e inserire il registro
diciamo che era una precauzione per evitare che la gente ci mettesse mano.
puoi sempre provare a lavorare sui getti.. ma provoca quasi sempre degli svantaggi.
Ex-Honda XL 600 R..
attualmente KX125 immatricolato per rivivere emozioni a 2 tempi
attualmente KX125 immatricolato per rivivere emozioni a 2 tempi
Re: Botti in rilascio, e "schof" secchi con spegnimento
Almeno questa è una buona notizia, la cattiva è che allora, come mi hanno già detto, mi si sta cuocendo lo statore.