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Re: Honda XL 125 Paris-Dakar

Inviato: mar giu 04, 2013 11:50 pm
da Grenato
Ciao a tutti! ho una vecchia XL PD 125 del 90 o giu di li, che sto cercando di rimettere in funzione. dopo aver cambiato benzina, pulito il carburatore fatto un filtro con la spugna la moto si è accesa e ai medi /alti gira bene ma non c'e verso di fargli tenere il minimo. Ho provato a cambiare la candela ma niente da fare... Come posso fare?? Specifico che non sono un meccanico esperto....

Re: Honda XL 125 Paris-Dakar

Inviato: mer giu 05, 2013 10:57 pm
da albee253
Ilo collettore in gomma dal carburatore alla testa in che stato è?? Di solito tende a fessurarsi/rompersi e a causa di questo aspira aria e smagrisce di brutto.

Re: Honda XL 125 Paris-Dakar

Inviato: gio giu 06, 2013 6:56 am
da iverdog
Claudiucc... ma di dove sei??? :mrgreen: :mrgreen:

Re: Honda XL 125 Paris-Dakar

Inviato: ven giu 07, 2013 2:12 am
da Grenato
Ora ci guardo anche se non mi sembrava che il collettore fosse rovinato, ecco aveva lo spillo del carburatore un po consumato... ma io mi accontentavo che il motore andasse quindi non l'ho cambiato, anche se non è perfetta posso passarci sopra...

Re: Honda XL 125 Paris-Dakar

Inviato: sab giu 08, 2013 8:59 am
da Dj_stecca
Nico96pisa ha scritto:Ciao a tutti, io ho una Honda XL 125 del 84-86 .. non so esattamente con precisione il modello esatto, ma il mio problema è che la corona ha un po di gioco sulla ruota, così ho capito che erano i parastrappi al termine della loro vita.
Volevo sapere se conoscevate siti su cui trovare i parastrappi adatti alla mia moto e se potreste linkarmi l'articolo così da non sbagliarmi sul modello di parastrappi che corrisponda alla mia moto!
Grazie mille a tutti! Ciao :D
Ciao,
il codice del gommino parastrappi aka silent block è il seguente:
41241-222-000
Te ne servono 4.....bene o male costano una cavolata l'uno (mediamente 8 dollari).