Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.
nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
-
Alberto Venza
- Proprietario di una Honda XL: SI
Messaggio
da Alberto Venza » mer ott 17, 2012 9:30 am
speedy ha scritto:Certamente.- E' stato sabbiato poi spruzzato con bicomponente epossidica antiruggine ed infin riverniciato, col colore che aveva originariamente.- Non presenta ruggine.- Qualche piccola scrostatura sulla vernice dovuta in gran parte allo smontaggio del motore .- Parlo della vernice rossa perchè l'epossidica con cui è stato trattato dopo la sabbiatura ed è il fondo è resistente come un osso.- Telaio +documenti in regola( carta di circolazione oroginale e CDP.- Bolli pagati di cui posso dare contezza, revisione svolta regolarmente, numeri matricolari .- Praticamente un affare.- Vendo il telaio per 100 euro, passaggio a carico dell'acquirente.- Ma come specificato in precedenti post, non mi sento di spedire documentazioni della moto ne tantomeno i miei personali.- Il passaggio dovrà avvenire a Roma, regolarmente e in Agenzia.- Grazie e saluti.- Gabriele
ciao,
io posso venire a ritirare il telaio anche a Roma, ma se dobbiamo fare il passaggio di proprietà ci dobbiamo mettere in contatto, perché ti devo inviare i miei documenti, e dovrò effettuare il pagamento del telaio. Ti lascio il mio numero di telefono 3388897521, Alberto
-
speedy
Messaggio
da speedy » mer ott 17, 2012 2:52 pm
Non ci sono problemi ci mettiamo d'accordo preparo l'agenzia, ci incontriamo ti porto in agenzia firmi, carichi il telaio e vai via.- La mia mail
albatros212008@libero.it.- Scrivi, sarà semplicissimo.- Io intanto posso contattare una agenzia che si prende poco.- Ciao Gabriele
-
speedy
Messaggio
da speedy » mer ott 17, 2012 3:03 pm
Ti spego, dunque secondo me il giorno che tu vieni io predispongo tutto compresa l'Agenzia per il passaggio di proprietà .- In caso vieni in auto problemi non ci sono.- Eventualmente dovessi venire in treno ti vengo a prendere alla stazione e ti porto in Agenzia firmi pti aiuto col telaio e ti riaccompagno alla stazione.- Che ne pensi ??? Mi sembra una buona idea.- Allora, al momento disconosco il prezzo del passaggio per cui come trovo una Agenzia OK ti avverto ci diamo appuntamento e facciamo partire l'operazione X,,,,anzi XL.- Fatti sentire.- Comunque credo calcola 170 e forse 150 di passaggio, 100 a me e il viaggio insomma siamo a 250, ma hai un telaio Buono.- Fammi sapere, via mail, anzi se hai la web potrei mostrarti il telaio via cam, va be vedi tu.- Aspetto una risposta.-