ciao
sinceramente non ho capito
io ho messo la mia moto in vendita e l'ho comunicato a tutti.
sono pronto ad accettare qualunque critica.
posso quindi ritenermi in linea con la filosofia del forum?
tra l'altro io vendo perchè vorrei un'altra XL.
però seicento.
se ci sono problemi fatemi sapere.
saluti a tutti da me!
Nota per i venditori
-
- Contatta:
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
nessun problema... in bocca al lupo per la vendita e per il prossimo acquistomarco mazz ha scritto:ciao
sinceramente non ho capito
io ho messo la mia moto in vendita e l'ho comunicato a tutti.
sono pronto ad accettare qualunque critica.
posso quindi ritenermi in linea con la filosofia del forum?
tra l'altro io vendo perchè vorrei un'altra XL.
però seicento.
se ci sono problemi fatemi sapere.
saluti a tutti da me!
HONDA XL 500 S 1980
vendo a €. 2.500 l'honda in oggetto; è bianca e perfettamente funzionante. sta circolando con tutti i doc necessari ed ho alcuni pezzi ricambio che regalo con la moto.
Le foto le potete vedere sui seguenti siti dove ho anco pubblicato l'annuncio:
subito.it e/o moto.it , claudio, novara. ovviamente il titolo è honda xl 500 s 1980.
chiamate pure
3357032982
saluti a tutti
Claudio
Le foto le potete vedere sui seguenti siti dove ho anco pubblicato l'annuncio:
subito.it e/o moto.it , claudio, novara. ovviamente il titolo è honda xl 500 s 1980.
chiamate pure
3357032982
saluti a tutti
Claudio
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Vendesi due Honda xl600r una bianca e una rossa
Vendo due moto Honda XL 600r una rossa , marciante, senza libretto di circolazione , motore ok, ciclistica buona , plastiche in pessimo stato o non originali .La seconda è binca e rossa in fase di restauro , completamente smontata , provvista di targa e libretto di circolazione , serbatoio, telaio, mozzi, forcellone , tutti verniciati con vernice originale da carrozzeria specializzata in restauro moto , serbatoio perfetto con adesivi originali . la moto è completamente smontata ma completa di pezzi , plastiche in ottimo stato e doppie per ogni singolo pezzo compreso quella del faro anteriore . il motore che era stato da poco revisionato è sprovvisto di coperchio testata perso in fase di restauro dall'officina .... presto metterò le foto di ogni singolo pezzo se vi sono persone interessate . vendo tutto a blocco unico per 1500 euro non trattabili . ciao