cambio olio

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
wild
Contatta:

Messaggio da wild » gio apr 05, 2007 8:19 am

toscanovero500R ha scritto:
bellina quella con il cestino pe' i gomitoli e gli aghi messo in capo, quella con le puntine sul naso e sulle sopracciglie...
ma dove siete stati a bere? in un vagone arrugginito delle ferrovie dello stato?
Quasi....credo fosse una nave ribaltata!....ma ero troppo ubriaco per ricordarmelo....
( e se ci fai caso...pure la seconda sera.....mentre tutti erano in giacca e cravatta ...io jeans e camicia stropicciata.........FANKULO ANKE LE FIERE!)
Immagine

Immagine

NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da NERO » gio apr 05, 2007 9:14 am

wild ha scritto:
toscanovero500R ha scritto:
bellina quella con il cestino pe' i gomitoli e gli aghi messo in capo, quella con le puntine sul naso e sulle sopracciglie...
ma dove siete stati a bere? in un vagone arrugginito delle ferrovie dello stato?
Quasi....credo fosse una nave ribaltata!....ma ero troppo ubriaco per ricordarmelo....
( e se ci fai caso...pure la seconda sera.....mentre tutti erano in giacca e cravatta ...io jeans e camicia stropicciata.........FANKULO ANKE LE FIERE!)
Oh.. l'unica bella gnocca è questa qui alla tua destra, quella col vestitino rosso, veramente bbona !!! L'hai tamponata ? :lol: :lol: :lol:
Dal tuo sguardo fiero.. direi proprio di si :wink:

Immagine

neuronet

Messaggio da neuronet » gio apr 05, 2007 10:04 am

NERO ha scritto:
wild ha scritto:
toscanovero500R ha scritto: bellina quella con il cestino pe' i gomitoli e gli aghi messo in capo, quella con le puntine sul naso e sulle sopracciglie...
Oh.. l'unica bella gnocca è questa qui alla tua destra, quella col vestitino rosso, veramente bbona !!! L'hai tamponata ? :lol: :lol: :lol:
Dal tuo sguardo fiero.. direi proprio di si :wink:

Immagine
Ma i 2 a destra della foto ... si staranno bevendo la benzina verde? :D

wild
Contatta:

Messaggio da wild » ven apr 06, 2007 8:48 am

neuronet ha scritto:
Non so cosa fosse.....ma io ne avevo già bevuti tre o quattro.....e come puoi ben vedere dal mio faccione......era abbastanza alcolico.
(nn ti dico il giorno dopo il bruciore di stomaco!)
Immagine

Immagine

neuronet

Messaggio da neuronet » ven apr 06, 2007 9:16 am

wild ha scritto:
neuronet ha scritto:
Non so cosa fosse.....ma io ne avevo già bevuti tre o quattro.....e come puoi ben vedere dal mio faccione......era abbastanza alcolico.
(nn ti dico il giorno dopo il bruciore di stomaco!)
sapessi l'indomani mattina dov'e' che c'aveva il bruciore quella fighettina in rosso! :twisted: e tu ti lamenti dello stomaco! :lol:

Rispondi