HO IL MANUALE D'OFFICINA DELL' XL 600 RM SERVIRA'??
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: HO IL MANUALE D'OFFICINA DELL' XL 600 RM SERVIRA'??
è come dire ai gatti se vogliono un po'di trippabale72 ha scritto: SALVE! DOMANDA FORSE UN PO' IDIOTA...SONO ENTRATO IN POSSESSO (TEMPORANEO) DEL MANUALE D'OFFICINA DELLA XL 600 RM MULTI LINGUE (ITALIANO COMPRESO OVVIAMENTE) PENSATE CHE POSSA ESSERE UTILE ALLA CAUSA??
FATEMI SAPERE
Racing is life "Steve McQueen"
scusate le mancate risposte, ma sono stato un pò incasinato...sono a quasi 3/4 delle fotocopie...(di sfruso al dopo-lavoro).frayyy ha scritto:Perchè se qualcuno lo ha....io mi offro per scannarizzarlo e poi lo si mette sul sito così tutti lo possono avere...
dopodichè scann e via, tempo previsto 15gg
Salut
VADO, VENGO, E NON MI TRATTENGO...
Vai vai che torna utile a tutti...grande spirito di solidarietà !!!bale72 ha scritto:scusate le mancate risposte, ma sono stato un pò incasinato...sono a quasi 3/4 delle fotocopie...(di sfruso al dopo-lavoro).frayyy ha scritto:Perchè se qualcuno lo ha....io mi offro per scannarizzarlo e poi lo si mette sul sito così tutti lo possono avere...
Salut
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide!!!
Bravissimo.... dai che poi ci acculturiamo tuttibale72 ha scritto:scusate le mancate risposte, ma sono stato un pò incasinato...sono a quasi 3/4 delle fotocopie...(di sfruso al dopo-lavoro).frayyy ha scritto:Perchè se qualcuno lo ha....io mi offro per scannarizzarlo e poi lo si mette sul sito così tutti lo possono avere...
Salut
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: *****
complimenti per la dedizione, non è da tutti!Merello ha scritto:Vai vai che torna utile a tutti...grande spirito di solidarietà !!!bale72 ha scritto:scusate le mancate risposte, ma sono stato un pò incasinato...sono a quasi 3/4 delle fotocopie...(di sfruso al dopo-lavoro).frayyy ha scritto:Perchè se qualcuno lo ha....io mi offro per scannarizzarlo e poi lo si mette sul sito così tutti lo possono avere...
Salut
Racing is life "Steve McQueen"
credo di no,se non nelle "linee guida" (se intendi l'XR) se è quello dell'RM è quello che sto' elaborando...SiMerello ha scritto:Una domanda: il manuale d'officina del 600R può essere utilizzato come guida per sistemare la 600LM??? scusate l'ignoranza in materia.
Grazie.
Salut
-
- Contatta:
dipende da cosa devi sistemare, cmq quello della LM si trova.. ..scrivi a Cris.b o a WildMerello ha scritto:Una domanda: il manuale d'officina del 600R può essere utilizzato come guida per sistemare la 600LM??? scusate l'ignoranza in materia.
Grazie.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
Re: HO IL MANUALE D'OFFICINA DELL' XL 600 RM SERVIRA'??
Salve mi interessa tanto aver il manuale d'officina! mi puoi aiutare ad averlo? dove e come devo fere per riceverlo? scusa per le domande stupide, ma chi domanda non fà mai errori, si dice qui a napoli
fotocopie inite!!(ho dovuto farne la metà in copisteria per accelerare sotto la pressione del mecca..20 eu ..azz...) ora passo alla fase scannnn.wild ha scritto:ALMA.......sono spiacente...ma per laXL 600 LM io ho solo IL MANUALE D'USO LM e PART LIST. LM - RM.....quello d'officina NO.......
vi farò sapere