ah, ok, al sito entro, ma pensavo che ci fosse un link dove visualizzare il prodotto finito, non avevo capito che le facevano su richiesta..ghiraz ha scritto:Il link del sito è quello io cliccandoci sopra riesco ad entrarci, poi basta mandare una mail o telefonare per avere info perchè principalmente fanno altre cose. Infatti mi hanno risposto che questo tipo di lavori li fanno in via eccezzionale ma li fanno.
Se hai problemi fammi sapere che ti posto la mail ed il tel.
Ciao
Ricopritura selle
-
- Contatta:
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
Ho fatto fare il lavoro alla ditta Blackbird.
La sella è stata ricoperta in modo impeccabile, i materiali sono buoni e simili all'originale, le scritte sono identiche, ma sono adesive ed in una plastica apposita per la similpelle, ma ho paura che con il tempo si possano staccare. Ho intenzione di ricavare dalle scritte uno stancil e magari in seguito usare una vernice per pelle.
In una settimana ho spedito la sella e mi è arrivata ricoperta, spesa 50 euri + spese di spedizione.
La sella è stata ricoperta in modo impeccabile, i materiali sono buoni e simili all'originale, le scritte sono identiche, ma sono adesive ed in una plastica apposita per la similpelle, ma ho paura che con il tempo si possano staccare. Ho intenzione di ricavare dalle scritte uno stancil e magari in seguito usare una vernice per pelle.
In una settimana ho spedito la sella e mi è arrivata ricoperta, spesa 50 euri + spese di spedizione.
Finché c'è birra c'è speranza.