Nord est e non solo!!! mini raduno honda XL
perchè le pagine mi escono fuori larghe come il cul de na vaca?? sarà il pc che sclera? .................iofuhfuhorw9wpuhwpoeguhwrp9g7y................................................. boh. Martedi dovrei avere di nuovo la LM funzionante e circolante... e spero che la bora a trieste sarà calata. Quindi sarà il caso di iniziare a parlare dell'organizzazione di questo incontro... io pensavo, giretto prima, bevuta in osmiza POI....
ottima idea... direi, prima il giro e poi il pranzo! altrimenti rischiamo di restare sconfitti dal terrano...... io di solito torno su nelle terre barbariche il fine settimana... ma vedrò di organizzarmi in modo da rimanere giù. Ho ritirato la moto e a parte le finanze prosciugate, va benissimo! dad noi ci vediamo mercoledì per lo spriz e ne parliamo meglio....dad ha scritto:quando ci siamo sentiti prima non avevo ancora letto il post.
se dobbiamo farlo quest'incontro allora facciamolo bene!
facciamo direttamente un sabato a pranzo in carso? pranzetto in osmiza con piccolo giretto... che ne dite?
in linea di massima, quanti verrebbero? data ancora da stabilire ovviamente. "iscrivetevi" qui!!....