Povero roscio stò giro che aveva il 100% di ragione...enzo7/2 ha scritto:sorry, errore fu, rimediato24roscio69 ha scritto:no, si legge bene! e pure il motore se per questo! ma perchè tu hai scritto cx 500, non capisco?enzo7/2 ha scritto: devo ingrandire la foto, non riesci a leggere la fiancatina?
Honda CX 650 E
Re: è?
-
- Contatta:
bravo, ora va meglio! ok allora, visto che hai nominato tu il 500: ti va bene 500 euro?enzo7/2 ha scritto:sorry, errore fu, rimediato24roscio69 ha scritto:no, si legge bene! e pure il motore se per questo! ma perchè tu hai scritto cx 500, non capisco?enzo7/2 ha scritto: devo ingrandire la foto, non riesci a leggere la fiancatina?
aiutati, che zio t'aiuta!
se vuoi pagarmela a rate come 1° rata può andar bene, quando avrai pagato le altre due ti prendi la moto.24roscio69 ha scritto: bravo, ora va meglio! ok allora, visto che hai nominato tu il 500: ti va bene 500 euro?
-
- Contatta:
si
esagerato! a parte che io cercavo la turbo(che può valere anche 2000 se sta bene)! ma in mancanza di quella! cmq la cifra, più o meno è quella, calcolando anche che: a quel kilometraggio va fatta distribuzione(se non è stata fatta), poi di solito va anche rigenerato ammortizzatore(solo per dirne 2)! hai idea della spesa? e poi, per uno che l'ha avuta in regalo, io credo che 500 ci puoi stare, no?
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: si
mi vendi il morini?24roscio69 ha scritto:esagerato! a parte che io cercavo la turbo(che può valere anche 2000 se sta bene)! ma in mancanza di quella! cmq la cifra, più o meno è quella, calcolando anche che: a quel kilometraggio va fatta distribuzione(se non è stata fatta), poi di solito va anche rigenerato ammortizzatore(solo per dirne 2)! hai idea della spesa? e poi, per uno che l'ha avuta in regalo, io credo che 500 ci puoi stare, no?
ti do 200 euro!!
Racing is life "Steve McQueen"
-
- Contatta:
si
si! sta a coso dritto! quelli se li stan a portà a casa i tedeschi a 2.500! fammi una bella offerta simile, che mi fa davvero venire il sorriso e te lo cedo!
-
anvedi24roscio69 ha scritto:si! sta a coso dritto! quelli se li stan a portà a casa i tedeschi a 2.500! fammi una bella offerta simile, che mi fa davvero venire il sorriso e te lo cedo!
tutti froci col culo degli altri...............24roscio69 ha scritto:esagerato! a parte che io cercavo la turbo(che può valere anche 2000 se sta bene)! ma in mancanza di quella! cmq la cifra, più o meno è quella, calcolando anche che: a quel kilometraggio va fatta distribuzione(se non è stata fatta), poi di solito va anche rigenerato ammortizzatore(solo per dirne 2)! hai idea della spesa? e poi, per uno che l'ha avuta in regalo, io credo che 500 ci puoi stare, no?
-
come dire... è bello ciulare col c..o degli altri?enzo7/2 ha scritto:tutti froci col culo degli altri...............24roscio69 ha scritto:esagerato! a parte che io cercavo la turbo(che può valere anche 2000 se sta bene)! ma in mancanza di quella! cmq la cifra, più o meno è quella, calcolando anche che: a quel kilometraggio va fatta distribuzione(se non è stata fatta), poi di solito va anche rigenerato ammortizzatore(solo per dirne 2)! hai idea della spesa? e poi, per uno che l'ha avuta in regalo, io credo che 500 ci puoi stare, no?
La turbo va sui 5000 normalmente.24roscio69 ha scritto:esagerato! a parte che io cercavo la turbo(che può valere anche 2000 se sta bene)! ma in mancanza di quella!
Se la trovi a 2000 prendila al volo e mentre ci sei fatti aggiungere due CB92 "fondi di magazzino".
Saluti
Trike
Trike
se lo trovo a 2000 il turbo lo prendo pure io.Trike ha scritto:La turbo va sui 5000 normalmente.24roscio69 ha scritto:esagerato! a parte che io cercavo la turbo(che può valere anche 2000 se sta bene)! ma in mancanza di quella!
Se la trovi a 2000 prendila al volo e mentre ci sei fatti aggiungere due CB92 "fondi di magazzino".