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Inviato: mar feb 26, 2008 5:03 pm
da LA BELVA ROSSA
...eheheheh!!! ho capito! sono spacciato e me la porterò nella tomba se continuate così!
oh ma allora non mi dite niente della Belva?! a parte la sporcizia non è tenuta bene!?!?
Inviato: mar feb 26, 2008 5:11 pm
da toscanovero500R
LA BELVA ROSSA ha scritto:...eheheheh!!! ho capito! sono spacciato e me la porterò nella tomba se continuate così!
oh ma allora non mi dite niente della Belva?! a parte la sporcizia non è tenuta bene!?!?
bellissima...
nn x esse' ripetitivo eh... ma tienitela, no ?
Inviato: mar feb 26, 2008 5:11 pm
da almakantara
LA BELVA ROSSA ha scritto:...eheheheh!!! ho capito! sono spacciato e me la porterò nella tomba se continuate così!
oh ma allora non mi dite niente della Belva?! a parte la sporcizia non è tenuta bene!?!?
e SECONDO TE PERCHE' TI DICIAMO DI TENERLA?
..è tenuta benissimo, soprattutto perchè originale, compresa la sella, stai per fare la classica "cazzata", di cui te ne pentirai a vita, e noi vogliamo evitare di fartela fare..
se ti dico che culo mi so dovuto fa io per farla tornare a brillare così
http://digilander.libero.it/FVV/r.zip, non ci credi..
..è sempre così, chi c'ha il pane non c'ha i denti e viceversa..
..e poi scusa, se non ti piaccione le curve su asfalto, ma preferisci le strade bianche, togliti l'SV, fai quattro cacchiate per far tornare a brillare la tua R, la inscrivi al registro storico e ti viene poi a costare 100 euro l'anno compreso di assicurazione e bollo..
..e ai voja a fa strade bianche
..e poi, non da ultimo, ti toglieresti il piacere di venire ai nostri raduni??
hai visto le foto? guardale (
http://www.hondaxl.it/incontri/incontri.htm) e PENTITI di aver solo pensato di venderla
Inviato: mar feb 26, 2008 5:48 pm
da LA BELVA ROSSA
cavolo che pulizia!!! pare nova de pacca!!! complimenti
però ecco vedi, io un lavoro del genere non potrei mai farlo, perchè non saprei farlo e non avrei modo di farlo!
cmq io l'SV la voglio stravendere, appena trovo qualcuno gliela tiro nella schiena, tra l'altro è la moto meno sfruttata e + tenuta bene del pianeta, primo perchè chi l'aveva prima di me era un meccanico (era del padre della mia ex morosa...
) che la teneva più da conto della moglie, secondo perchè poi l'ha venduta a me che sono un fermone e più piano di così non sarebbe potuta andare in questi 2 anni che ce l'ho! cerco di venderla per farmi un'altra moto e tornare "alle origini" insomma!
Ma scusate l'ignoranza, io all'epoca avevo cercato sul web per farla diventare d'epoca, ma m'era parso d'aver capito che dovrei iscrivermi a un qualche "club di moto storiche" e già mi sarebbe costato un occhio quello ogni anno, e nel 2004 l'XL 600 R non era neanche nel registo della FMI...insomma, qualcosa sarà cambiato, mi spiegate in breve che dovrei fare!?
se avete voglia eh!
Inviato: mar feb 26, 2008 6:00 pm
da toscanovero500R
ma guarda te che bel lavoro che ha fatto questo ragazzo...
chi l'avrebbe mai detto..
l'ultima volta, all'elba avevo paura la gli cascasse a pezzi...
adesso pare nuova...
Inviato: mar feb 26, 2008 6:08 pm
da almakantara
LA BELVA ROSSA ha scritto:cavolo che pulizia!!! pare nova de pacca!!! complimenti
però ecco vedi, io un lavoro del genere non potrei mai farlo, perchè non saprei farlo e non avrei modo di farlo!
cmq io l'SV la voglio stravendere, appena trovo qualcuno gliela tiro nella schiena, tra l'altro è la moto meno sfruttata e + tenuta bene del pianeta, primo perchè chi l'aveva prima di me era un meccanico (era del padre della mia ex morosa...
) che la teneva più da conto della moglie, secondo perchè poi l'ha venduta a me che sono un fermone e più piano di così non sarebbe potuta andare in questi 2 anni che ce l'ho! cerco di venderla per farmi un'altra moto e tornare "alle origini" insomma!
Ma scusate l'ignoranza, io all'epoca avevo cercato sul web per farla diventare d'epoca, ma m'era parso d'aver capito che dovrei iscrivermi a un qualche "club di moto storiche" e già mi sarebbe costato un occhio quello ogni anno, e nel 2004 l'XL 600 R non era neanche nel registo della FMI...insomma, qualcosa sarà cambiato, mi spiegate in breve che dovrei fare!?
se avete voglia eh!
innanzitutto usando il tasto cerca, e mettendo "moto storica" o "registrazione storica", trovi argomenti a palate, anche recenti..
..in brevissimo:
-da quest'anno tutte le Xl 600 sono nel registro storico
-l'inscrizione al motoclub ti basta per il primo anno, e se scegli il Classic Honda Club ti costa solo 35 euro
(di dove sei? così vediamo a quale referente sei vicino)
-devi fare le foto, come suggerito dal modulo di richiesta stesso
-poi farai la revisione ogni anno, ma con i parametri tecnici dell'epoca di produzione della moto, e non quelli moderni
-e poi vai alla SARA (dato che mi è sembrata quella più conveniente), e fai la SARA Vintage, 80 euro (sempre se non sbaglio, devi chiedere a djembe)
TOTALE:
-190 circa euro il primo anno (inscrizione club+domanda inscrizione FMI+assicurazione+bollo)
-160 circa per gli altri anni (assicurazione+bollo+revisione)
qui trovi il resto:
http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca ... fault.aspx
http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca ... fault.aspx
Inviato: mar feb 26, 2008 6:10 pm
da almakantara
toscanovero500R ha scritto:
ma guarda te che bel lavoro che ha fatto questo ragazzo...
chi l'avrebbe mai detto..
l'ultima volta, all'elba avevo paura la gli cascasse a pezzi...
adesso pare nuova...
grazie.. ..fatti da te, valgono il doppio
..ma all'elba eri solo troppo ciucco, l'80% di com'è ora, lo era già allora
Inviato: mer feb 27, 2008 9:41 am
da LA BELVA ROSSA
grazie per le info
io nel 2004 mi ero adoperato per vedere se la potevo mettere d'epoca, ma non era ancora presente nel registro storico il mio modello...e non esisteva neanche questo sito...insomma, ero spacciato!
poi comprai l'SV e il discorso venne sospeso lì.
Io cmq son delle Marche, Provincia di Pesaro-Urbino.
che altro dire...è tempo di pensare ora...
Inviato: mer feb 27, 2008 10:06 am
da ciscu
ho trovato questo per la tua regione, per il bollo sei a posto dato che:
MARCHE
(risposta formale, a seguito di richiesta ufficiale della FMI): MOTO DI 30 ANNI E PIU’: Tassa di circolazione di 11,15 euro. MOTO TRA 20 E 30 ANNI: Tassa di circolazione di 11,15 euro, se la moto è inserita nell’elenco preparato dalla FMI.
quindi se non la usi non paghi altrimenti 11,15 euro
ciao
Inviato: mer feb 27, 2008 4:10 pm
da LA BELVA ROSSA
...azz....a saperlo prima...il bollo della bellezza di 88 eurini l'ho pagato una settimana fa........................
nel frattempo che penso...
...voi che siete esperti, sapete dirmi se c'è un metodo preciso e consigliabile per accendere questa belva?!?!
ormai è un pezzo che non la metto in moto e neanche mi ricordo come si fa!!! avete qualche dritta?!?! già sudo!!!!!!!!
Inviato: mer feb 27, 2008 7:35 pm
da almakantara
ciscu ha scritto:ho trovato questo per la tua regione, per il bollo sei a posto dato che:
MARCHE
(risposta formale, a seguito di richiesta ufficiale della FMI): MOTO DI 30 ANNI E PIU’: Tassa di circolazione di 11,15 euro. MOTO TRA 20 E 30 ANNI: Tassa di circolazione di 11,15 euro, se la moto è inserita nell’elenco preparato dalla FMI.
quindi se non la usi non paghi altrimenti 11,15 euro
ciao
Scusa, ma dove le hai trovate queste informazioni?
se vai sul sito FMI, a questo link:
http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca ... fault.aspx
trovi il file "Bollo Regione per Regione 2007 - 2008", dove dice...
"MARCHE (Legge Regionale 19/2007)
MOTO DI 30 ANNI: Tassa di circolazione di 11,15 Euro
MOTO DI 20 ANNI: Tassa di circolazione di 11,15 Euro se iscritte al Registro Storico FMI."