presumo che questo sia un si!!!!!agobio ha scritto:maremmaalmakantara ha scritto:ma dici fra quelle originali e non?agobio ha scritto: sono anche diversi per lunghezza diametri e conformazione serraggio fodero
ammortizzatori anteriori xl600lm
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
-
- Contatta:
presumendo anche io che quello sia un si, aggiungerei "thanks to the dick"jejè ha scritto:presumo che questo sia un si!!!!!agobio ha scritto:maremmaalmakantara ha scritto: ma dici fra quelle originali e non?
..proprio tu mi hai insegnato che se uno vuole montare il pezzo per non stare senza, è un conto, ma riportare all'originale, è un altro, appunto per queste differenze..
..se non avessi avuto le tue vocine nella testa, mentre risistemavo la moto, avrei finito un anno prima
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
eleganza, signorilità abbinata a grande competenza...........almakantara ha scritto:presumendo anche io che quello sia un si, aggiungerei "thanks to the dick"..proprio tu mi hai insegnato che se uno vuole montare il pezzo per non stare senza, è un conto, ma riportare all'originale, è un altro, appunto per queste differenze..jejè ha scritto:presumo che questo sia un si!!!!!agobio ha scritto: maremma
..se non avessi avuto le tue vocine nella testa, mentre risistemavo la moto, avrei finito un anno prima
se non avete tempo da perdere nella ricerca delle parti originali del mezzo, potete dedicarvi agli scooter...si trova tutto ed originale.
io non consiglio mai, salvo qualcosa di veramente introvabile, di sostituire parti originali con volgari imitazioni
digli dove trovare le originali, anche usate o come riparare le sue (io lo faccio sempre con ottimi e duraturi risultati)
il fatto che tu abbia impiegato tutto questo tempo è strano....anche smontando completamente una moto e ripristinando nel colore e nella funzionalità ogni singola parte (considerato che per xl600r si trova tutto) e lavorando due ore a settimana......in tre mesi si porta a nuovo.....
-
- Contatta:
guarda che io scherzavo, ma si vede che sei invecchiato ulteriormente, e non ridi proprio piùagobio ha scritto:eleganza, signorilità abbinata a grande competenza...........almakantara ha scritto:presumendo anche io che quello sia un si, aggiungerei "thanks to the dick"..proprio tu mi hai insegnato che se uno vuole montare il pezzo per non stare senza, è un conto, ma riportare all'originale, è un altro, appunto per queste differenze..jejè ha scritto: presumo che questo sia un si!!!!!
se non avete tempo da perdere nella ricerca delle parti originali del mezzo, potete dedicarvi agli scooter...si trova tutto ed originale.
io non consiglio mai, salvo qualcosa di veramente introvabile, di sostituire parti originali con volgari imitazioni
digli dove trovare le originali, anche usate o come riparare le sue (io lo faccio sempre con ottimi e duraturi risultati)
il fatto che tu abbia impiegato tutto questo tempo è strano....anche smontando completamente una moto e ripristinando nel colore e nella funzionalità ogni singola parte (considerato che per xl600r si trova tutto) e lavorando due ore a settimana......in tre mesi si porta a nuovo.....
ad ogni modo, ari-scherzi a parte, considerando anche tutti i pezzi del motore.. ..non hai contato un fattore fondamentale... ...money
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
mario ha scritto:STICA!agobio ha scritto:eleganza, signorilità abbinata a grande competenza...........
alma caro tutti invecchiamo.....comunque sappi che rido ed anche di gusto ...specialmente ogni volta che qualcuno si fa vivo in modo estemporaneo ...a bove (come si dice in termine tecnico)..con chiarissima volontà provocatoria..(Gupa dove sei Osxxl???).....com'è che dice il sabaudo?? ... se ti rompi i maroni può anche andarsene dal sito nessuno ti tiene!!
per i money...ti sono vicino e ti comprendo....era un fattore non secondario che non avevo valutato..stavolta hai ragione
io li ho finiti sta botta.....sabato vengo a prendermi la xr a frosinone
-
- Contatta:
??agobio ha scritto:mario ha scritto:STICA!agobio ha scritto:eleganza, signorilità abbinata a grande competenza...........
alma caro tutti invecchiamo.....comunque sappi che rido ed anche di gusto ...specialmente ogni volta che qualcuno si fa vivo in modo estemporaneo ...a bove (come si dice in termine tecnico)..con chiarissima volontà provocatoria..(Gupa dove sei Osxxl???).....com'è che dice il sabaudo?? ... se ti rompi i maroni può anche andarsene dal sito nessuno ti tiene!!
per i money...ti sono vicino e ti comprendo....era un fattore non secondario che non avevo valutato..stavolta hai ragione
spedizione o proprietario di frosinone? se mi dai un orario ci prendiamo una cosa insieme..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Ciucciati il calzino!! (è una battuta di Burt dei simpsons)agobio ha scritto:mario ha scritto:STICA!agobio ha scritto:eleganza, signorilità abbinata a grande competenza...........
Ti aspetto a VI...l'hai promesso!
-
- Contatta:
io li ho finiti sta botta.....sabato vengo a prendermi la xr a frosinone[/quote]
??
spedizione o proprietario di frosinone? se mi dai un orario ci prendiamo una cosa insieme.. [/quote]
l'ho presa a Voiano grazie a Rata e me l'ha portata giù un carissimo amico della tua zona. è un xr600r del 1985. vengo in mattinata. magari ci sentiamo
??
spedizione o proprietario di frosinone? se mi dai un orario ci prendiamo una cosa insieme.. [/quote]
l'ho presa a Voiano grazie a Rata e me l'ha portata giù un carissimo amico della tua zona. è un xr600r del 1985. vengo in mattinata. magari ci sentiamo
-
- Contatta:
??agobio ha scritto:io li ho finiti sta botta.....sabato vengo a prendermi la xr a frosinone
l'ho presa a Voiano grazie a Rata e me l'ha portata giù un carissimo amico della tua zona. è un xr600r del 1985. vengo in mattinata. magari ci sentiamo[/quote]
ok...
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
ma che bello... oggi ne ho scoperta un altra... che criticare è uguale a provocare, ero convinto fossero due cose diverse!!mah!! non si finisce mai di imparare!!!agobio ha scritto:mario ha scritto:STICA!agobio ha scritto:eleganza, signorilità abbinata a grande competenza...........
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Contatta:
beh! leggi bene sopra "con chiarissima volontà provocatoria".... chi io ?? e allora la... critica... è uguale alla provocazione??maah!!!toscanovero500R ha scritto:non sono d'accordo...gupa ha scritto:ma che bello... oggi ne ho scoperta un altra... che criticare è uguale a provocare, ero convinto fossero due cose diverse!!mah!! non si finisce mai di imparare!!!
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM