ammortizzatori anteriori xl600lm

Per chi cerca articoli riguardanti l'universo Honda XL
jejè
Proprietario di una Honda XL: SI
Contatta:

Messaggio da jejè » mer feb 27, 2008 11:36 pm

agobio ha scritto:
almakantara ha scritto:
agobio ha scritto: sono anche diversi per lunghezza diametri e conformazione serraggio fodero
ma dici fra quelle originali e non?
maremma :roll: :roll: :roll:
presumo che questo sia un si!!!!! :D
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio feb 28, 2008 1:34 am

jejè ha scritto:
agobio ha scritto:
almakantara ha scritto: ma dici fra quelle originali e non?
maremma :roll: :roll: :roll:
presumendo anche io che quello sia un si, aggiungerei "thanks to the dick"

..proprio tu mi hai insegnato che se uno vuole montare il pezzo per non stare senza, è un conto, ma riportare all'originale, è un altro, appunto per queste differenze..

..se non avessi avuto le tue vocine nella testa, mentre risistemavo la moto, avrei finito un anno prima :lol: :lol: :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

agobio
Contatta:

Messaggio da agobio » gio feb 28, 2008 11:24 am

almakantara ha scritto:
jejè ha scritto:
agobio ha scritto: maremma :roll: :roll: :roll:
presumendo anche io che quello sia un si, aggiungerei "thanks to the dick"..proprio tu mi hai insegnato che se uno vuole montare il pezzo per non stare senza, è un conto, ma riportare all'originale, è un altro, appunto per queste differenze..

..se non avessi avuto le tue vocine nella testa, mentre risistemavo la moto, avrei finito un anno prima :lol: :lol: :wink: :wink:
eleganza, signorilità abbinata a grande competenza...........

se non avete tempo da perdere nella ricerca delle parti originali del mezzo, potete dedicarvi agli scooter...si trova tutto ed originale.

io non consiglio mai, salvo qualcosa di veramente introvabile, di sostituire parti originali con volgari imitazioni

digli dove trovare le originali, anche usate o come riparare le sue (io lo faccio sempre con ottimi e duraturi risultati)

il fatto che tu abbia impiegato tutto questo tempo è strano....anche smontando completamente una moto e ripristinando nel colore e nella funzionalità ogni singola parte (considerato che per xl600r si trova tutto) e lavorando due ore a settimana......in tre mesi si porta a nuovo..... 8)

mario

Messaggio da mario » gio feb 28, 2008 2:01 pm

agobio ha scritto:eleganza, signorilità abbinata a grande competenza...........
STICA! :shock: :shock:

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio feb 28, 2008 3:15 pm

agobio ha scritto:
almakantara ha scritto:
jejè ha scritto: presumo che questo sia un si!!!!! :D
presumendo anche io che quello sia un si, aggiungerei "thanks to the dick"..proprio tu mi hai insegnato che se uno vuole montare il pezzo per non stare senza, è un conto, ma riportare all'originale, è un altro, appunto per queste differenze..

eleganza, signorilità abbinata a grande competenza...........

se non avete tempo da perdere nella ricerca delle parti originali del mezzo, potete dedicarvi agli scooter...si trova tutto ed originale.

io non consiglio mai, salvo qualcosa di veramente introvabile, di sostituire parti originali con volgari imitazioni

digli dove trovare le originali, anche usate o come riparare le sue (io lo faccio sempre con ottimi e duraturi risultati)

il fatto che tu abbia impiegato tutto questo tempo è strano....anche smontando completamente una moto e ripristinando nel colore e nella funzionalità ogni singola parte (considerato che per xl600r si trova tutto) e lavorando due ore a settimana......in tre mesi si porta a nuovo..... 8)
guarda che io scherzavo, ma si vede che sei invecchiato ulteriormente, e non ridi proprio più :wink: :wink: :wink:

ad ogni modo, ari-scherzi a parte, considerando anche tutti i pezzi del motore.. ..non hai contato un fattore fondamentale... ...money :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

agobio
Contatta:

Messaggio da agobio » gio feb 28, 2008 5:05 pm

mario ha scritto:

alma caro tutti invecchiamo.....comunque sappi che rido ed anche di gusto ...specialmente ogni volta che qualcuno si fa vivo in modo estemporaneo ...a bove (come si dice in termine tecnico)..con chiarissima volontà provocatoria..(Gupa dove sei Osxxl???).....com'è che dice il sabaudo?? ... se ti rompi i maroni può anche andarsene dal sito nessuno ti tiene!! :lol: :lol: :lol:

per i money...ti sono vicino e ti comprendo....era un fattore non secondario che non avevo valutato..stavolta hai ragione

io li ho finiti sta botta.....sabato vengo a prendermi la xr a frosinone

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio feb 28, 2008 5:34 pm

agobio ha scritto:
mario ha scritto:

alma caro tutti invecchiamo.....comunque sappi che rido ed anche di gusto ...specialmente ogni volta che qualcuno si fa vivo in modo estemporaneo ...a bove (come si dice in termine tecnico)..con chiarissima volontà provocatoria..(Gupa dove sei Osxxl???).....com'è che dice il sabaudo?? ... se ti rompi i maroni può anche andarsene dal sito nessuno ti tiene!! :lol: :lol: :lol:

per i money...ti sono vicino e ti comprendo....era un fattore non secondario che non avevo valutato..stavolta hai ragione

??

spedizione o proprietario di frosinone? se mi dai un orario ci prendiamo una cosa insieme.. :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

ossxl

Messaggio da ossxl » gio feb 28, 2008 5:36 pm

agobio ha scritto:
mario ha scritto:

Ciucciati il calzino!! :lol: :lol: (è una battuta di Burt dei simpsons)
Ti aspetto a VI...l'hai promesso! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » gio feb 28, 2008 5:39 pm

ossxl ha scritto: Ti aspetto a VI...l'hai promesso! :twisted: :twisted: :twisted:
dove e quando? attento che ultimamente da dei bidoni tremendi.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

ossxl

Messaggio da ossxl » gio feb 28, 2008 5:46 pm

toscanovero500R ha scritto:
ossxl ha scritto: Ti aspetto a VI...l'hai promesso! :twisted: :twisted: :twisted:
dove e quando? attento che ultimamente da dei bidoni tremendi.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Oh! ogni promessa è un debito!!
Se uomo d'onore è...sù venire devè! :twisted: :twisted:
T'asbetttto...che laviamo i ns panni in casa! :evil: :evil:
Immagine

agobio
Contatta:

Messaggio da agobio » gio feb 28, 2008 8:54 pm

io li ho finiti sta botta.....sabato vengo a prendermi la xr a frosinone[/quote]

??

spedizione o proprietario di frosinone? se mi dai un orario ci prendiamo una cosa insieme.. :wink: :wink:[/quote]

l'ho presa a Voiano grazie a Rata e me l'ha portata giù un carissimo amico della tua zona. è un xr600r del 1985. vengo in mattinata. magari ci sentiamo

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » ven feb 29, 2008 12:16 am

agobio ha scritto:io li ho finiti sta botta.....sabato vengo a prendermi la xr a frosinone
??

spedizione o proprietario di frosinone? se mi dai un orario ci prendiamo una cosa insieme.. :wink: :wink:[/quote]

l'ho presa a Voiano grazie a Rata e me l'ha portata giù un carissimo amico della tua zona. è un xr600r del 1985. vengo in mattinata. magari ci sentiamo[/quote]

ok... :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

gupa

Messaggio da gupa » ven feb 29, 2008 2:35 am

agobio ha scritto:
mario ha scritto:

alma caro tutti invecchiamo.....comunque sappi che rido ed anche di gusto ...specialmente ogni volta che qualcuno si fa vivo in modo estemporaneo ...a bove (come si dice in termine tecnico)..con chiarissima volontà provocatoria..(Gupa dove sei Osxxl???).....com'è che dice il sabaudo?? ... se ti rompi i maroni può anche andarsene dal sito nessuno ti tiene!! :lol: :lol: :lol: :wink:

ma che bello... oggi ne ho scoperta un altra... che criticare è uguale a provocare, ero convinto fossero due cose diverse!!mah!! non si finisce mai di imparare!!! :lol: :lol: :wink:
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » ven feb 29, 2008 10:22 am

gupa ha scritto:ma che bello... oggi ne ho scoperta un altra... che criticare è uguale a provocare, ero convinto fossero due cose diverse!!mah!! non si finisce mai di imparare!!! :lol: :lol: :wink:
non sono d'accordo... :?
Bruscoli, tutto il resto è noia.

gupa

Messaggio da gupa » ven feb 29, 2008 10:41 am

toscanovero500R ha scritto:
gupa ha scritto:ma che bello... oggi ne ho scoperta un altra... che criticare è uguale a provocare, ero convinto fossero due cose diverse!!mah!! non si finisce mai di imparare!!! :lol: :lol: :wink:
non sono d'accordo... :?
beh! leggi bene sopra "con chiarissima volontà provocatoria".... chi io :shock: :shock: ?? e allora la... critica... è uguale alla provocazione??maah!!!
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM

Rispondi