tu hai i fianchetti RM 600 montati sulla tua 200 R.. se lei ti portasse i fianchetti 500 R potresti darle i tuoi..PHZERO ha scritto:Come ho comunicato privatamente con Lasuso io non ho i fianchetti e non saprei dove trovarli.
RAGAZZI DATE UNA MANO A QUESTA PULZELLA, FORZA!
i terribili fianchetti...
-
- Contatta:
Bruscoli, tutto il resto è noia.
toscanovero500R ha scritto:tu hai i fianchetti RM 600 montati sulla tua 200 R.. se lei ti portasse i fianchetti 500 R potresti darle i tuoi..PHZERO ha scritto:Come ho comunicato privatamente con Lasuso io non ho i fianchetti e non saprei dove trovarli.
Io ho dei fianchetti che erano in origine blu di una moto che non c'entra una fava con le nostre, grazie al mio meccanico sono diventati rossi e sono stati adattati...
Phzero
-
- Contatta:
mhmh, allora niente, da questa foto sembravano proprio quelli della RM..PHZERO ha scritto:toscanovero500R ha scritto:tu hai i fianchetti RM 600 montati sulla tua 200 R.. se lei ti portasse i fianchetti 500 R potresti darle i tuoi..PHZERO ha scritto:Come ho comunicato privatamente con Lasuso io non ho i fianchetti e non saprei dove trovarli.
Io ho dei fianchetti che erano in origine blu di una moto che non c'entra una fava con le nostre, grazie al mio meccanico sono diventati rossi e sono stati adattati...
ma a una seconda analisi, in effetti, non lo sono, ma ci somigliano..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"