sulla XL che ti do io....TambourineMan ha scritto:Io per come sono fatto (male) mi comprerei tutto, ma poi non saprei dove montarla, 'sta roba...kaku500r ha scritto:A qualcuno interessa qualcosa?Ho pensato di fare una cosa giusta dando priorità agli utenti del sito
Ditemi senno' butto tutto su ebay
PEZZI XL 500R VENDUTO TUTTO
-
Gesù Cristo guidava una Honda XL,altrimenti come avrebbe fatto a passare sull'acqua??
-
- Contatta:
ma dopo tutto sto sbattone ti vuoi arrendere così?M0T0M@N!@c0 ha scritto:sulla XL che ti do io....TambourineMan ha scritto:Io per come sono fatto (male) mi comprerei tutto, ma poi non saprei dove montarla, 'sta roba...kaku500r ha scritto:A qualcuno interessa qualcosa?Ho pensato di fare una cosa giusta dando priorità agli utenti del sito
Ditemi senno' butto tutto su ebay
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
Ma tanto è rossa, non mi piace, e poi... ha il pistone "segnato"...almakantara ha scritto:ma dopo tutto sto sbattone ti vuoi arrendere così?M0T0M@N!@c0 ha scritto:sulla XL che ti do io....TambourineMan ha scritto: Io per come sono fatto (male) mi comprerei tutto, ma poi non saprei dove montarla, 'sta roba...
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
ma come son 3 settimane che triti i ma@@oni con sto cilindro e adesso molli?TambourineMan ha scritto:Ma tanto è rossa, non mi piace, e poi... ha il pistone "segnato"...almakantara ha scritto:ma dopo tutto sto sbattone ti vuoi arrendere così?M0T0M@N!@c0 ha scritto: sulla XL che ti do io....
Racing is life "Steve McQueen"
-
Eh?viperandevil ha scritto:ma come son 3 settimane che triti i ma@@oni con sto cilindro e adesso molli?TambourineMan ha scritto:Ma tanto è rossa, non mi piace, e poi... ha il pistone "segnato"...almakantara ha scritto: ma dopo tutto sto sbattone ti vuoi arrendere così?
XL500S 1981, XL500R 1983
-
Re: PEZZI XL 500R
PER 500R
PARAFANGO ANTERIORE VENDUTO
FIANCATINE ROSSE VENDUTE
ANCORA DISPONIBILE :
SERBATOIO ROSSO CON DECAL SEMI INTEGRE CONDIZIONI DISCRETE/BUONE
MARMITTA ORIGINALE COMPLETA(TERMINALE+COLETTORI+COLLARINO) OTTIME CONZIONI
ME LA TENGO....CAMBIATO IDEA ...NON SI SA MAI ...SE POI BBUCO LA MIA??
INFO COSTI IN MP
PARAFANGO ANTERIORE VENDUTO
FIANCATINE ROSSE VENDUTE
ANCORA DISPONIBILE :
SERBATOIO ROSSO CON DECAL SEMI INTEGRE CONDIZIONI DISCRETE/BUONE
MARMITTA ORIGINALE COMPLETA(TERMINALE+COLETTORI+COLLARINO) OTTIME CONZIONI
ME LA TENGO....CAMBIATO IDEA ...NON SI SA MAI ...SE POI BBUCO LA MIA??
INFO COSTI IN MP
Ultima modifica di kaku500r il dom ago 10, 2008 12:01 pm, modificato 1 volta in totale.
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
sai che non lo so'..... gupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!???????? Toscannnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooo???????xerex ha scritto:chiedo: il terminale originale va bene sul 400?
grazie
i colettori no' di sicuro
eeeeeeh.... mi sembra sia un pò più lunga la parte finale del terminale...ma è poca cosa, bisogna misurare il diametro dell'attacco al collettore!!! e se cambi idea lo prendo io!!!!!kaku500r ha scritto:sai che non lo so'..... gupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!???????? Toscannnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooo???????xerex ha scritto:chiedo: il terminale originale va bene sul 400?
grazie
i colettori no' di sicuro
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
Anche per me che quando smetterò di lavorare creperò di fame perchè non avrò pensione?kaku500r ha scritto: Per il "Pensionato" prezzi speciali
XL500S 1981, XL500R 1983
-
sti giorno misuro promessogupa ha scritto:grazie Paolo.... ma se serve a te non voglio interferire io la prenderei di scorta se.. il "pazzerello" Kaku ci dice il diametro d'attacco al collettore!!!!xerex ha scritto:...non sia mai!!! se interessa anche a Gupa gli cedo volentieri l'opzione
-
Figurati quando smetterai di lavorare te berlusconi sarà morto e sepolto e Diliberto il nuovo messia regalerà marmitte alle fascie più disagiateTambourineMan ha scritto:Anche per me che quando smetterò di lavorare creperò di fame perchè non avrò pensione?kaku500r ha scritto: Per il "Pensionato" prezzi speciali
dai tambu che cia' du moto che so' gioielli e ti dureranno na vita