Vendo xl 400/500 r

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » gio ott 30, 2008 6:51 pm

giuseppevollaro ha scritto::P giacchè ti trovo disponibile alma, saresti disposto a dare qualche consiglio ad un neofita del cross? (ma anche dell'enduro) :D
dimmi fratello ke ti serve sapere? :wink:
Racing is life "Steve McQueen"

giuseppevollaro
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ott 01, 2007 1:45 am
Località: Prov. Salerno domicilio Perugia

Messaggio da giuseppevollaro » lun nov 03, 2008 3:29 pm

:oops: scusate ragazzi, ma sono stato qualche giorno fuori...Mi piacerebbe avere qualche consiglio per affrontare le mie prime esperienze di enduro un pò più impegnativo. sono felice "papà" di una Yamaha XT 600 classe 87, un vero piacere da guidare in off, ma i problemi sono:
1) La mia picoolina è praticamente perfetta, senza un graffio e mi dispiacerebbe rovinarla in off causa mia inesperienza.
2) La uso quotidianamente in città al posto dell'auto e ogni tanto per qualche trasferimento medio-breve, quindi non posso permettermi di farle qualche seppur piccolo danno che ne comprometta la sicurezza.
3) AVVIAMENTO A PEDALE!!! :evil: Mi è già capitato che da bravo endurista me la lasci spegnere in una salita ai limiti della legge di gravità e conseguente scivolata.
4) Peso non indifferente.
5) Altezza sella che per uno come me di un metro e qualche centimetro è un pò alta.

Quindi dopo questo sproloquio chiedo numi per dare una sorellina Honda alla mia piccola... Grazie assaje se aiutate 'sto uaglione.. :thumright:
"fin a quanno può sfonnà, sfonna!"

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » lun nov 03, 2008 7:36 pm

giuseppevollaro ha scritto::oops: scusate ragazzi, ma sono stato qualche giorno fuori...Mi piacerebbe avere qualche consiglio per affrontare le mie prime esperienze di enduro un pò più impegnativo. sono felice "papà" di una Yamaha XT 600 classe 87, un vero piacere da guidare in off, ma i problemi sono:
1) La mia picoolina è praticamente perfetta, senza un graffio e mi dispiacerebbe rovinarla in off causa mia inesperienza.
2) La uso quotidianamente in città al posto dell'auto e ogni tanto per qualche trasferimento medio-breve, quindi non posso permettermi di farle qualche seppur piccolo danno che ne comprometta la sicurezza.
3) AVVIAMENTO A PEDALE!!! :evil: Mi è già capitato che da bravo endurista me la lasci spegnere in una salita ai limiti della legge di gravità e conseguente scivolata.
4) Peso non indifferente.
5) Altezza sella che per uno come me di un metro e qualche centimetro è un pò alta.

Quindi dopo questo sproloquio chiedo numi per dare una sorellina Honda alla mia piccola... Grazie assaje se aiutate 'sto uaglione.. :thumright:
xl 350 :wink:
Racing is life "Steve McQueen"

Trike
Messaggi: 1847
Iscritto il: gio ott 28, 2004 5:08 pm

Messaggio da Trike » mar nov 04, 2008 2:05 pm

giuseppevollaro ha scritto: sono "papà" di una Yamaha XT 600 classe 87
La prossima volta, per favore, usa il preservativo...

giuseppevollaro ha scritto: ma i problemi sono:
non solo quelli...
giuseppevollaro ha scritto: 1) La mia picoolina è praticamente perfetta, senza un graffio e mi dispiacerebbe rovinarla in off causa mia inesperienza.
Hai pensato all'eutanasia? Se ne parla molto in questo periodo.
Esistono cassonetti appositi...
giuseppevollaro ha scritto: 3) AVVIAMENTO A PEDALE!!! :evil: Mi è già capitato che da bravo endurista me la lasci spegnere in una salita ai limiti della legge di gravità e conseguente scivolata.
Altra occasione persa per liberarsene.
giuseppevollaro ha scritto: Quindi dopo questo sproloquio
Esatto. Pentiti e lavati la bocca!
giuseppevollaro ha scritto: chiedo numi per dare una sorellina Honda alla mia piccola...
SORELLINA? Ma il papà non ti ha spiegato nulla sulla riproduzione? Vabbè che c'è un po' di DNA in comune, ma bacherozzi e top model non sono della stessa famiglia...
Saluti

Trike

kikkokrash
Messaggi: 391
Iscritto il: gio ott 12, 2006 1:53 pm
Località: Pinerolo (To)

Re: Vendo xl 400/500 r

Messaggio da kikkokrash » mar nov 04, 2008 2:06 pm

Marco ha scritto:Ciao a tutti vendo la mia xl 400/500 r per chi si ricorda quella che faceva l'apripista al raduno dell'Elba completa di molti pezzi di ricambio Motore ruote ant. post. forcelle mo tore di scorta gomme da fuori strada ant e pos nuove ecc . eccVorrei vendere tutto in blocco il prezzo lo fate voi... Ciao dall 'Elba
Ciao Marco!
Spero che la sostituta sia degna per scarrozzare fuoristrada.

Se torno all'elba mi faccio vivo :wink:
Kikko
XL 600R Paris Dakar - Storica per caso ...
(Jamaca vuerre450effe - saltafossi)

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar nov 04, 2008 2:42 pm

XL350..

..e presto butterai l'altra :lol: :lol: :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Rispondi