si, sicuramente è la cosa meno costosa, ma bisogna vedere se lo trova e in che condizioni.. ..ma a quel punto meglio che prende tutto il motore, che anche se a parità di prezzo, ma almeno hai anche altri pezzi.. ..questo è ovvio...carlo1974 ha scritto:bè, non mi sembra un problema così grande trovare il disegno...se non lo trovate in internet , basta sfilare una camicia finita e rilevarne le misure col micrometro.adesso, io non sò come è montata nell'xl 600 , penso che sia calettata a caldo nell'alluminio....in questo caso, basta scaldarlo (l'alluminio ...) e sfilarla.....però, come ripeto, penso io....però, tornando sul discorso del costo, non è più conveniente comprare un cilindro di una moto demolita e eventualmente fargli una maggiorazione e comprare il pistone per quella maggiorazione?tanto, il pistone sei costretto a comprarlo comunque, la rettifica è una spesa che hai in ogni modo , il fatto è che non sò quanto possano chiedere di un cilindro di una moto demolita....comunque, sono solo mie ipotesi , fatte da uno che non è esperto del costo dei ricambi nuovi o usati che siano.
cerco cilindro-pistone per xl 600 rm 1985 motore pd04
-
- Contatta:
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"