in prestito: Chiave dinamometrica + chiave cannotto di sterz

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Bob Slavina
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Messaggio da Bob Slavina » dom gen 18, 2009 4:14 pm

Probabilmente e' preso dalla scimmia meccanica. :D Con questo tempo e' comprensibile :D
RIDE HARD DIE FREE

viperandevil
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Messaggio da viperandevil » dom gen 18, 2009 9:16 pm

rickb ha scritto:
gupa ha scritto:ma quanti giri al minuto gli fai fare ai cuscinetti dello sterzo :lol: :lol: la sostituzione avviene solo se scalinati... e generalmente la scalinatura avviene se precedentemente sono stati troppo stretti o mal registrati!! per farti le ossa ti consiglierei di smontare il canotto e con il "tatto" sentire se nella sede esterna ci sono scalini... se non ci sono...non occorre cambiarli ingrassa richiudi il tutto e se fai la registrazione come detto i cuscinetti ti dureranno più della moto se invece sono scalinati armati di un buon martello e come battente puoi usare un tondino per edilizia da 15-20 mm e con colpi in posizioni alternate su tutta la circonferenza cambiali... buon lavoro!!!! :wink: :wink:

ps. ai miei tempi le dinamo...servivano per la luce della bicicletta....sensibilità ragazzi!!!! :lol: :lol: :lol:
Ricevuto Nonno Gupa, appena li ho in mano vedo di mettere su le foto, un po per documentare l'impresa, un po per qualche consiglio..

Ric
i cuscinetti di solito vanno solo ripuliti ed ingrassati, verifica questo passaggio prima :wink:
Racing is life "Steve McQueen"

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