Inviato: dom gen 18, 2009 4:14 pm
Probabilmente e' preso dalla scimmia meccanica.
Con questo tempo e' comprensibile 
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http://www.hondaxl.it
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i cuscinetti di solito vanno solo ripuliti ed ingrassati, verifica questo passaggio primarickb ha scritto:Ricevuto Nonno Gupa, appena li ho in mano vedo di mettere su le foto, un po per documentare l'impresa, un po per qualche consiglio..gupa ha scritto:ma quanti giri al minuto gli fai fare ai cuscinetti dello sterzo![]()
la sostituzione avviene solo se scalinati... e generalmente la scalinatura avviene se precedentemente sono stati troppo stretti o mal registrati!! per farti le ossa ti consiglierei di smontare il canotto e con il "tatto" sentire se nella sede esterna ci sono scalini... se non ci sono...non occorre cambiarli ingrassa richiudi il tutto e se fai la registrazione come detto i cuscinetti ti dureranno più della moto se invece sono scalinati armati di un buon martello e come battente puoi usare un tondino per edilizia da 15-20 mm e con colpi in posizioni alternate su tutta la circonferenza cambiali... buon lavoro!!!!
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ps. ai miei tempi le dinamo...servivano per la luce della bicicletta....sensibilità ragazzi!!!!![]()
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Ric