Gomme con camera d'aria

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer mar 04, 2009 4:16 am

bizio ha scritto:Domani foro i cerchi e monto i fermacopertoni, vediamo se risolvo la cosa.

Che ne dite di organizzare qualche giro in Umbria/Toscana?
In Umbria ho pronto un itinerario di qualche centinaio di km solo off, se siete interessati fate un fischio.
che zone dell'umbria?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

rickb

Messaggio da rickb » mer mar 04, 2009 9:26 am

almakantara ha scritto:
bizio ha scritto:Domani foro i cerchi e monto i fermacopertoni, vediamo se risolvo la cosa.

In Umbria ho pronto un itinerario di qualche centinaio di km solo off, se siete interessati fate un fischio.
che zone dell'umbria?
Fuori le date... Per l'Umbria mi devo organizzare..
Incominciamo a proporre..
8)
Ric

bizio

Messaggio da bizio » mer mar 11, 2009 2:01 am

almakantara ha scritto:

che zone dell'umbria?
Dalla zona del Trasimeno fino ai Sibillini, devo verificare un paio di passaggi ma mi pare fattibile...

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer mar 11, 2009 11:13 am

bizio ha scritto:
almakantara ha scritto:

che zone dell'umbria?
Dalla zona del Trasimeno fino ai Sibillini, devo verificare un paio di passaggi ma mi pare fattibile...
ok, ma nello specifico, hai in mente il nome di qualche paese, così mi faccio i dovuti "carteggi" ?? :o :lol: :lol:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

dido

Messaggio da dido » mer mar 11, 2009 10:46 pm

Ho il road book di una tappa del rally del titano dell'87 .Partenza San Marino giro di boa Castelluccio Norcia e ritorno, circa 700 km. Ogni anno lo rifaccio con gli amici e l'XR. SPECCCCIALE anche se ogni anno che passa troviamo sempre più strade asfaltate

rickb

Messaggio da rickb » mer mar 11, 2009 11:34 pm

dido ha scritto:Ho il road book di una tappa del rally del titano dell'87 .Partenza San Marino giro di boa Castelluccio Norcia e ritorno, circa 700 km. Ogni anno lo rifaccio con gli amici e l'XR. SPECCCCIALE anche se ogni anno che passa troviamo sempre più strade asfaltate
Arf Arf...

Questo è succoso..

Ric

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio mar 12, 2009 12:22 am

dido ha scritto:Ho il road book di una tappa del rally del titano dell'87 .Partenza San Marino giro di boa Castelluccio Norcia e ritorno, circa 700 km. Ogni anno lo rifaccio con gli amici e l'XR. SPECCCCIALE anche se ogni anno che passa troviamo sempre più strade asfaltate
sul quel percorso si voleva organizzare (forse anche un paio di anni fa), un raduno :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

dido

Messaggio da dido » gio mar 12, 2009 12:47 pm

I posti sono stupendi in special modo zona Castelluccio però con gomme tassellate perchè ci sono tratti sotto bosco in discesa e in salìta fattibili ma tosti se bagnati

Rispondi