che zone dell'umbria?bizio ha scritto:Domani foro i cerchi e monto i fermacopertoni, vediamo se risolvo la cosa.
Che ne dite di organizzare qualche giro in Umbria/Toscana?
In Umbria ho pronto un itinerario di qualche centinaio di km solo off, se siete interessati fate un fischio.
Gomme con camera d'aria
-
- Contatta:
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Fuori le date... Per l'Umbria mi devo organizzare..almakantara ha scritto:che zone dell'umbria?bizio ha scritto:Domani foro i cerchi e monto i fermacopertoni, vediamo se risolvo la cosa.
In Umbria ho pronto un itinerario di qualche centinaio di km solo off, se siete interessati fate un fischio.
Incominciamo a proporre..
Ric
Dalla zona del Trasimeno fino ai Sibillini, devo verificare un paio di passaggi ma mi pare fattibile...almakantara ha scritto:che zone dell'umbria?bizio ha scritto:Domani foro i cerchi e monto i fermacopertoni, vediamo se risolvo la cosa.
-
- Contatta:
ok, ma nello specifico, hai in mente il nome di qualche paese, così mi faccio i dovuti "carteggi" ??bizio ha scritto:Dalla zona del Trasimeno fino ai Sibillini, devo verificare un paio di passaggi ma mi pare fattibile...almakantara ha scritto:che zone dell'umbria?bizio ha scritto:Domani foro i cerchi e monto i fermacopertoni, vediamo se risolvo la cosa.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Arf Arf...dido ha scritto:Ho il road book di una tappa del rally del titano dell'87 .Partenza San Marino giro di boa Castelluccio Norcia e ritorno, circa 700 km. Ogni anno lo rifaccio con gli amici e l'XR. SPECCCCIALE anche se ogni anno che passa troviamo sempre più strade asfaltate
Questo è succoso..
Ric
-
- Contatta:
sul quel percorso si voleva organizzare (forse anche un paio di anni fa), un radunodido ha scritto:Ho il road book di una tappa del rally del titano dell'87 .Partenza San Marino giro di boa Castelluccio Norcia e ritorno, circa 700 km. Ogni anno lo rifaccio con gli amici e l'XR. SPECCCCIALE anche se ogni anno che passa troviamo sempre più strade asfaltate
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87