incontro di motociclisti

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)

Che periodo Preferireste?

Sondaggio concluso il gio apr 09, 2009 9:59 pm

29-31 Maggio (così Trike non cambia il sito..)
5
24%
1-3 Giugno (tanto ciò ferie... :P )
1
5%
6-8 Giugno (f@nculo alle votazioni :D )
3
14%
13-15 Giugno (fa più caldo..)
9
43%
20-21 Giugno (meglio tardi che mai..)
3
14%

Voti totali: 21

TambourineMan

Re: XL Meeting 2009 -> Sondaggio

Messaggio da TambourineMan » sab mar 21, 2009 4:18 pm

toscanovero500R ha scritto: grande RIC.. ti voglio bene.. e forse non sai nemmeno perchè...
due anni fa provai anch'io un sondaggio democratico sullo stesso argomento.. fui infamato e tuttora sono preso per il culo...
per cui, come spalletti e ranieri.. adesso saremo io e te la coppia di co gli oni ... :lol: :lol: :lol:
non ti preoccupare, pero'.. questo sondaggio 'un serve ad una sega... :lol: :lol:
i' raduno, o mitinghe che dir si voglia, quando arriva, arriva... è come i' natale.. :lol: :lol: :lol:
Tosca'... non buttar benzina... intanto dimmi: ci sarai? io non credo farò in tempo a metter su la 500R (che si chiamerà "LaBianca3"), quindi tornerò con la 500S, "LaRossa"... ma non è detto... :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

kaku500r
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da kaku500r » sab mar 21, 2009 6:50 pm

...io invece cambierei il sondaggio in : quanti di voi offorono la loro disponibilità per :
effettuare un sopraluogo dove avverrà il motoraduno organizzando un giro in fuoristrada dai 70 ai 100 km assicurandosi che sia tutto legale,

Contattare una struttura ricettiva che sia interessata ad accoglierci:( i motociclisti non sono ben visiti da tutti ) una volta trovata : verificare la disponibilità per i tre giorni ,mercanteggiare i costi e soprattutto prendersene la responsabilità.

Predisporre e trasportare tutto cio' che necessita per accogliervi

Organizzare i gaget e premi che avete ricevuto.

Spendere e il piu delle volte rimetterci soldini.

Per far quadrare tutto non ci và un attimo, non si sta' organizzando una merendina al ristorante il sabato pomeriggio per quattro gatti.
Certo che a metter il culo sulla moto o sulla macchina e pretendere di avere il raduno quando ci fà piu' comodo e arrivare quando è tutto pronto so' tutti buoni
Con questo non si vuole rinfacciare niente, lo si fà per stare tutti assieme in allegria , ma un po' di rispetto per chi si fà carico del lavoro è preteso.
Poi per carità chi si diverte ad apicciare la miccia c'e' sempre :lol: :lol: :lol:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

rickb

Messaggio da rickb » sab mar 21, 2009 7:19 pm

kaku500r ha scritto:...io invece cambierei il sondaggio in : quanti di voi offorono la loro disponibilità per :
effettuare un sopraluogo dove avverrà il motoraduno organizzando un giro in fuoristrada dai 70 ai 100 km assicurandosi che sia tutto legale,

Contattare una struttura ricettiva che sia interessata ad accoglierci:( i motociclisti non sono ben visiti da tutti ) una volta trovata : verificare la disponibilità per i tre giorni ,mercanteggiare i costi e soprattutto prendersene la responsabilità.

Predisporre e trasportare tutto cio' che necessita per accogliervi

Organizzare i gaget e premi che avete ricevuto.

Spendere e il piu delle volte rimetterci soldini.

Per far quadrare tutto non ci và un attimo, non si sta' organizzando una merendina al ristorante il sabato pomeriggio per quattro gatti.
Certo che a metter il culo sulla moto o sulla macchina e pretendere di avere il raduno quando ci fà piu' comodo e arrivare quando è tutto pronto so' tutti buoni
Con questo non si vuole rinfacciare niente, lo si fà per stare tutti assieme in allegria , ma un po' di rispetto per chi si fà carico del lavoro è preteso.
Poi per carità chi si diverte ad apicciare la miccia c'e' sempre :lol: :lol: :lol:
ti dirò... Avendo tempo a weekend alterni, avrei anche potuto dare la disponibilità, ma un simile sondaggio non sé visto :twisted: :twisted:

Ovviamente sono grato a chi si sta sbattendo per me e per gli altri.. ed il sondaggio va appunto in quest'ottica, trovare una data in cui il numero massimo di persone abbiano la possibilità di ritrovarsi, perché la festa meglio organizzata è quella che ha più persone che si divertono, perché quando si è in compagnia più si è e più ci si diverte.
:lol:
Se poi la logistica non permette nessun spostamento (che peraltro è già stato fatto un paio di volte :P ), amen, chi c'è c'è e chi non c'è si arrangia.. :roll:

L'ottimo è nemico del bene

un abbraccio
Ric

carlo1974

Messaggio da carlo1974 » sab mar 21, 2009 7:23 pm

kaku, mi permetto solo di fare un'appunto a quanto hai detto : il tuo ragionamento è giustissimo se prevedete di essere in parecchi al raduno (che ne sò 200 amici....) , in quel caso, se mancano 10 persone, non cambia nulla, non si può sempre avere tutto...sarebbe impossibile...quindi 200 oppure 210 partecipanti, non è rilevante....diventa rilevante se invece vi trovate in 5 persone...essere 5 oppure 15.........bè, c'è una bella differenza ! quindi lo sapete solo voi in quanti prevedete d'essere...se prevedete un bel mucchio...bè allora, si può già chiudere il sondaggio .
ciao!

rickb

Messaggio da rickb » sab mar 21, 2009 7:37 pm

carlo1974 ha scritto:kaku, mi permetto solo di fare un'appunto a quanto hai detto : il tuo ragionamento è giustissimo se prevedete di essere in parecchi al raduno (che ne sò 200 amici....) , in quel caso, se mancano 10 persone, non cambia nulla, non si può sempre avere tutto...sarebbe impossibile...quindi 200 oppure 210 partecipanti, non è rilevante....diventa rilevante se invece vi trovate in 5 persone...essere 5 oppure 15.........bè, c'è una bella differenza ! quindi lo sapete solo voi in quanti prevedete d'essere...se prevedete un bel mucchio...bè allora, si può già chiudere il sondaggio .
Di più, il sondaggio ha valore consultivo, ergo se tutti scegliessero unìaltra data e poi non si cambiasse nulla, andrebbe bene lo stesso.. se non potro incontrare Carlo al raduno, faro come Maometto.. andrò a Cervia..
Idem per tutti gli altri!

Ric

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » sab mar 21, 2009 7:46 pm

kaku500r ha scritto:...
bah..è vero, .... come si chiamava codesto??? appiccialamiccia, mi pare... appunto... :lol: :lol: :lol:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Husky

Messaggio da Husky » sab mar 21, 2009 8:40 pm

Perdonate la mia presunzione,
non credete che creare un topic: "Chi viene al meeting 2009?" (specificando in quante persone) potrebbe dare un'idea di massima su come orientarsi? Premetto che ho poca esperienza e che sono decisamente l'ultimo arrivato tra voi... però alle volte le cose semplici rendono la vita più gaia!
:wink:
"...fly down e occ' ai sass!"

carlo1974

Messaggio da carlo1974 » sab mar 21, 2009 9:17 pm

penso anch'io che sarebbe un'ottima idea...chi viene sicuramente all'incontro , e chi sicuramente non viene...così l'organizzazzione che tanto si sbatte per questo raduno, ha dei dati concreti alla mano ...infatti come può cercare una struttura adatta a ricevere (è questo che ancora non mi spiego....) un tot di persone se non sà quantificare il tot ? ovvio che poi ci rimettete dei soldi ! prenotate solamente per quelli che vi danno conferma !
ciao!

FRANCESCOxl600lm

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » sab mar 21, 2009 9:26 pm

carlo1974 ha scritto:penso anch'io che sarebbe un'ottima idea...chi viene sicuramente all'incontro , e chi sicuramente non viene...così l'organizzazzione che tanto si sbatte per questo raduno, ha dei dati concreti alla mano ...infatti come può cercare una struttura adatta a ricevere (è questo che ancora non mi spiego....) un tot di persone se non sà quantificare il tot ? ovvio che poi ci rimettete dei soldi ! prenotate solamente per quelli che vi danno conferma !

giusto per curiosità quanti erano i partecipanti dello scorso anno? ...... secondo me gli organizzatori un'dea piuttosto chiara di quanti possono essere ce la hanno, immagino che basti fare il numero dell'anno scorso con un più o meno 15%. :wink: :wink:

antonio64

Messaggio da antonio64 » sab mar 21, 2009 10:01 pm

io ho segnato il 13-15 ma in effetti tutte le date di giugno per me vanno bene, (tanto finché non cambiano la legge elettorale al seggio non mi ci vedono).
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91

tarlone

Messaggio da tarlone » sab mar 21, 2009 11:09 pm

Che ne dici Carlo? anziche alla futa...li portiamo tutti a Zadina?

carlo1974

Messaggio da carlo1974 » sab mar 21, 2009 11:12 pm

ok, con bevuta al caffè degl'artisti a cesenatico...almeno ci vediamo un pò di passerine ! in costume da bagno ! :lol:
ciao!

Ninja

Messaggio da Ninja » dom mar 22, 2009 12:11 am

carlo1974 ha scritto:ok, con bevuta al caffè degl'artisti a cesenatico...almeno ci vediamo un pò di passerine ! in costume da bagno ! :lol:
anch'io opto per le passerine a cesenatico!!!!

tarlone

Messaggio da tarlone » dom mar 22, 2009 1:29 am

Organizziamo la base nei campi di Montaletto... E anziche giro Off road... Mare,birra e cicci di giorno ...poi giro notturno di cento km San Marino,Rimini... e per finire lungomare di Riccione!

carlo1974

Messaggio da carlo1974 » dom mar 22, 2009 2:20 am

ok, conta su di me ! perchè non ci incontramo il mese prossimo ....se ho finito il 200 , andiamo a fare un giretto per sondare il terreno !
ciao!

Bloccato