opsM0T0M@N!@c0 ha scritto:
no per l'amor di colui che tutto sà è può...lasciamo stare,piuttosto cambio completamente stile di moto,e più moderna....
mi spiego meglio:la mia hondina ha 2 difetti:
-frenata scarsa dopo un po' di km fatti spinti
-motore con poco allungo con relativa velocità di crociera limitata
non mi devo portare via il cane,(è morto ieri sera alle 22.30 tra l'altro )e non ci devo viaggiare pacchianamente,il mio sogno sarebbe un' Africa Twin 750 con gomme ben tassellate castello posteriore con bauli in alluminio,borsa da serbatoio e via...
ma l'africa è troppo ingombrante in città (dove l'XL soffre un po' il caldo e gli stop and go),l'XL è stupenda per passeggiare,ma solo per passeggiare sul lungomare o sulla mulattiera ti diverti un po',ma quando l'asfalto si fa lungo e dritto diventa un po' sofferente,specie in 2
a sto punto mi chiedo se sia meglio sostituirla con un transalp,un dominator o un 600LM/RM?
alla fine non mi serve un motorone infinito stile AT750 e preferirei una certa snellezza stile XL
Avevo inteso baui per Bau e non per Bauli, mi spiace per il tuo amico a quattrozampe.
Sono d'accordo con Alma, il TA600 è un buon compromesso per quello che vuoi fare tu, e comunque in off fa il suo porco mestiere... conosco certi manici che con il TA passano in posti che con il mio 600R Tassellato me la faccio sotto
Ric