Per tutti i Campani e limitrofi..miniraduno?
-
-
- Contatta:
Certo Francesco non c'è problema, porta pure, faremo un pò di sterratino, ma facile, non dovrebbero esserci problemi. Poi se uno vuole c'è anche qualcosa di più difficile.
Per chi vuole pernottare, purtroppo al momento non avendo una casa mia non posso ospitarlo..
Per altre soluzioni mi stò adoperando..
In linea di massima penso di dare appuntamento all'uscita del casello autostradale di Baiano, ma poi sarò più preciso..
Per chi vuole pernottare, purtroppo al momento non avendo una casa mia non posso ospitarlo..
Per altre soluzioni mi stò adoperando..
In linea di massima penso di dare appuntamento all'uscita del casello autostradale di Baiano, ma poi sarò più preciso..
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
Ecco Sergio, un primo riferimento, potrebbe essere una soluzione..oltre all'opzione Raffaele.Troglos Apvlia ha scritto:per chi viene da lontano che si fa? si dorme nell'agriturismo dell'altro anno?
http://www.agriturismo.it/ilcortile/index.asp
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
Bene ragazzi, ci siamo, spero stiate tutti in forma
Ecco il programma in linea di massima per domenica prossima 27 settembre:
- ore 10:30 ritrovo all’American Bar che si trova all’uscita del casello autostradale di Baiano (dopo il casello, al secondo incrocio girare a destra e a 100mt. sulla destra c’è il bar)
- dopo la pausa, comincia il giro che si svolgerà tutto in asfalto attraversando una serie di paesi che ci porteranno ad Avellino. Qui faremo la scorta di viveri che andremo a consumare sulla grande piana circondata dai boschi sopra Montevergine. Il luogo è adatto anche per fare fuoristrada più o meno impegnativo per chi ne ha voglia.
- Nel pomeriggio scenderemo dalla montagna per aggirarla poi dal lato nord, tutto in asfalto, attraversando in successione paesi della provincia di Avellino, Benevento, e Caserta...con probabile fine del giro a Paolisi.
questo link dovrebbe dare l'idea....
http://maps.google.it/maps?ll=41.442726 ... 256836&z=5
PS: dovremmo essere una decina di persone, ma sarebbe bene ripetere la conta cosa dite? magari rifacciamo l'elenco..
Ecco il programma in linea di massima per domenica prossima 27 settembre:
- ore 10:30 ritrovo all’American Bar che si trova all’uscita del casello autostradale di Baiano (dopo il casello, al secondo incrocio girare a destra e a 100mt. sulla destra c’è il bar)
- dopo la pausa, comincia il giro che si svolgerà tutto in asfalto attraversando una serie di paesi che ci porteranno ad Avellino. Qui faremo la scorta di viveri che andremo a consumare sulla grande piana circondata dai boschi sopra Montevergine. Il luogo è adatto anche per fare fuoristrada più o meno impegnativo per chi ne ha voglia.
- Nel pomeriggio scenderemo dalla montagna per aggirarla poi dal lato nord, tutto in asfalto, attraversando in successione paesi della provincia di Avellino, Benevento, e Caserta...con probabile fine del giro a Paolisi.
questo link dovrebbe dare l'idea....
http://maps.google.it/maps?ll=41.442726 ... 256836&z=5
PS: dovremmo essere una decina di persone, ma sarebbe bene ripetere la conta cosa dite? magari rifacciamo l'elenco..
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
Io spero di esserci ... ma da sabato mattina sono sotto muscoril e Voltaren ... la mia schiena marcia mi ha fatto un brutto scherzo ... spero di recuperare.
Ultima modifica di FRANCESCOxl600lm il lun set 21, 2009 9:28 am, modificato 1 volta in totale.