Si segnala 400

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
stecap

Messaggio da stecap » lun set 21, 2009 10:13 am

ossxl ha scritto: Confermo, le plastiche che proprio non riesco a riportare in uno stato decente le vernicio io con un ottimo prodotto della Lechler e senza primer.

Scusate la marca :lol: ma questa qui sotto è il mio ultimo "lavoretto" i convogliatori e le fiancatine sono verniciati.

Suzuki RM125 1981.
Complimenti per l'ultimo "lavoretto" ossxl, ed anche per gli altri ...!!!! :wink:

...e per regolarizzare la superficie (graffi profondi, sbrechi, ecc...),
cosa usi?
...stucco, fondo riempitivo o cos'altro....?? :roll:
saluti!! :wink:
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98

DR BIG 750'89

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » lun set 21, 2009 4:26 pm

ossxl ha scritto:
TambourineMan ha scritto:
almakantara ha scritto: no..
Debbo contraddirti, ci sono delle differenze nelle plastiche, quelle della 500S e credo anche quella della 500R si verniciano eccome, chiaramente deve farlo un buon carrozziere e deve usare un buon primer.
Ho sentito che nelle altre versioni, per capirci dalla 600R in poi, le plastiche cambiano, e sono meno verniciabili.
Io il parafango della mia S l'ho fatto riverniciare da un signor carrozziere, e dopo una caduta con conseguente piegatura dello stesso a 360 gradi non si è spellato nulla.
Confermo, le plastiche che proprio non riesco a riportare in uno stato decente le vernicio io con un ottimo prodotto della Lechler e senza primer.
si scusate, concordo pure io con voi :lol: :lol:

ho dimenticato di sottolineare che mi riferivo a quelli in abs, mentre molti altri sono verniciati..

..per questo colore lechler di che si parla?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio ott 01, 2009 3:17 pm

ma alla fine qualcuno l'ha presa?

ci sarebbe una giovin donzella che da torino verrebbe pure a prenderla, ma è straniera e avrebbe bisogno di assistenza in loco, nonchè qualche tappa lungo il viaggio verso TO, magari anche un pernotto..

quanti cavalieri ci sono lungo questo percorso??

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 091675&z=8
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

rickb

Messaggio da rickb » gio ott 01, 2009 5:31 pm

almakantara ha scritto:ma alla fine qualcuno l'ha presa?

ci sarebbe una giovin donzella che da torino verrebbe pure a prenderla, ma è straniera e avrebbe bisogno di assistenza in loco, nonchè qualche tappa lungo il viaggio verso TO, magari anche un pernotto..

Che Cavalier Cortese che sei Messer Alma :P :P

Non posso assicurare nulla sul pernotto, ma sul percorso posso prenderla in consegna anche oltre i confini della Lombardia (asse Cremona-Vigevano per intenderci) che, avendo io un permesso speciale, posso oltrepassare :lol: fino al Piemonte.

L'intero viaggio mi stuzzicherebbe pure, avrei modo di salutare qualche scombinato del forum che sta da quelle parti, ma solo se in gentile compagnia anche all'andata..

Messer Riccardo :P 8) :lol:
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio ott 01, 2009 8:10 pm

rickb ha scritto:
almakantara ha scritto:ma alla fine qualcuno l'ha presa?

Che Cavalier Cortese che sei Messer Alma :P :P

Non posso assicurare nulla sul pernotto, ma sul percorso posso prenderla in consegna anche oltre i confini della Lombardia (asse Cremona-Vigevano per intenderci) che, avendo io un permesso speciale, posso oltrepassare :lol: fino al Piemonte.

L'intero viaggio mi stuzzicherebbe pure, avrei modo di salutare qualche scombinato del forum che sta da quelle parti, ma solo se in gentile compagnia anche all'andata..

Messer Riccardo :P 8) :lol:
beh, la gentil donzella già la conoscesti al feudo di sciolze.. ..riporterolle questa tua.. :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

Rispondi