ok, dammi il numero che gliene offrio io 700sbarellla ha scritto:Lo seduco offrendogli del suo rottame euro zero ben 600 euro !!! (100 in più degl'incentivi di rottamazione........) e lo porto al raggggionamento!!!
@ 650 '88
-
- Messaggi: 6592
- Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
- Località: Roma (emigrante ciociaro)
- Contatta:
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
...
QUESTO E' DECISAMENTE UN CRIMINE!!!! MA SCUSA VENDERE IL K NO EH?!?!?!?!?
Cerco per Honda XL600RM del 1988 bianca: mascherina faro ant., parafango ant., parafango post. e fiancatina destra. Pagamento c/assegno o ritiro di persona se in Lombardia. Potete rispondermi anche via e-mail. GRAZIE A TUTTI!
-
- Messaggi: 6592
- Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
- Località: Roma (emigrante ciociaro)
- Contatta:
più per curiosità che altro.. ..a quanto?sbarellla ha scritto:VENDUTA.
Ritirato SX 65.
Ora, per me, RD 04 o F 800 GS ?
Essendo inverno però .....mi è venuta voglia di SNOWMOBILE !!!
750 2t......giusto giusto che entri nel furgone!!!
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
Il cuore direbbe RD04.sbarellla ha scritto:VENDUTA.
Ritirato SX 65.
Ora, per me, RD 04 o F 800 GS ?
La testa (perlomeno la mia...) direbbe F800GS
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Messaggi: 2019
- Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
- Località: carmignano-prato
- Contatta:
[quote="Stefano65
Il cuore direbbe RD04.
La testa (perlomeno la mia...) direbbe F800GS [/quote]
Complimenti sbarella anche se la colorazione HRC non ha paragoni hai fatto bene a puntare alla RD04, al cuore e al portafoglio non si comanda, comunque domenica ho provato la F800GS che mio cugino ha appena portato a casa e sono arrivato al punto di essermi pentito di averla provata, perchè?
Uso una AT RD07A per uscite a medio e lungo raggio, con la mia xl500r faccio passaggiate relativamente brevi in pieno relax, con qualche puntatina in fuoristrada assieme a un DR350S,
Dopo 2 chilometri con l'F800GS mi sembrava di averla sempre guidata, per dare l'esempio:
Il motore tira tanto e sempre a qualsiasi regime di rotazione forse un pò brusco nel tira e molla, posizione di guida abbastanza caricata sull'anteriore , quindi immediatezza nel mettere in pratica quello che il tuo cervello vorrebbe far fare alla moto, agile come un DR350S, prestante come una AT e mezza stretta tra le gambe come le nostre XL,
daltronde 20/25 anni di progressi tecnologici si sentono tutti, ultima cosa non da poco consumi molto bassi da Adria fino a dopo Imola e ritorno per un totale di 300km scarsi io ho speso 22 euro con la AT lui 14 euro.
Comunque non cambio mi tengo le mie arzille vecchiette.
Ciao
Il cuore direbbe RD04.
La testa (perlomeno la mia...) direbbe F800GS [/quote]
Complimenti sbarella anche se la colorazione HRC non ha paragoni hai fatto bene a puntare alla RD04, al cuore e al portafoglio non si comanda, comunque domenica ho provato la F800GS che mio cugino ha appena portato a casa e sono arrivato al punto di essermi pentito di averla provata, perchè?
Uso una AT RD07A per uscite a medio e lungo raggio, con la mia xl500r faccio passaggiate relativamente brevi in pieno relax, con qualche puntatina in fuoristrada assieme a un DR350S,
Dopo 2 chilometri con l'F800GS mi sembrava di averla sempre guidata, per dare l'esempio:
Il motore tira tanto e sempre a qualsiasi regime di rotazione forse un pò brusco nel tira e molla, posizione di guida abbastanza caricata sull'anteriore , quindi immediatezza nel mettere in pratica quello che il tuo cervello vorrebbe far fare alla moto, agile come un DR350S, prestante come una AT e mezza stretta tra le gambe come le nostre XL,
daltronde 20/25 anni di progressi tecnologici si sentono tutti, ultima cosa non da poco consumi molto bassi da Adria fino a dopo Imola e ritorno per un totale di 300km scarsi io ho speso 22 euro con la AT lui 14 euro.
Comunque non cambio mi tengo le mie arzille vecchiette.
Ciao
i piloti inseguono il loro sogno,
percorrendo il loro dramma.
percorrendo il loro dramma.
Io non l'ho provata e quindi non ne discuto, ma a vederla mi sembra lunghissima e troppo bassa per il fuoristrada (prestare attenzione al fatto che ho il Demone del Tassello in piena attività ), è un'impressione sbagliata?palpio ha scritto: Complimenti sbarella anche se la colorazione HRC non ha paragoni hai fatto bene a puntare alla RD04, al cuore e al portafoglio non si comanda, comunque domenica ho provato la F800GS che mio cugino ha appena portato a casa e sono arrivato al punto di essermi pentito di averla provata, perchè?
Uso una AT RD07A per uscite a medio e lungo raggio, con la mia xl500r faccio passaggiate relativamente brevi in pieno relax, con qualche puntatina in fuoristrada assieme a un DR350S,
Dopo 2 chilometri con l'F800GS mi sembrava di averla sempre guidata, per dare l'esempio:
Il motore tira tanto e sempre a qualsiasi regime di rotazione forse un pò brusco nel tira e molla, posizione di guida abbastanza caricata sull'anteriore , quindi immediatezza nel mettere in pratica quello che il tuo cervello vorrebbe far fare alla moto, agile come un DR350S, prestante come una AT e mezza stretta tra le gambe come le nostre XL,
daltronde 20/25 anni di progressi tecnologici si sentono tutti, ultima cosa non da poco consumi molto bassi da Adria fino a dopo Imola e ritorno per un totale di 300km scarsi io ho speso 22 euro con la AT lui 14 euro.
Comunque non cambio mi tengo le mie arzille vecchiette.
Ciao
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
Anch'io l'ho provata e che dire....mooolto piacevole!rickb ha scritto:Io non l'ho provata e quindi non ne discuto, ma a vederla mi sembra lunghissima e troppo bassa per il fuoristrada (prestare attenzione al fatto che ho il Demone del Tassello in piena attività ), è un'impressione sbagliata?palpio ha scritto: Complimenti sbarella anche se la colorazione HRC non ha paragoni hai fatto bene a puntare alla RD04, al cuore e al portafoglio non si comanda, comunque domenica ho provato la F800GS che mio cugino ha appena portato a casa e sono arrivato al punto di essermi pentito di averla provata, perchè?
Uso una AT RD07A per uscite a medio e lungo raggio, con la mia xl500r faccio passaggiate relativamente brevi in pieno relax, con qualche puntatina in fuoristrada assieme a un DR350S,
Dopo 2 chilometri con l'F800GS mi sembrava di averla sempre guidata, per dare l'esempio:
Il motore tira tanto e sempre a qualsiasi regime di rotazione forse un pò brusco nel tira e molla, posizione di guida abbastanza caricata sull'anteriore , quindi immediatezza nel mettere in pratica quello che il tuo cervello vorrebbe far fare alla moto, agile come un DR350S, prestante come una AT e mezza stretta tra le gambe come le nostre XL,
daltronde 20/25 anni di progressi tecnologici si sentono tutti, ultima cosa non da poco consumi molto bassi da Adria fino a dopo Imola e ritorno per un totale di 300km scarsi io ho speso 22 euro con la AT lui 14 euro.
Comunque non cambio mi tengo le mie arzille vecchiette.
Ciao
Ric
Ma in fuoristrada si va con altro....
Non è una moto specialistica, secondo me è l'erede del AT per quello che ti posso dire io sono alto 177 per 95kilozzi di stazza, arrivo in terra con le punte, la luce a terra e simile al DR350S con due buone tassellate non si potrà fare l'estremo e non si girerà nello stretto di un fettecciato ma ti dà sicurezza non fa sentire il peso su percorsi un po impegnativi senza andare in cerca della mulatiera impestata, forse per il fuoristrada ha troppi cavalli e poco modulabili a meno di non essere come Chris Pfeiffer allora fai quello l'Erzberg con HP2.rickb ha scritto:Io non l'ho provata e quindi non ne discuto, ma a vederla mi sembra lunghissima e troppo bassa per il fuoristrada (prestare attenzione al fatto che ho il Demone del Tassello in piena attività ), è un'impressione sbagliata?palpio ha scritto: Complimenti sbarella anche se la colorazione HRC non ha paragoni hai fatto bene a puntare alla RD04, al cuore e al portafoglio non si comanda, comunque domenica ho provato la F800GS che mio cugino ha appena portato a casa e sono arrivato al punto di essermi pentito di averla provata, perchè?
Uso una AT RD07A per uscite a medio e lungo raggio, con la mia xl500r faccio passaggiate relativamente brevi in pieno relax, con qualche puntatina in fuoristrada assieme a un DR350S,
Dopo 2 chilometri con l'F800GS mi sembrava di averla sempre guidata, per dare l'esempio:
Il motore tira tanto e sempre a qualsiasi regime di rotazione forse un pò brusco nel tira e molla, posizione di guida abbastanza caricata sull'anteriore , quindi immediatezza nel mettere in pratica quello che il tuo cervello vorrebbe far fare alla moto, agile come un DR350S, prestante come una AT e mezza stretta tra le gambe come le nostre XL,
daltronde 20/25 anni di progressi tecnologici si sentono tutti, ultima cosa non da poco consumi molto bassi da Adria fino a dopo Imola e ritorno per un totale di 300km scarsi io ho speso 22 euro con la AT lui 14 euro.
Comunque non cambio mi tengo le mie arzille vecchiette.
Ciao
Ric
i piloti inseguono il loro sogno,
percorrendo il loro dramma.
percorrendo il loro dramma.