@ 650 '88

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio ott 15, 2009 12:00 am

sbarellla ha scritto:Lo seduco offrendogli del suo rottame euro zero ben 600 euro !!! (100 in più degl'incentivi di rottamazione........) e lo porto al raggggionamento!!!
ok, dammi il numero che gliene offrio io 700 8) 8)
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

robycairo
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ott 15, 2007 11:28 am
Località: como
Contatta:

...

Messaggio da robycairo » sab ott 17, 2009 11:06 pm

QUESTO E' DECISAMENTE UN CRIMINE!!!! MA SCUSA VENDERE IL K NO EH?!?!?!?!?
Cerco per Honda XL600RM del 1988 bianca: mascherina faro ant., parafango ant., parafango post. e fiancatina destra. Pagamento c/assegno o ritiro di persona se in Lombardia. Potete rispondermi anche via e-mail. GRAZIE A TUTTI!

sbarellla
Messaggi: 299
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:53 am
Località: torino

Messaggio da sbarellla » mer nov 04, 2009 11:12 am

VENDUTA.
Ritirato SX 65.
Ora, per me, RD 04 o F 800 GS ?
Essendo inverno però .....mi è venuta voglia di SNOWMOBILE !!!
750 2t......giusto giusto che entri nel furgone!!!

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio nov 05, 2009 2:54 am

sbarellla ha scritto:VENDUTA.
Ritirato SX 65.
Ora, per me, RD 04 o F 800 GS ?
Essendo inverno però .....mi è venuta voglia di SNOWMOBILE !!!
750 2t......giusto giusto che entri nel furgone!!!
più per curiosità che altro.. ..a quanto?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

sbarellla
Messaggi: 299
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:53 am
Località: torino

Messaggio da sbarellla » gio nov 05, 2009 7:47 pm

sempre meno possibile!!!

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Messaggio da Stefano65 » gio nov 05, 2009 8:26 pm

sbarellla ha scritto:VENDUTA.
Ritirato SX 65.
Ora, per me, RD 04 o F 800 GS ?
Il cuore direbbe RD04.
La testa (perlomeno la mia...) direbbe F800GS :wink: :wink:
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

sbarellla
Messaggi: 299
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:53 am
Località: torino

Messaggio da sbarellla » ven nov 06, 2009 10:48 am

Anche tutte 2 !!
Il problema non è di tipo etico, bensì finanziario....

sbarellla
Messaggi: 299
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:53 am
Località: torino

Messaggio da sbarellla » mar nov 17, 2009 5:20 pm

PRESA.
A gennaio......fuori !!!

Immagine

sbarellla
Messaggi: 299
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:53 am
Località: torino

Messaggio da sbarellla » mar nov 17, 2009 5:22 pm

Immagine

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar nov 17, 2009 6:27 pm

tremenda... :shock:
modello 92 se non sbaglio... la peggiore di tutti i tempi... :cry:
e con una colorazione da ricchione tremenda.. :shock: :shock: :shock:
hai proprio sbarellato stavolta, caro sbarella... :lol: :lol: :lol:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

mario
Messaggi: 971
Iscritto il: ven apr 15, 2005 1:03 am
Località: priverno (LT)

Messaggio da mario » mar nov 17, 2009 8:22 pm

confermo, è proprio da recchione,
ce l'aveva pure lo sceriffo....uguale uguale!!!! :lol: :lol:

palpio
Messaggi: 148
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:35 am
Località: delta del po rovigo

Messaggio da palpio » mar nov 17, 2009 8:47 pm

[quote="Stefano65
Il cuore direbbe RD04.
La testa (perlomeno la mia...) direbbe F800GS :wink: :wink:[/quote]

Complimenti sbarella anche se la colorazione HRC non ha paragoni hai fatto bene a puntare alla RD04, al cuore e al portafoglio non si comanda, comunque domenica ho provato la F800GS che mio cugino ha appena portato a casa e sono arrivato al punto di essermi pentito di averla provata, perchè?
Uso una AT RD07A per uscite a medio e lungo raggio, con la mia xl500r faccio passaggiate relativamente brevi in pieno relax, con qualche puntatina in fuoristrada assieme a un DR350S,
Dopo 2 chilometri con l'F800GS mi sembrava di averla sempre guidata, per dare l'esempio:
Il motore tira tanto e sempre a qualsiasi regime di rotazione forse un pò brusco nel tira e molla, posizione di guida abbastanza caricata sull'anteriore , quindi immediatezza nel mettere in pratica quello che il tuo cervello vorrebbe far fare alla moto, agile come un DR350S, prestante come una AT e mezza stretta tra le gambe come le nostre XL,
daltronde 20/25 anni di progressi tecnologici si sentono tutti, ultima cosa non da poco consumi molto bassi da Adria fino a dopo Imola e ritorno per un totale di 300km scarsi io ho speso 22 euro con la AT lui 14 euro.
Comunque non cambio mi tengo le mie arzille vecchiette.
Ciao
i piloti inseguono il loro sogno,
percorrendo il loro dramma.

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » mar nov 17, 2009 8:53 pm

palpio ha scritto: Complimenti sbarella anche se la colorazione HRC non ha paragoni hai fatto bene a puntare alla RD04, al cuore e al portafoglio non si comanda, comunque domenica ho provato la F800GS che mio cugino ha appena portato a casa e sono arrivato al punto di essermi pentito di averla provata, perchè?
Uso una AT RD07A per uscite a medio e lungo raggio, con la mia xl500r faccio passaggiate relativamente brevi in pieno relax, con qualche puntatina in fuoristrada assieme a un DR350S,
Dopo 2 chilometri con l'F800GS mi sembrava di averla sempre guidata, per dare l'esempio:
Il motore tira tanto e sempre a qualsiasi regime di rotazione forse un pò brusco nel tira e molla, posizione di guida abbastanza caricata sull'anteriore , quindi immediatezza nel mettere in pratica quello che il tuo cervello vorrebbe far fare alla moto, agile come un DR350S, prestante come una AT e mezza stretta tra le gambe come le nostre XL,
daltronde 20/25 anni di progressi tecnologici si sentono tutti, ultima cosa non da poco consumi molto bassi da Adria fino a dopo Imola e ritorno per un totale di 300km scarsi io ho speso 22 euro con la AT lui 14 euro.
Comunque non cambio mi tengo le mie arzille vecchiette.
Ciao
Io non l'ho provata e quindi non ne discuto, ma a vederla mi sembra lunghissima e troppo bassa per il fuoristrada (prestare attenzione al fatto che ho il Demone del Tassello in piena attività :twisted: :twisted: ), è un'impressione sbagliata?

Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

ossxl
Messaggi: 559
Iscritto il: mar mar 07, 2006 8:09 pm
Località: il mondo intero.

Messaggio da ossxl » mar nov 17, 2009 9:04 pm

rickb ha scritto:
palpio ha scritto: Complimenti sbarella anche se la colorazione HRC non ha paragoni hai fatto bene a puntare alla RD04, al cuore e al portafoglio non si comanda, comunque domenica ho provato la F800GS che mio cugino ha appena portato a casa e sono arrivato al punto di essermi pentito di averla provata, perchè?
Uso una AT RD07A per uscite a medio e lungo raggio, con la mia xl500r faccio passaggiate relativamente brevi in pieno relax, con qualche puntatina in fuoristrada assieme a un DR350S,
Dopo 2 chilometri con l'F800GS mi sembrava di averla sempre guidata, per dare l'esempio:
Il motore tira tanto e sempre a qualsiasi regime di rotazione forse un pò brusco nel tira e molla, posizione di guida abbastanza caricata sull'anteriore , quindi immediatezza nel mettere in pratica quello che il tuo cervello vorrebbe far fare alla moto, agile come un DR350S, prestante come una AT e mezza stretta tra le gambe come le nostre XL,
daltronde 20/25 anni di progressi tecnologici si sentono tutti, ultima cosa non da poco consumi molto bassi da Adria fino a dopo Imola e ritorno per un totale di 300km scarsi io ho speso 22 euro con la AT lui 14 euro.
Comunque non cambio mi tengo le mie arzille vecchiette.
Ciao
Io non l'ho provata e quindi non ne discuto, ma a vederla mi sembra lunghissima e troppo bassa per il fuoristrada (prestare attenzione al fatto che ho il Demone del Tassello in piena attività :twisted: :twisted: ), è un'impressione sbagliata?

Ric
Anch'io l'ho provata e che dire....mooolto piacevole!
Ma in fuoristrada si va con altro.... :wink:
Immagine

palpio
Messaggi: 148
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:35 am
Località: delta del po rovigo

Messaggio da palpio » mar nov 17, 2009 9:16 pm

rickb ha scritto:
palpio ha scritto: Complimenti sbarella anche se la colorazione HRC non ha paragoni hai fatto bene a puntare alla RD04, al cuore e al portafoglio non si comanda, comunque domenica ho provato la F800GS che mio cugino ha appena portato a casa e sono arrivato al punto di essermi pentito di averla provata, perchè?
Uso una AT RD07A per uscite a medio e lungo raggio, con la mia xl500r faccio passaggiate relativamente brevi in pieno relax, con qualche puntatina in fuoristrada assieme a un DR350S,
Dopo 2 chilometri con l'F800GS mi sembrava di averla sempre guidata, per dare l'esempio:
Il motore tira tanto e sempre a qualsiasi regime di rotazione forse un pò brusco nel tira e molla, posizione di guida abbastanza caricata sull'anteriore , quindi immediatezza nel mettere in pratica quello che il tuo cervello vorrebbe far fare alla moto, agile come un DR350S, prestante come una AT e mezza stretta tra le gambe come le nostre XL,
daltronde 20/25 anni di progressi tecnologici si sentono tutti, ultima cosa non da poco consumi molto bassi da Adria fino a dopo Imola e ritorno per un totale di 300km scarsi io ho speso 22 euro con la AT lui 14 euro.
Comunque non cambio mi tengo le mie arzille vecchiette.
Ciao
Io non l'ho provata e quindi non ne discuto, ma a vederla mi sembra lunghissima e troppo bassa per il fuoristrada (prestare attenzione al fatto che ho il Demone del Tassello in piena attività :twisted: :twisted: ), è un'impressione sbagliata?

Ric
Non è una moto specialistica, secondo me è l'erede del AT per quello che ti posso dire io sono alto 177 per 95kilozzi di stazza, arrivo in terra con le punte, la luce a terra e simile al DR350S con due buone tassellate non si potrà fare l'estremo e non si girerà nello stretto di un fettecciato ma ti dà sicurezza non fa sentire il peso su percorsi un po impegnativi senza andare in cerca della mulatiera impestata, forse per il fuoristrada ha troppi cavalli e poco modulabili a meno di non essere come Chris Pfeiffer allora fai quello l'Erzberg con HP2.
i piloti inseguono il loro sogno,
percorrendo il loro dramma.

Rispondi