Pagina 2 di 3

Inviato: gio ott 15, 2009 12:00 am
da almakantara
sbarellla ha scritto:Lo seduco offrendogli del suo rottame euro zero ben 600 euro !!! (100 in più degl'incentivi di rottamazione........) e lo porto al raggggionamento!!!
ok, dammi il numero che gliene offrio io 700 8) 8)

...

Inviato: sab ott 17, 2009 11:06 pm
da robycairo
QUESTO E' DECISAMENTE UN CRIMINE!!!! MA SCUSA VENDERE IL K NO EH?!?!?!?!?

Inviato: mer nov 04, 2009 11:12 am
da sbarellla
VENDUTA.
Ritirato SX 65.
Ora, per me, RD 04 o F 800 GS ?
Essendo inverno però .....mi è venuta voglia di SNOWMOBILE !!!
750 2t......giusto giusto che entri nel furgone!!!

Inviato: gio nov 05, 2009 2:54 am
da almakantara
sbarellla ha scritto:VENDUTA.
Ritirato SX 65.
Ora, per me, RD 04 o F 800 GS ?
Essendo inverno però .....mi è venuta voglia di SNOWMOBILE !!!
750 2t......giusto giusto che entri nel furgone!!!
più per curiosità che altro.. ..a quanto?

Inviato: gio nov 05, 2009 7:47 pm
da sbarellla
sempre meno possibile!!!

Inviato: gio nov 05, 2009 8:26 pm
da Stefano65
sbarellla ha scritto:VENDUTA.
Ritirato SX 65.
Ora, per me, RD 04 o F 800 GS ?
Il cuore direbbe RD04.
La testa (perlomeno la mia...) direbbe F800GS :wink: :wink:

Inviato: ven nov 06, 2009 10:48 am
da sbarellla
Anche tutte 2 !!
Il problema non è di tipo etico, bensì finanziario....

Inviato: mar nov 17, 2009 5:20 pm
da sbarellla
PRESA.
A gennaio......fuori !!!

Immagine

Inviato: mar nov 17, 2009 5:22 pm
da sbarellla
Immagine

Inviato: mar nov 17, 2009 6:27 pm
da toscanovero500R
tremenda... :shock:
modello 92 se non sbaglio... la peggiore di tutti i tempi... :cry:
e con una colorazione da ricchione tremenda.. :shock: :shock: :shock:
hai proprio sbarellato stavolta, caro sbarella... :lol: :lol: :lol:

Inviato: mar nov 17, 2009 8:22 pm
da mario
confermo, è proprio da recchione,
ce l'aveva pure lo sceriffo....uguale uguale!!!! :lol: :lol:

Inviato: mar nov 17, 2009 8:47 pm
da palpio
[quote="Stefano65
Il cuore direbbe RD04.
La testa (perlomeno la mia...) direbbe F800GS :wink: :wink:[/quote]

Complimenti sbarella anche se la colorazione HRC non ha paragoni hai fatto bene a puntare alla RD04, al cuore e al portafoglio non si comanda, comunque domenica ho provato la F800GS che mio cugino ha appena portato a casa e sono arrivato al punto di essermi pentito di averla provata, perchè?
Uso una AT RD07A per uscite a medio e lungo raggio, con la mia xl500r faccio passaggiate relativamente brevi in pieno relax, con qualche puntatina in fuoristrada assieme a un DR350S,
Dopo 2 chilometri con l'F800GS mi sembrava di averla sempre guidata, per dare l'esempio:
Il motore tira tanto e sempre a qualsiasi regime di rotazione forse un pò brusco nel tira e molla, posizione di guida abbastanza caricata sull'anteriore , quindi immediatezza nel mettere in pratica quello che il tuo cervello vorrebbe far fare alla moto, agile come un DR350S, prestante come una AT e mezza stretta tra le gambe come le nostre XL,
daltronde 20/25 anni di progressi tecnologici si sentono tutti, ultima cosa non da poco consumi molto bassi da Adria fino a dopo Imola e ritorno per un totale di 300km scarsi io ho speso 22 euro con la AT lui 14 euro.
Comunque non cambio mi tengo le mie arzille vecchiette.
Ciao

Inviato: mar nov 17, 2009 8:53 pm
da rickb
palpio ha scritto: Complimenti sbarella anche se la colorazione HRC non ha paragoni hai fatto bene a puntare alla RD04, al cuore e al portafoglio non si comanda, comunque domenica ho provato la F800GS che mio cugino ha appena portato a casa e sono arrivato al punto di essermi pentito di averla provata, perchè?
Uso una AT RD07A per uscite a medio e lungo raggio, con la mia xl500r faccio passaggiate relativamente brevi in pieno relax, con qualche puntatina in fuoristrada assieme a un DR350S,
Dopo 2 chilometri con l'F800GS mi sembrava di averla sempre guidata, per dare l'esempio:
Il motore tira tanto e sempre a qualsiasi regime di rotazione forse un pò brusco nel tira e molla, posizione di guida abbastanza caricata sull'anteriore , quindi immediatezza nel mettere in pratica quello che il tuo cervello vorrebbe far fare alla moto, agile come un DR350S, prestante come una AT e mezza stretta tra le gambe come le nostre XL,
daltronde 20/25 anni di progressi tecnologici si sentono tutti, ultima cosa non da poco consumi molto bassi da Adria fino a dopo Imola e ritorno per un totale di 300km scarsi io ho speso 22 euro con la AT lui 14 euro.
Comunque non cambio mi tengo le mie arzille vecchiette.
Ciao
Io non l'ho provata e quindi non ne discuto, ma a vederla mi sembra lunghissima e troppo bassa per il fuoristrada (prestare attenzione al fatto che ho il Demone del Tassello in piena attività :twisted: :twisted: ), è un'impressione sbagliata?

Ric

Inviato: mar nov 17, 2009 9:04 pm
da ossxl
rickb ha scritto:
palpio ha scritto: Complimenti sbarella anche se la colorazione HRC non ha paragoni hai fatto bene a puntare alla RD04, al cuore e al portafoglio non si comanda, comunque domenica ho provato la F800GS che mio cugino ha appena portato a casa e sono arrivato al punto di essermi pentito di averla provata, perchè?
Uso una AT RD07A per uscite a medio e lungo raggio, con la mia xl500r faccio passaggiate relativamente brevi in pieno relax, con qualche puntatina in fuoristrada assieme a un DR350S,
Dopo 2 chilometri con l'F800GS mi sembrava di averla sempre guidata, per dare l'esempio:
Il motore tira tanto e sempre a qualsiasi regime di rotazione forse un pò brusco nel tira e molla, posizione di guida abbastanza caricata sull'anteriore , quindi immediatezza nel mettere in pratica quello che il tuo cervello vorrebbe far fare alla moto, agile come un DR350S, prestante come una AT e mezza stretta tra le gambe come le nostre XL,
daltronde 20/25 anni di progressi tecnologici si sentono tutti, ultima cosa non da poco consumi molto bassi da Adria fino a dopo Imola e ritorno per un totale di 300km scarsi io ho speso 22 euro con la AT lui 14 euro.
Comunque non cambio mi tengo le mie arzille vecchiette.
Ciao
Io non l'ho provata e quindi non ne discuto, ma a vederla mi sembra lunghissima e troppo bassa per il fuoristrada (prestare attenzione al fatto che ho il Demone del Tassello in piena attività :twisted: :twisted: ), è un'impressione sbagliata?

Ric
Anch'io l'ho provata e che dire....mooolto piacevole!
Ma in fuoristrada si va con altro.... :wink:

Inviato: mar nov 17, 2009 9:16 pm
da palpio
rickb ha scritto:
palpio ha scritto: Complimenti sbarella anche se la colorazione HRC non ha paragoni hai fatto bene a puntare alla RD04, al cuore e al portafoglio non si comanda, comunque domenica ho provato la F800GS che mio cugino ha appena portato a casa e sono arrivato al punto di essermi pentito di averla provata, perchè?
Uso una AT RD07A per uscite a medio e lungo raggio, con la mia xl500r faccio passaggiate relativamente brevi in pieno relax, con qualche puntatina in fuoristrada assieme a un DR350S,
Dopo 2 chilometri con l'F800GS mi sembrava di averla sempre guidata, per dare l'esempio:
Il motore tira tanto e sempre a qualsiasi regime di rotazione forse un pò brusco nel tira e molla, posizione di guida abbastanza caricata sull'anteriore , quindi immediatezza nel mettere in pratica quello che il tuo cervello vorrebbe far fare alla moto, agile come un DR350S, prestante come una AT e mezza stretta tra le gambe come le nostre XL,
daltronde 20/25 anni di progressi tecnologici si sentono tutti, ultima cosa non da poco consumi molto bassi da Adria fino a dopo Imola e ritorno per un totale di 300km scarsi io ho speso 22 euro con la AT lui 14 euro.
Comunque non cambio mi tengo le mie arzille vecchiette.
Ciao
Io non l'ho provata e quindi non ne discuto, ma a vederla mi sembra lunghissima e troppo bassa per il fuoristrada (prestare attenzione al fatto che ho il Demone del Tassello in piena attività :twisted: :twisted: ), è un'impressione sbagliata?

Ric
Non è una moto specialistica, secondo me è l'erede del AT per quello che ti posso dire io sono alto 177 per 95kilozzi di stazza, arrivo in terra con le punte, la luce a terra e simile al DR350S con due buone tassellate non si potrà fare l'estremo e non si girerà nello stretto di un fettecciato ma ti dà sicurezza non fa sentire il peso su percorsi un po impegnativi senza andare in cerca della mulatiera impestata, forse per il fuoristrada ha troppi cavalli e poco modulabili a meno di non essere come Chris Pfeiffer allora fai quello l'Erzberg con HP2.