adesivi xl 600 lm motore rosso

Per chi cerca articoli riguardanti l'universo Honda XL
almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar ott 27, 2009 6:46 pm

stecap ha scritto:
almakantara ha scritto:
stecap ha scritto::?: ...ma sono stampe digitali o serigrafiche ? :roll:
già, ottima domanda... ..ma se li fanon su "richiesta" non credo sia serigrafica..
...basterebbe aver conservato i telai per la stampa e le formule colori...
...costerebbero un pò di più, ma il risultato sarebbe il massimo...!!! :D :wink:
si, altrettanta ragione.. ..in effetti, facendolo di professione potrebbe anche essere..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

dariocdj

Messaggio da dariocdj » lun mar 22, 2010 6:37 pm

E come è finita? non ho letto più nulla su questo argomento...

Salve a tutti, sto rifacendo anche io le plastiche e la tanica della mia xl 600 lm motore rosso. Ovviamente mi mancano sia gli adesivi della tanica che quelli dei fianchetti. Quello della mascherina magari si potrebbe provare a rifarlo con un modello di carta...
qualcuno ha anche un files della scritta 600L o XL della sella (da fare con un telaio e verniciandola)

Avete i files ?
Se qualcuno ce li ha la mia mail è cdj@email.it, Grazie in anticipooooo

ghostdancing

Messaggio da ghostdancing » lun mar 22, 2010 7:12 pm

ciao, per la sella puoi provare questo: oggetto ebay 120545433111
li ha usati un mio amico ed era contentissimo...

antonio64

Messaggio da antonio64 » lun mar 22, 2010 10:29 pm

dariocdj ha scritto:E come è finita? non ho letto più nulla su questo argomento...

Salve a tutti, sto rifacendo anche io le plastiche e la tanica della mia xl 600 lm motore rosso. Ovviamente mi mancano sia gli adesivi della tanica che quelli dei fianchetti. Quello della mascherina magari si potrebbe provare a rifarlo con un modello di carta...
qualcuno ha anche un files della scritta 600L o XL della sella (da fare con un telaio e verniciandola)

Avete i files ?
Tempo fa ho fatto fare la serie completa LM motore rosso a una ditta di Genova...con una trentina di euro la si dovrebbe portare a casa...se trovo il numero te lo posto.
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer mar 24, 2010 2:17 am

antonio64 ha scritto:
dariocdj ha scritto:E come è finita? non ho letto più nulla su questo argomento...

Avete i files ?
Tempo fa ho fatto fare la serie completa LM motore rosso a una ditta di Genova...con una trentina di euro la si dovrebbe portare a casa...se trovo il numero te lo posto.
e fare una scansione da condividere, noo?!?!? :o :o :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

antonio64

Messaggio da antonio64 » mer mar 24, 2010 9:05 pm

almakantara ha scritto:
antonio64 ha scritto:

Avete i files ?
e fare una scansione da condividere, noo?!?!? :o :o :wink: :wink:
se si può risparmiare ancora di più, certo che si può fare la scansione, ma poi devi aggiungerci il costo della stampa, e non so....dovresti informarti tu per i particolari.
Io ricordo solo che a suo tempo il tecnico della ditta ha proprio fatto questo, scansione e poi stampa in digitale con apposita apparecchiatura.
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91

Rispondi