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Inviato: mar mar 30, 2010 10:27 am
da edom
Stefano65 ha scritto:Avevo sottomano un paio di relé frecce da auto.....
A noi interessa quello blu (che, se non ricordo male, l'ho smontato da una Lancia Y). Sopra c'è scritto questo:
Dice "12 volt" e poi "42/92W". Ok, questo va bene. I 92 watt stanno a significare che può funzionare con tutte e 4 le frecce collegate insieme, creando il lampeggiamento di emergenza.
I contatti sotto sono marchiati proprio 49, 49a e 31 e si collega come ho scritto sul post precedente.
Si può dire che è un ricambio "plug&play"
Ma questo tipo che è in foto entra nell'alloggio del vano batteria?
Inviato: mar mar 30, 2010 11:49 am
da Stefano65
edom ha scritto:Stefano65 ha scritto:Avevo sottomano un paio di relé frecce da auto.....
A noi interessa quello blu (che, se non ricordo male, l'ho smontato da una Lancia Y). Sopra c'è scritto questo:
Dice "12 volt" e poi "42/92W". Ok, questo va bene. I 92 watt stanno a significare che può funzionare con tutte e 4 le frecce collegate insieme, creando il lampeggiamento di emergenza.
I contatti sotto sono marchiati proprio 49, 49a e 31 e si collega come ho scritto sul post precedente.
Si può dire che è un ricambio "plug&play"
Ma questo tipo che è in foto entra nell'alloggio del vano batteria?
Per starci, ci sta comodamente.
Certo, per fissarlo non puoi più usare il supporto in gomma di quello originale, ma fissarlo con delle fascette in plastica.
Inviato: mar mar 30, 2010 3:58 pm
da edom
Stefano65 ha scritto:edom ha scritto:Stefano65 ha scritto:Avevo sottomano un paio di relé frecce da auto.....
A noi interessa quello blu (che, se non ricordo male, l'ho smontato da una Lancia Y). Sopra c'è scritto questo:
Dice "12 volt" e poi "42/92W". Ok, questo va bene. I 92 watt stanno a significare che può funzionare con tutte e 4 le frecce collegate insieme, creando il lampeggiamento di emergenza.
I contatti sotto sono marchiati proprio 49, 49a e 31 e si collega come ho scritto sul post precedente.
Si può dire che è un ricambio "plug&play"
Ma questo tipo che è in foto entra nell'alloggio del vano batteria?
Per starci, ci sta comodamente.
Certo, per fissarlo non puoi più usare il supporto in gomma di quello originale, ma fissarlo con delle fascette in plastica.
Grazie per tutte le informazioni che mi dai, se avessi ancora bisogno di alcune risposte non esiterò a contattarti. Di nuovo grazie.
Inviato: lun apr 12, 2010 11:56 pm
da enzo7/2
Stefano65 ha scritto:....................... Con questo modello di relé se una lampadina si guasta la frequenza di lampeggio della lampada superstite raddoppia.
Stefano, approfitto della tua competenza. Sul mio 750 Four le frecce di sinistra lampeggiano + velocemente di quelle di destra, che posso fare?
Inviato: mar apr 13, 2010 1:27 am
da Stefano65
enzo7/2 ha scritto:Stefano65 ha scritto:....................... Con questo modello di relé se una lampadina si guasta la frequenza di lampeggio della lampada superstite raddoppia.
Stefano, approfitto della tua competenza. Sul mio 750 Four le frecce di sinistra lampeggiano + velocemente di quelle di destra, che posso fare?
Ciao Enzo!
Controlla che tutte le lampade delle frecce siano effettivamente uguali fra loro e che tutte effettivamente si accendano.
Inviato: sab mag 15, 2010 12:33 pm
da satanello1974
il relè l'ho preso alla honda per pochi euro!
Inviato: lun mag 17, 2010 11:19 pm
da Stefano65
Inviato: mar mag 18, 2010 12:06 pm
da satanello1974
scusa non mi sono espresso bene, la honda dove lavora un' amico mi ha dato un relè rotondo color alluminio non originale ma con le stesse caratteristiche e che si è adattato perfettamente al posto del vecchio. questo a pochi euro.
Inviato: mar mag 18, 2010 11:08 pm
da Stefano65