Pagina 2 di 3
Inviato: mer apr 14, 2010 7:41 pm
da JoeChesterfield
rickb ha scritto:davide5515 ha scritto:ora che penso però...lui ha solo la testa senza il coprivalvole e non vorrei che ogni motore ha il suo per le sedi dei cuscinetti che devono essere uguali,kmq chiedo...altrimenti tu non riesci a tirar giù il motore o meglio la testa e gli portiamo quella e ti rifà le sedi valvole?
A mio modesto parere tecnico, di motori rossi per le XL non ce ne sono poi molti.. la probabilità che siano uguali è molto elevata. Prova a portarla via per due pelli di peperoni e poi la mandi giù nelle Marche, in alternativa porti su la moto con un furgone e la fai fare al meccanico di Davide..
Ric
Ebbene PROCEDIAMO!!!
dobbiamo salvare questa piccola HONDA che ha già una gomma nella fossa...
Inviato: mer apr 14, 2010 7:46 pm
da davide5515
Ebbene PROCEDIAMO!!!
dobbiamo salvare questa piccola HONDA che ha già una gomma nella fossa...
salviamo salviamo...mi spiace aver poco tempo prima di venerdì pome non riesco...ho provato a chiamare ade ma non risponde..
..venerdì vado e speriamo di convincerlo...
Inviato: mer apr 14, 2010 7:53 pm
da FRANCESCOxl600lm
rickb ha scritto:davide5515 ha scritto:ora che penso però...lui ha solo la testa senza il coprivalvole e non vorrei che ogni motore ha il suo per le sedi dei cuscinetti che devono essere uguali,kmq chiedo...altrimenti tu non riesci a tirar giù il motore o meglio la testa e gli portiamo quella e ti rifà le sedi valvole?
A mio modesto parere tecnico, di motori rossi per le XL non ce ne sono poi molti.. la probabilità che siano uguali è molto elevata. Prova a portarla via per due pelli di peperoni e poi la mandi giù nelle Marche, in alternativa porti su la moto con un furgone e la fai fare al meccanico di Davide..
Ric
concordo con Rickb
rossi sono solo quelli della 600 LM e di una delle ultime serie del 200 e tra i due c'è una certa differenza di dimensioni ....
hops dimenticavo la prima serie XLV 750 .... ma anche con quello non ci si può sbagliare
Inviato: mer apr 14, 2010 8:13 pm
da rickb
FRANCESCOxl600lm ha scritto:rickb ha scritto:davide5515 ha scritto:ora che penso però...lui ha solo la testa senza il coprivalvole e non vorrei che ogni motore ha il suo per le sedi dei cuscinetti che devono essere uguali,kmq chiedo...altrimenti tu non riesci a tirar giù il motore o meglio la testa e gli portiamo quella e ti rifà le sedi valvole?
A mio modesto parere tecnico, di motori rossi per le XL non ce ne sono poi molti.. la probabilità che siano uguali è molto elevata. Prova a portarla via per due pelli di peperoni e poi la mandi giù nelle Marche, in alternativa porti su la moto con un furgone e la fai fare al meccanico di Davide..
Ric
concordo con Rickb
rossi sono solo quelli della 600 LM e di una delle ultime serie del 200 e tra i due c'è una certa differenza di dimensioni ....
hops dimenticavo la prima serie XLV 750 .... ma anche con quello non ci si può sbagliare
In realtà esiste anche il motore 600R in rosso, ma è molto raro e di importazione Germanica
A Milano è praticamente certo che sia un LM
Ric
Inviato: gio apr 15, 2010 1:09 pm
da davide5515
Forse non sono stato chiaro ma quando ho sostituito la mia testa ho dovuto anche prendere il coprivalvole della medesima testa e non il mio poiché fa assieme alla testa da sede per i cuscinetti dell'albero a camme.
Kmq chiedo al mio mecc domani ciao
Inviato: gio apr 15, 2010 2:51 pm
da JoeChesterfield
quando ho sostituito la mia testa ho dovuto anche prendere il coprivalvole della medesima testa e non il mio poiché fa assieme alla testa da sede per i cuscinetti dell'albero a camme.
per me è arabo....
cioè non sono tutti compatibili i pezzi in quanto uguali??si va nella filosofia...
per curiosità il motore del dominator monta??
questo dice che lo ha messo :
http://www.youtube.com/watch?v=OVFDcYTVBrQ (che sound...W HONDA)
Inviato: ven apr 16, 2010 12:19 am
da Stefano65
JoeChesterfield ha scritto:quando ho sostituito la mia testa ho dovuto anche prendere il coprivalvole della medesima testa e non il mio poiché fa assieme alla testa da sede per i cuscinetti dell'albero a camme.
per me è arabo....
cioè non sono tutti compatibili i pezzi in quanto uguali??
Io sono riuscito a fare un connubio fra testa RM, albero a camme del 600R e coperchio con bilancieri LM....e funziona
Si, addirittura c'è stato anche chi ha montato il motore Dominator su una 600R, e pure con l'avviamento elettrico; cerca qui sul forum, indietro di un paio d'anni.
Inviato: ven apr 16, 2010 11:37 am
da djembe
dai procedete!!!! Va che i bauscia non si vedono ma risolvono. Saluti da Londra (a presto al vulcano!)
Inviato: ven apr 16, 2010 7:43 pm
da davide5515
joe..sontornato adesso a casa e nn son riuscito a passare.
Scusami, domani mattina passo e ti scrivo ok?
Inviato: ven apr 16, 2010 7:49 pm
da djembe
e io che non riesco a tornare a casa??????
Inviato: ven apr 16, 2010 8:33 pm
da davide5515
Inviato: ven apr 16, 2010 8:33 pm
da davide5515
a parte gli scherzi la situazione è così grigia come ho sentito al tg?
Inviato: ven apr 16, 2010 9:33 pm
da JoeChesterfield
NO Problem Davide "sun semper chi".
We Djembe...se sei a Londra puoi approfittarne per fare una bella serata Drum and Bass!!!
Inviato: ven apr 16, 2010 10:03 pm
da djembe
JoeChesterfield ha scritto:NO Problem Davide "sun semper chi".
We Djembe...se sei a Londra puoi approfittarne per fare una bella serata Drum and Bass!!!
sai dove la fanno????
Inviato: ven apr 16, 2010 11:18 pm
da JoeChesterfield
Se hai perso l'aereo puoi prendere questa :
RENEGADE HARDWARE | BOURNEMOUTH SESSIONS | FRI 16th APRIL 2010
Continuing our UK 15 year tour, next we set our sights on Bournemouth. Drawing for an all star line up, with no compromise on quality....
@
DUSK TIL DAWN
205 OLD CHRISTCHURCH ROAD
BOURNEMOUTH
BH1 1JU
DOORS: 22:00 - 05:00
Senno' se hai preso l'aereo c'e' il Magnolia :
THIS IS D’N’B: BROOKES BROTHERS [UK] (dj set