hahahahah a volte lo faccio apposta..sono proprio un teppista!(manuHD) ha scritto:hai ragione... è divertente quando tira i botti
...soprattutto vedere la gente sui marciapiedi o sulle auto vicino a te che fa mezzo metro di salto
perchè quando rallento "esplode"?
-
-
- Contatta:
cari teppistelli, occhio che con gli scarichi vecchiarelli, rischiate di fare una bella margherita.. ..avete presente quando bugs bunny tappava il fucile del cacciatore??Ferdinando89 ha scritto:hahahahah a volte lo faccio apposta..sono proprio un teppista!(manuHD) ha scritto:hai ragione... è divertente quando tira i botti
...soprattutto vedere la gente sui marciapiedi o sulle auto vicino a te che fa mezzo metro di salto
..inoltre le sedi valvole e le valvole stesse mi risulta che non si divertano tanto
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
E perchè?Le valvole sono mediamente più calde, in piena potenza, di un ritorno di fiamma...non vedo, seriamente, che danno potrebbe fare loro.almakantara ha scritto:cari teppistelli, occhio che con gli scarichi vecchiarelli, rischiate di fare una bella margherita.. ..avete presente quando bugs bunny tappava il fucile del cacciatore??Ferdinando89 ha scritto:hahahahah a volte lo faccio apposta..sono proprio un teppista!(manuHD) ha scritto:hai ragione... è divertente quando tira i botti
..inoltre le sedi valvole e le valvole stesse mi risulta che non si divertano tanto
Bisogna viaggiare magri forte (ma in piena potenza, non in rilascio!) per arrivare a danneggiarle, e di solito parte prima il pistone...
Rendiamoci conto che il motore lavora in fase di combustione con temperature sui 1500° e in scarico (con valvola completamente avvolta dai gas) introno ai 700° quando il motore è carburato ad hoc, anche 8-900 se qualcosa non va (e ci vogliono Km prima che cedano...).
Se non sono roventi poco ci manca...
Io mi preoccuperei solo della marmitta.
XL125R Paris Dakar!