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Inviato: mar giu 01, 2010 10:31 pm
da Ferdinando89
(manuHD) ha scritto:hai ragione... è divertente quando tira i botti
...soprattutto vedere la gente sui marciapiedi o sulle auto vicino a te che fa mezzo metro di salto
hahahahah a volte lo faccio apposta..sono proprio un teppista!
Inviato: mar giu 01, 2010 11:21 pm
da DeXoLo
FRANCESCOxl600lm ha scritto:DeXoLo ha scritto:Quindi sfiata da lì? E come la risolvo?
In realta' se sfiata da li te ne dovresti accorgere perche si dovrebbe fare un po di nero fuliguine vicino al telaio
.
Allora non è quello il mio problema, non è sporco ne vicino al telaio ne sul fianchetto....
Inviato: mer giu 02, 2010 2:14 am
da almakantara
Ferdinando89 ha scritto:(manuHD) ha scritto:hai ragione... è divertente quando tira i botti
...soprattutto vedere la gente sui marciapiedi o sulle auto vicino a te che fa mezzo metro di salto
hahahahah a volte lo faccio apposta..sono proprio un teppista!
cari teppistelli, occhio che con gli scarichi vecchiarelli, rischiate di fare una bella margherita.. ..avete presente quando bugs bunny tappava il fucile del cacciatore??
..inoltre le sedi valvole e le valvole stesse mi risulta che non si divertano tanto
Inviato: ven giu 04, 2010 7:26 pm
da VRC®
almakantara ha scritto:Ferdinando89 ha scritto:(manuHD) ha scritto:hai ragione... è divertente quando tira i botti
...soprattutto vedere la gente sui marciapiedi o sulle auto vicino a te che fa mezzo metro di salto
hahahahah a volte lo faccio apposta..sono proprio un teppista!
cari teppistelli, occhio che con gli scarichi vecchiarelli, rischiate di fare una bella margherita.. ..avete presente quando bugs bunny tappava il fucile del cacciatore??
..inoltre le sedi valvole e le valvole stesse mi risulta che non si divertano tanto
E perchè?Le valvole sono mediamente più calde, in piena potenza, di un ritorno di fiamma...non vedo, seriamente, che danno potrebbe fare loro.
Bisogna viaggiare magri forte (ma in piena potenza, non in rilascio!) per arrivare a danneggiarle, e di solito parte prima il pistone...
Rendiamoci conto che il motore lavora in fase di combustione con temperature sui 1500° e in scarico (con valvola completamente avvolta dai gas) introno ai 700° quando il motore è carburato ad hoc, anche 8-900 se qualcosa non va (e ci vogliono Km prima che cedano...).
Se non sono roventi poco ci manca...
Io mi preoccuperei solo della marmitta.