Inviato: mer giu 09, 2010 8:00 am
ciao,
a me la lancetta del tachimetro si era bloccata del tutto, è bastato inserire una goccia di grasso per catene (al momento avevo solo quello in mano!) nel cavoper farla funzionare di nuovo, anche se a volte è un po' lenta.. è evidente che hanno ragione stefano alma ecc, e cioè che basta pulire il cavo e ingrassarlo (lo farò anch'io quanto prima). E pensare che il mio ex meccanico mi disse che non c'era nulla da fare e dovevo ricomprarmi in blocco la strumentazione.. meno male che io sono testardo
Era lo stesso che per una perdita d'olio dal motore mi disse di cambiare urgentemente le guarnizioni... è bastata una pulita e una bella stretta alla bullonatura e la perdita è finita! Peccato che non si era accorto della perdita d'olio dalle forcelle che mi imbrattava disco e pasticche...
E' proprio vero quello che qualcuno porta come firma: XL, poca spesa, tanta resa!
a me la lancetta del tachimetro si era bloccata del tutto, è bastato inserire una goccia di grasso per catene (al momento avevo solo quello in mano!) nel cavoper farla funzionare di nuovo, anche se a volte è un po' lenta.. è evidente che hanno ragione stefano alma ecc, e cioè che basta pulire il cavo e ingrassarlo (lo farò anch'io quanto prima). E pensare che il mio ex meccanico mi disse che non c'era nulla da fare e dovevo ricomprarmi in blocco la strumentazione.. meno male che io sono testardo
Era lo stesso che per una perdita d'olio dal motore mi disse di cambiare urgentemente le guarnizioni... è bastata una pulita e una bella stretta alla bullonatura e la perdita è finita! Peccato che non si era accorto della perdita d'olio dalle forcelle che mi imbrattava disco e pasticche...
E' proprio vero quello che qualcuno porta come firma: XL, poca spesa, tanta resa!