no tosco, ho semplicemente fatto "rispondi" e non "riporta", se leggi la mia frase di seguito al post che la precede, capiraitoscanovero500R ha scritto:... a proposito di mangiare alma si è mangiato di tutto.... non solo il soggetto.. pasto completo.. soggetto, complemento oggetto, predicato verbale ... 'sta frase 'un stà in piedi...almakantara ha scritto:eeeh, già , ma tanto cedono soprattutto con la lunga assunzione del soggetto stesso
Fiorentina & Chianti : Bruscoli Sabato 13 Novembre 2010
-
- Contatta:
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
NERO ha scritto:1. Nero
2. Gianni500xl
3. RickB (???)
4. barrocciaio
5 Toscano (zavorrato e forse in moto)
6. Stefano65 (forse zavorrato)
7. Tetakawi ( in Moto e zavorrato ^_^ )
8. d'om
P.s. Omaggio al Nero:
http://foto.ilsole24ore.com/SoleOnLine5 ... allery.php
.
-
- Contatta:
Rimarco casomai non si fosse capitoNERO ha scritto: Lista provvisoria :
1. Nero
2. Gianni500xl
3. ----> Depennare.... RickB (???)
4. barrocciaio
5 Toscano (zavorrato e forse in moto)
7. Tetakawi ( in Moto e zavorrato ^_^ )
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Grazie Dom del pensiero gentile.. questo è un bell'articolo anche se come letture al Sole24Ore, preferisco solo Le Ored'om ha scritto:NERO ha scritto: P.s. Omaggio al Nero:
http://foto.ilsole24ore.com/SoleOnLine5 ... allery.php
Lista aggiornata partecipanti Bruscoli :
1. Nero
2. Gianni500xl
3. barrocciaio
4. Toscano (zavorrato e in moto senza forse)
8. Tetakawi ( in Moto e zavorrato ^_^ )
10. d'om
-
- Contatta:
bei tempi, prima dell'arrivo di internet, quando si andava all'edicola nascosta e infrattata (che appunto per quello era fornitissima), e si faceva "spesa grande"
..data la giovane età io le ore lo leggevo proprio h24
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
lo so lo so.. il senso di quello che tu volessi dire s'intuiva.. ma non sta in piedi uguale..almakantara ha scritto:no tosco, ho semplicemente fatto "rispondi" e non "riporta", se leggi la mia frase di seguito al post che la precede, capiraitoscanovero500R ha scritto:... a proposito di mangiare alma si è mangiato di tutto.... non solo il soggetto.. pasto completo.. soggetto, complemento oggetto, predicato verbale ... 'sta frase 'un stà in piedi...almakantara ha scritto:eeeh, già , ma tanto cedono soprattutto con la lunga assunzione del soggetto stesso
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Contatta:
e ci sta che venga con questa.. appena passata da bruscoli e dalla futa pe' fa' le prove... arrivata ora ora da parma...
http://yfrog.com/72transalp95j
-
-
- Contatta:
eeeeh, come le tue critiche ultimamente, hai perso proprio lo smalto, ora ti attacchi anche a cosette del genere, che a una lettura più attenta vanno via.. ..una volta eri più compito, più attento, ora sei sempre di corsa.. ..stai perdendo colpi.. ..sarà la vecchiaia?!?!?toscanovero500R ha scritto:lo so lo so.. il senso di quello che tu volessi dire s'intuiva.. ma non sta in piedi uguale..almakantara ha scritto:no tosco, ho semplicemente fatto "rispondi" e non "riporta", se leggi la mia frase di seguito al post che la precede, capiraitoscanovero500R ha scritto: ... a proposito di mangiare alma si è mangiato di tutto.... non solo il soggetto.. pasto completo.. soggetto, complemento oggetto, predicato verbale ... 'sta frase 'un stà in piedi...
bella.. ..ma non posso che dire.. ..la mia è più bella però (così, giusto per farti incazzare un po' :lol:)toscanovero500R ha scritto:e ci sta che venga con questa.. appena passata da bruscoli e dalla futa pe' fa' le prove... arrivata ora ora da parma...
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
.. la vecchiaia.. la vecchiaia...almakantara ha scritto:eeeeh, come le tue critiche ultimamente, hai perso proprio lo smalto, ora ti attacchi anche a cosette del genere, che a una lettura più attenta vanno via.. ..una volta eri più compito, più attento, ora sei sempre di corsa.. ..stai perdendo colpi.. ..sarà la vecchiaia?!?!?toscanovero500R ha scritto:lo so lo so.. il senso di quello che tu volessi dire s'intuiva.. ma non sta in piedi uguale..almakantara ha scritto: no tosco, ho semplicemente fatto "rispondi" e non "riporta", se leggi la mia frase di seguito al post che la precede, capirai
bella.. ..ma non posso che dire.. ..la mia è più bella però (così, giusto per farti incazzare un po' :lol:)toscanovero500R ha scritto:e ci sta che venga con questa.. appena passata da bruscoli e dalla futa pe' fa' le prove... arrivata ora ora da parma...
-
- Contatta: