la seconda?tetakawi ha scritto:..già che ci siamo ..riveliamo anche la seconda.. heehehhe ^_^
è quella che pensi!!
jrampa ha scritto:per il prossimo mese di marzo stiamo organizzando.. siamo in 2 sicuro, il terzo in forse, un giro impegnativo per una durata di circa 3 settimane,con questo itinerario.TUNISIA- ALGERIA-MALI-SENEGAL-MAURITANIA MAROCCO .NATURALMENTE IN SELLA ALLE XL 600 LM. qualcuno si vuole aggregare? Marcello
si impegnativo sia per i km. ma soprattutto per le strade e piste del deserto.im marocco ci sono già stato se vuoi un bel itinerario fammi sapere,se invece ti vuoi aggregare visto che sei di milano ci possiamo vedereenzo7/2 ha scritto:jrampa ha scritto:per il prossimo mese di marzo stiamo organizzando.. siamo in 2 sicuro, il terzo in forse, un giro impegnativo per una durata di circa 3 settimane,con questo itinerario.TUNISIA- ALGERIA-MALI-SENEGAL-MAURITANIA MAROCCO .NATURALMENTE IN SELLA ALLE XL 600 LM. qualcuno si vuole aggregare? Marcello
Cosa intendi x impegnativo, la lunghezza del percorso o il tipo di strade, lo chiedo xchè ho intenzione di fare un giretto in nord Africa pure io questa primavera e pensavo al Marocco, una settemana o giù di lì, però..............
Enzo
Letto che sei a Novegro, ci si vede li.jrampa ha scritto: si impegnativo sia per i km. ma soprattutto per le strade e piste del deserto.im marocco ci sono già stato se vuoi un bel itinerario fammi sapere,se invece ti vuoi aggregare visto che sei di milano ci possiamo vedere
Speriamo che il prossimo Novegro (febbraio) oltre al freddo sia un po più asciutto.enzo7/2 ha scritto:Letto che sei a Novegro, ci si vede li.jrampa ha scritto: si impegnativo sia per i km. ma soprattutto per le strade e piste del deserto.im marocco ci sono già stato se vuoi un bel itinerario fammi sapere,se invece ti vuoi aggregare visto che sei di milano ci possiamo vedere
Enzo
Minchia se i TUNISINI e ALGERINI continuano cosi, ci toccherà modificare l'itinerario e andare giù dal MAROCCO,jrampa ha scritto:Speriamo che il prossimo Novegro (febbraio) oltre al freddo sia un po più asciutto.enzo7/2 ha scritto:Letto che sei a Novegro, ci si vede li.jrampa ha scritto: si impegnativo sia per i km. ma soprattutto per le strade e piste del deserto.im marocco ci sono già stato se vuoi un bel itinerario fammi sapere,se invece ti vuoi aggregare visto che sei di milano ci possiamo vedere
Enzo
Ciao sentito le ultime questa sera? la Tunisia è in rivolta,chissa quando ci si potra ritornare, oppozione il MAROCCO, e da li scendere a DAKAR, non c'è alternativatetakawi ha scritto:Ciao Rampa! ^_^... eh!.. speriamo che questi magribini si calmino un pò... altrimenti pure noi dovremmo rivedere il tour Algerino di Marzo... AZZ!!
Il Marocco io l'ho gia fatto è uno spettacolo,l'unica rottura di palle è il traghetto genova tangeri 48 oredido ha scritto:JR i miei compagni di viaggio mi hanno abbandonato per il viaggio mongolia 2011,per mancanza di tempo, quindi stiamo ripiegando sul marocco ad aprile con data ancora da destinarsi. Tempo previsto 15-giorni
concordo, in alternativa si può arrivare fino a Sete (dopo Montpellier) e prendere lì il ferry per Tangeri.jrampa ha scritto:Il Marocco io l'ho gia fatto è uno spettacolo,l'unica rottura di palle è il traghetto genova tangeri 48 oredido ha scritto:JR i miei compagni di viaggio mi hanno abbandonato per il viaggio mongolia 2011,per mancanza di tempo, quindi stiamo ripiegando sul marocco ad aprile con data ancora da destinarsi. Tempo previsto 15-giorni
la tratta Tangeri Sete la feci al ritorno,non male,36 ore invece di 52,perchè al ritorno la nave sosta di più a BarcellonaNERO ha scritto:concordo, in alternativa si può arrivare fino a Sete (dopo Montpellier) e prendere lì il ferry per Tangeri.jrampa ha scritto:Il Marocco io l'ho gia fatto è uno spettacolo,l'unica rottura di palle è il traghetto genova tangeri 48 oredido ha scritto:JR i miei compagni di viaggio mi hanno abbandonato per il viaggio mongolia 2011,per mancanza di tempo, quindi stiamo ripiegando sul marocco ad aprile con data ancora da destinarsi. Tempo previsto 15-giorni
Così sono 6 ore più di moto e 12 in meno di traghetto.. dipende cosa si preferisce
basterebbe portarsi un passatempo per le ore da passare in traghetto...tipo quei crauti che aveva postato il vecchio Nerojrampa ha scritto: Il Marocco io l'ho gia fatto è uno spettacolo,l'unica rottura di palle è il traghetto genova tangeri 48 ore
Bravo Janez, in quel caso meglio imbarcarsi a Ravenna !gianni500xl ha scritto:basterebbe portarsi un passatempo per le ore da passare in traghetto...tipo quei crauti che aveva postato il vecchio Nerojrampa ha scritto: Il Marocco io l'ho gia fatto è uno spettacolo,l'unica rottura di palle è il traghetto genova tangeri 48 ore